Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Maria_Black    08/12/2011    6 recensioni
Un viaggio a L.A. di due sorella cambierà la vita ad entrambe. Una riuscirà ad avere ciò che ha sempre sognato, l'altra incontrerà il suo idolo, Taylor Lautner e diventeranno amici...o forse qualcosa di più? Se vi ho incuriosito, leggete questa FF. E vi prego recensite, recensite, recensite!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9- Brutta serata

 
< Non voglio vederlo! > dissi convinta a mia sorella e altre ragazze, che mi stava supplicando di andare con loro.
< Ma dovrai pur mangiare, Angy!!! > mi disse Ash.
< Mi faccio portare qualcosa in camera. Non vi preoccupate. Ragazze, sinceramente, vedere Tay, ora, è l’ultima cosa che desidero. Vi prego… > sperai di averle convinte, o mi avrebbero potuto trascinare al nostro tavolo in pigiama, con i capelli arruffati e gli occhi gonfi, perché così ero in quel momento.
< Ok…Ma domani…! > disse mia sorella, alzando l’indice verso l’altro.
< Sì, sì…domani vengo sul set…ok? > tutte annuirono, mentre Kris sorrideva, appoggiata a una parete. Lei era dalla mia parte, ed era l’unica che non dovevo convincere…forse perché aveva visto quanto avevo sofferto, visto che era rimasta tutto il pomeriggio con me, in camera, che piangevo come una bambina di cinque anni. Uscirono, una dopo l’altra, dandomi un bacio sulla guancia, dirette al tavolo dove avrebbero cenato quella sera. L’ultima fu Kris. Prima che se ne andasse le chiesi un favore.
< Ti prego. Se chiedono il perché della mia assenza, io sto male…ok? > mi sorrise e annuì.
< Anche se credo che nessuno mi crederà….ok > e se ne andò, diretta verso il suo Rob.
Passai la serata sul letto, sperando che il mio telefono squillasse e che sul piccolo schermo comparisse il nome “Tay <3” o che qualcuno bussasse alla porta, e che fosse proprio Tay, che mi chiedeva scusa. Ma non accadde e mi addormentai con quella vana speranza.
 
POV TAY
Stavamo aspettando le ragazze, che quella sera ci stavano mettendo più del solito. Io, però, stavo aspettando una persona in particolare, sperando che mi avesse perdonato, e che fosse la solita Angy che conoscevo. Vidi scendere dalle scale Nikki, seguita da Ash, Kris e Mary. Di Angy, neanche l’ombra. Non mi trattenni dal chiedere a Mary il perché di quella assenza, ma mi rispose Kris, prima che Mary potesse dire qualcosa.
< Bhe, non sta molto bene…cose da donne… > fece intendere che il perché della sua assenza era il dolore che le provocavano le “cose da donna” mensili, ma io non ci cascavo. Era molto chiaramente una cazzata, una scusa. Feci finta di accontentarmi di quella risposta, anche se fui assente per tutta la cena, mentre gli altri parlavano come sempre. A un certo punto Kris, che era seduta accanto a me, mi sorprese a fissare il posto vuoto di Angy.
< Ehi, a cosa stai pensando? Anzi a chi? > era una domanda retorica, ovviamente, ma gli risposi, accennando con la testa al posto vuoto, che sarebbe dovuto essere occupato da Angy. Avrei voluto bombardare di domande Kris, che era stata tutto il pomeriggio con Angy, ma non ne ebbi il coraggio. Non almeno, davanti a tutti gli altri. Forse, più tardi, da soli o con Rob, glielo avrei chiesto.
< Stai tranquillo. È solo che stasera… > la interruppi. Non volevo essere preso per i fondelli.
< Non mi raccontare cazzate, Kris, per favore. > le dissi brusco. Cercai di recuperare. Ero nervoso, per via di Angy e mi stavo scaricando su Kris, che non c’entrava niente… < Scusa… > dissi a Kris, guardandola negli occhi. Mi sorrise, comprensiva. Poi tornò alla chiacchierata generale del tavolo, da cui si era isolata per parlarmi. Finita la cena, presi Kris in disparte e la pregai di venire in camera mia perché le dovevo parlare. Lei accettò, e venne con noi anche il mio migliore amico Rob, fidanzato di Kris. Entrati nella mia stanza e mi sedetti, pesantemente sul letto, mentre Kris e Rob si sedevano sull’altra sponda del letto.
< Allora, cosa vuoi sapere? > mi chiese Kris. Sii diretto!, mi dissi. E lo fui il più possibile.
< Angela. Oggi pomeriggio sei stata con lei… > capiva dove volevo arrivare.
< Non dovrei dirtelo. Ma non posso farne a meno. Sta soffrendo troppo… >
< Aspetta, aspetta, aspetta…che significa sta soffrendo? Che è successo oggi pomeriggio in camera sua? > le chiesi, più diretto rispetto a prima, preso dalla mia curiosità e dalla mia preoccupazione. Non mi era piaciuto come aveva parlato Kris, in modo così cupo e preoccupato…non anticipava niente di buono…
< Senti, Tay, non le è affatto piaciuto come l’hai trattata stamattina, ci è rimasta molto male. Ci ha…Angy mi ucciderà… > sussurrò a se stessa, ancora indecisa se continuare o meno a parlare. Io e Rob pendevamo dalle sue labbra, anche se io, forse, ero più preoccupato e ansioso. < Ha pianto tutto il pomeriggio, perché si è sentita…ignorata da te e l’hai innervosita soprattutto quando le hai recitato in faccia, riferendoti alla battuta di stamattina. Lei riesce a vedere quando reciti e quando no. Comunque, ci è stata molto male. > concluse. Ero pietrificato. Non credevo di poter fare così tanto casino e di poterla far soffrire così tanto. Aveva pianto tutto il pomeriggio ed è stata male tutto il pomeriggio a causa mia!!! Mi sarei dovuto scusare al più presto, prima di poterla perdere, almeno come amica. Mi ero innamorata di lei, della sua spontaneità, della sua espressione imbarazzata, quando arrossiva, dei suoi capelli castani che le incorniciavano il viso… avrei potuto continuare all’infinito, ma ora dovevo agire. Diedi un’occhiata di sfuggita all’orologio. Era quasi mezzanotte. Forse stava dormendo. Salutai Rob e Kris, che poco dopo se ne andarono, e mi misi sotto le coperte, cercando nella mia mente un modo per farmi perdonare da Angela, senza che sospettasse i miei sentimenti per lei…Non volevo perderla…Non potevo rischiare di perderla, rivelandole i miei sentimenti…Non ancora, almeno… 

~                                        ~                                        ~                                           ~

Ciao a tutteeeeeeeeeee!!!!!!!
Non so come ci sono riuscita, so solo che oggi ho postato questo capitoloooooooooo!!!!!!
Ci
sarebbe da cantare un "Alleluia" per il miracolo, ma possiamo tranquillamente saltare questa parte....
Allora, vi è piaciuto????? Pensate sia troppo tragico quello che pensa Taylor???? Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!

Purtroppo,. non so quando riuscirò a postare il prossimo, spero presto!

Ciao e un bacio

Maria_Black <3
PS Grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo e a chi ha messo la storia tra le preferite/seguite!!!!!! Grazie davverooooooo!!!!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Maria_Black