Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: fuxiotta95    08/12/2011    3 recensioni
ok nuova ff sulla mia coppia preferità spero vi piaccià
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: David/Jiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cronaca di un amore

Correva per i corridoi dell’ospedale, il fiatone per la lunga corsa dal campo d’allenamento fino a quel posto, che per alcuni mesi lo aveva ospitato in una delle tante stanze. Arrivò alla tromba delle scale, alla sua destra la porta dell’ascensore, il numero sul display indica che era fermo solo al secondo piano, giusto il tempo di chiudere le porte di togliere i freni e sarebbe sceso per accoglierlo, ma lui non si fidava, già una volta quando un’infermiera lo doveva portare al piano inferiore per fare delle radiografie, il display segnava che l’ascensore era solo a un piano da loro, l’infermiera schiaccio il tasto per chiamarlo, ma esso non si mosse, bastava che la porta esterna del macchinario fosse stata chiusa malamente ed esso non si muoveva.

Cosi senza pensarci due volte imbocco le scale, correndo su per le rampe, fino al sesto piano, l’ultimo, usci dalla tromba delle scale, entrando in un corridoio, il silenzio lo circondo, ma se si fosse fermato ad ascoltare avrebbe sentito il ronzio dei macchinari che tenevano in vita quelle povere persone, ma lui non aveva tempo di ascoltare, no, doveva correre fino a quella stanza.

Gli infermieri e i medici che incontrava durante la sua corsa lo guardavano malamente.

Finalmente arrivò davanti ad una porta, resto per un po’ fermo a osservare la maniglia, sapeva cosa lo aspettava dietro quella porta, ma non era sicuro di voler vedere il suo compagno in quelle condizioni, lui che era sempre il più forte, lui sempre in guardia, lui…

Una lacrima gli rigo il volto, ma senti da dietro la porta tossire, segno che il suo compagno era sveglio, si asciugò gli occhi, afferrò la maniglia, aprì la porta è…

-Sono venuto a trovarti Genda!!-

-Sakuma…-

-…grazie di esistere…-

Spazio autrice

Ooook non linciatemi per favore, ho voluto fare una ff sulla mia coppia preferita di Inazuma eleven, spero vi sia piaciuta ciaoooo  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: fuxiotta95