Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    08/12/2011    3 recensioni
A volte ritornano.
E' il titolo di un film che non ho mai visto, ed è il titolo della mia storia che - purtroppo per voi T.T - sto per pubblicare quì su EFP.
E quindi ho da dirvi solo due cose...
AVE, POPOLO DI EFP!
E... la mia storia tratterà di ricordi, pericoli, risate e situazioni che...a volte ritornano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, sono Chuck: ecco un paio di cose che dovete sapere...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* - Siediti, Ellie - le sussurrò Devon all'orecchio, e lei si accomodò sulla panchina del parco.
Il pomeriggio stava scorrendo lento, molto più lento del solito, osservò Ellie, mentre il sole tramontava alle loro spalle.
Avevano percorso correndo l'intero viale di Francis Street, preso un panino ad un pub di passaggio e tornati indietro, abbracciati.
Da quanto non trascorreva un pomeriggio così, in completo relax? Forse da quando il papà se n'era andato.
Per la prima volta, non aveva pensato nemmeno un attimo al povero Chuck: doveva essersene rimasto rinchiuso in camera sua con la testa nella Play e Morgan alle calcagna.
Come sempre, insomma.
E forse si sentiva anche un pò in colpa per averlo lasciato solo.
Chuck era ancora piccolo per le responsabilità, fosse stato per lui la casa avrebbe potuto saltare in aria senza che se ne accorgesse.
Lo aveva sempre considerato piccolo. Piccolo per tutto.
Forse solo perchè lei era più grande.
- A cosa pensi? - le chiese Fenomeno, poggiando una mano sulla sua.
- A niente.
Vide il suo ragazzo inginocchiarsi davanti a lei, e quasi le prese un colpo: no, non era pronta per sposarsi, non dopo cinque mesi di fidanzamento!
Saranno stati gli influssi negativi che Chuck aveva emanato quando la sua ragazza Jill lo aveva mollato, ma si sentiva come a disagio.
- Piccola, ho da farti una domanda.
- Sì, Devon, io...
- No, no, non mi interrompere, ho tutto il filo del discorso in mente!
Ellie rise e lasciò che il tempo scorresse mischiato le parole imbarazzate del suo ragazzo. Poi si vide porgere un anello.
- Questo è... è... è un anello, sì, ma è anche la mia... ufficiosa proposta di fidanzamento!
Per una volta era davvero contenta.
Come mai lo era stata *
 
Ellie stava per sposarti.
Era il giorno più importante della sua vita.
Si sentiva come mai si era sentita.
Mai.
Si guardò allo specchio: il vestito le stava proprio bene, sì.
Era più una convinzione che una certezza.
Si sentiva troppo stretta.
Il corpetto le toglieva l'aria.
Sarah le aveva detto che era solo ansia.
Voleva crederci.
Non sarebbe stata la donna che Devon avrebbe meritato.
Ma Devon era un Fenomeno, e si sarebbe abituato, in un modo o nell'altro.
 
NdA: eccomi con un altro capitolo ^^
Ringrazio di cuore le mie amichette Ree e MPV_foot che recensiscono sempre e continuano a seguire ^^
Al prossimo ^-^
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S