Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikki24    08/12/2011    2 recensioni
Il nostro Bill e un incontro ravvicinato con la polizia...
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok magari non era un santo... questo proprio no però non era nemmeno quel criminale incallito che loro sembravano credere.

 

Quella mattina era uscito per comperare il nuovo disco dei Led Zeppelin perchè non vedeva l'ora di farlo sentire a Jeff quando fosse uscito da scuola. Tornato a casa si era sdraiato sul divano per leggere un libro mentre sua nonna andava a fare la spesa.

Non più di dieci minuti dopo che la donna era uscita qualcuno aveva tentato di sfondare la porta, così armato di matterello Bill si era appostato accanto al battente e quando questo si era aperto BOOM!!

In ogni altro caso tutto ciò sarebbe stato corretto ma, purtroppo per il rosso, quello a cui aveva appena appiattito la testa non era un ladro ma un polizziotto. Porca puttana da quando aveva mollato quel bastardo del padre per trasferirsi dalla nonna sembrava essere diventato incredibilmente attraente per le forze dell'ordine.

Fatto sta che dopo aver “malmenato un agente di polizia entrato per una retata anti droga” era stato lui quello malmenato e appiccicato al muro.

Con la scusa di un po' d'erba e della matterellata era stato trascinato in commissariato (dove ormai tutti lo salutavano per nome), senza perdere l'occasione d'ingaggiare una rissa... ma i polizziotti erano due.

 

Così ora si ritrovava in una merdosissima cella in attesa che finissero le 36 magnifiche ore di detenzione. Merda di cella. Merda di paese. A giugno sarebbe fuggito.

-Bailey puoi uscire- wow.. come mai? Non erano 36 ore? Che si fosse addormentato? Il commissario sembrò notare la sua faccia interrogativo perchè disse -Ti hanno pagato la cauzione- -Oh...- in quel momento, proprio mentre il rosso si domandava chi cazzo avesse sborsato i soldi per farlo uscire, comparve Jeff.

Il moro lo guardò girando gli occhi, poi gli sorrise e gli tese una mano.

Uscirono così uno accanto all'altro e una volta fuori Bill iniziò a ridere -Isbell sei l'unico che poteva sprecare i suoi soldi così- -E ringrazia perchè potevo lasciarti lì a marcire- -Non lo faresti mai- esclamò il rosso per poi scoccargli un bacio sulle labbra, al che il moro divenne dello stesso colore dei capelli dell'amico e spalancò gli occhi... dopo un secondo però socchiuse le labbra per approfondire il contatto e chiuse gli occhi infilando el dita tra i capelli e la bandana di Bill.

Quando si staccò Bailey buttò indietro la testa e si allontanò ridendo e lasciando il povero Jeff interdetto e sbalordito, e dire che lui voleva baciarlo da una vita.

***
questa storia la dedico tutta a Icegirl46 =D e ringrazio chiunque leggerà e/o recensirà... un bacio a tutte voi <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Nikki24