Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Illly    09/12/2011    3 recensioni
Settimo anno. Primo marzo. Ron viene avvelenato. Cosa sognava mentre giaceva inerme nel lettino dell'infermeria di Hogwarts? Viaggio nei meandri della mente di Ronald Weasley e dei suoi sogni... Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sensazioni

E tutta questa storia va dedicata alla mia...

insonnia notturna!

Baci,

Ile

Svuotai il calice in un soffio. 

Il liquido dolce scivolò giù per la mia gola e raggiunse il mio già provato stomaco. Una sensazione di irrequietezza mi toccò, la gola aveva iniziato a bruciarmi e i miei sensi ad intorpidirsi. 

Che cosa stava succedendo? In pochi secondi crollai a terra, poco consapevole delle mie azioni, finché qualcosa di duro e grinzoso non mi ostruì il respiro e mi sentii meglio. 

In seguito mi dissero che ero stato trasportato in infermeria perché qualche pazzo aveva avvelenato l'idromele barricato che Lumacorno mi aveva offerto. Bel modo di passare il proprio compleanno direte voi... per me è stato un buon compleanno. Ha permesso ai miei desideri, nell'incoscienza dell'avvelenamento, di venire fuori e invadere i miei sogni. 

Sogni bellissimi oserei aggiungere. In quel periodo ero ormai sotto la prigionia di Lavanda, non biasimatemi, ero ancora senza nerbo, e non parlavo quasi più con Hermione. Una sofferenza, credetemi. Quell’avvelenamento mi ha sciolto dal giogo della ragazza che credeva di essere amata e mi ha lasciato libero di amare la ragazza che invece credeva di non essere amata, la mia Hermione. 

Sognai sognai. La sognai così tanto che Harry poi mi ha riferito che mi sono lasciato sfuggire il suo nome in sua presenza. 

Cosa sognai? Adesso ve lo dico... premettendo che per me quei sogni sono sembrati realtà...

-------

Note dell'autrice

Come ho già detto questa idea va dedicata alla ia insonnia notturna, che mi fa fantasticare nelle ore in cui dovrei dormire (così la mattina mi risveglio intontita ed insonnolita). Un grazie a chi legge e a chi commenta (o a chi deciderà di farlo). Mi renderete molto contenta!

Ile

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Illly