Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Didette LeFuu    08/12/2011    0 recensioni
Storia della sorella illegittima di Potter e delle sue avventure sconosciute a Hogwarts e dintorni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Deemen Potter. Volete sapere la mia storia? Ve la racconterò. Io sono nata la notte tra il 3o giugno e il primo di luglio. Mia madre, Lily Potter mi chiamò Deemen. Sono la sorella minore di Harry Potter. Mio padre, James, disse che era pericoloso aver avuto anche solo un figlio, perché loro non erano sicuri. Mia madre diceva che non sarebbe successo niente, disse che Codaliscia avrebbe tenuto il segreto. Però dovettero prendere una triste decisione. Così, quando avevo meno di un anno, mi affidarono a un orfanotrofio. Per mia fortuna, uno magico. Crebbi così senza genitori, con l'amarezza nel cuore e senza alcun sentimento. A undici anni, arrivò una lettera che mi disse che sarei dovuta andare a Hogwarts, scuola di magia e stregoneria. Il cappello parlante mi affidò a Serpeverde. Vidi qualche volta di striscio Harry Potter, colui che avrei dovuto chiamare "fratello". Lui non mi degnava neanche di uno sguardo. E capii di essere, in fondo, un pò Grifondoro, quando passando di fronte al ritratto della Signora Grassa, la sala si aprì; senza bisogno di alcuna parola d'ordine, senza alcuna speigazione...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Didette LeFuu