Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: real_chiareds    09/12/2011    3 recensioni
proiettati un po' nel futuro, Bruno si appresta a festeggiare il suo decimo compleanno ma... manca ancora una persona importante chi? Ce la farà ad arrivare?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
note autrice: beh spero vi possa piacere anche questo capitolo, io sono abbastanza soddisfatta di come è venuto anche questo è da due punti di vista:
1° Mar
2° Bruno
beh credo che tutti avrete capito perchè è un sogno per Bruno quello che sta succedendo no? mi rattrista dovervi dire che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma era nata come cosa piccola che non ho più ritoccato poi beh godetevi questo intanto e ci vediamo con il prossimo presto un bacio
chìa x.


Tossii nuovamente quando quella nube mi si infilò per i condotti respiratori battendomi il petto. . . “Chi sei?” chiesi alla voce mettendomi a sedere sventolandomi la mano davanti al naso.
“Come Tic Tac non te lo ha detto? Sono il tuo Messaggero”
“Che ci fai qui?” chiese Tic Tac al volto oltre la nube.
“Non vi siete più fatti vedere” si giustificò quest’ultima
“Perché non è ancora pronta, non vuole dimenticare e quindi…”
“E quindi neanche tu me lo farai fare, mi hanno già rubato i pensieri nel 2032 non voglio perderli anche nel 2018 grazie” dissi io ripreso fiato alzandomi, la nube scoppiò a ridere
“Perché ridi?” le chiese Tic Tac
“Perché è convinta di dover perdere i ricordi”
“Perché non è così?” chiesi io con una luce di speranza
“No… diciamo che tu non sei pronta per Eudamon ma… il tuo destino è giungere in un altro posto. . . Il tuo destino è un altro . . . il tuo destino è aiutare vedendo il tutto da una diversa prospettiva”
“E quindi? Il tempo che ho passato qui? I due anni che ho passato qui?”
“Erano soltanto di routine, di sicurezza, di chiamalo come vuoi”
“Erano inutili?” chiesi scioccata nessuno rispose “Ma siete tutti matti… se ti prendo” dissi inoltrandomi nella nube decisa a strozzare questo inutile messaggero avevo perso due anni della vita della mia famiglia per… niente!
Non raggiunsi mai il messaggero tuttavia, perché poco prima di vedere il suo volto fui investita da una polverina che sapeva di fragola e caddi come in un sonno.
Sentii un raggio caldo accarezzarmi il viso, strizzai gli occhi aprendoli lentamente e mi scappò un urlo vedendo dove ero finita.


Stavo giocando con papà nel prato, stavo vincendo e di molto quando sentii un urlo improvviso provenire dalla casa, corsi all’interno cercando di capire da dove potesse venire, ma nessuno sembrava averlo sentito, tutti stavano continuando a preparare il mio compleanno.
Corsi su per le scale, l’unica stanza strana nella casa era nella soffitta corsi a perdifiato e tutto emozionato aprii la porta sperando non so nemmeno perché ci sperassi tanto che l’urlo venisse da lì e si fosse fatto sentire solo da me perché voleva vedere solo me.
Aprii la porta emozionato ma la stanza appariva vuota, o forse era veramente vuota mi sedetti sul letto triste quando la porta si chiuse e nemmeno me ne accorsi.
“Che ha da piangere questo piccolo principe?” mi chiese una voce che conoscevo anche troppo bene per confonderla con altre alzai lo sguardo rimanendone pietrificato, non riuscivo a parlare era tutto troppo perfetto e bello e magnifico e elettrifrizzante come diceva Marti, la zebra di Madagascar, uno dei miei personaggi dei cartoni preferito, per poter essere vero però non volli tentare di pizzicarmi, perché anche se fosse stato un sogno sarebbe stato il più bello che avessi mai fatto.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: real_chiareds