Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Blondie17    09/12/2011    1 recensioni
Questa storia è per tutti coloro che credono nei sogni: se ci credi veramente allora essi si realizzeranno in un modo o i un altro, stanne certa/o. Beh, intanto leggi questa storia, anche se non sei una Belieber o fan d Justin Bieber potrai immedesimarti nei personaggi, spero tanto vi piaccia, buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dopo la mia ennesima riflessione tornai in me, realizzando che mi trovavo in macchina di Justin Bieber: O.O

 

J:”Beh, dimmi cosa vai a fare in palestra?” chiese imbarazzato

Io:”Faccio ginnastica artistica.”

J:”Wow, che bel sport. Devi essere molto muscolosa” affermò

Io:”Si, dai. Ma non ho mai voluto che il mio corpo diventi quello di Emmet...”

J:”Emmet?!”

Io:”Si, hai presente il vampiro della famiglia Cullen? Saga di Twilight?”

J:”Ah, certo. Si in effetti sei così carina.” disse, e poi tossicchiò.

Io:”Grazie.” dissi pensando a quelle parole.

 

Volevo saltare in aria e urlare, ma rimasi seduta a quel stupendo sedile.

Era come primavera nel mio stomaco, c'erano così tante farfalle che volavano.

Justin rallentò e mi resi conto che eravamo arrivati:

 

Io:”Bene, hai vinto la scommessa...Grazie mille” lo ringraziai con gli occhi che luccicavano

J:”Figurati, senti per la vittoria della scommessa, dovremo rivederci!” urlò mentre me ne andavo

 

Mi fermai. Immobile. Impassibile. “Rivederci” by Justin Bieber.

Justin voleva rivedermi, la cosa era assurda.

 

Io:”Ok. Va benissimo. Ci sentiamo! Ciao!”

J:”Ciao!”

 

Entrai in palestra, tutto taceva. Non c'era una voce. Volevo andare da Michelle, la “segretaria” della nostra categoria, così mi recai nel piano superiore: negli uffici.

Bussai alla porta e una voce dolce mi disse di entrare:

 

Io:”Buonasera!”

Michelle:”Ciao, Blond!”

Io:”Tutto ok?”

Michelle:”Potrebbe andare meglio...”

Io:”Che succede, Mich?”

Michelle:”Lisa è malata. Lucy ha la visita medica. Clarix è ai corsi di recupero e tu sei qui.”

Io:”Dovrei allenarmi da sola, intendi?”

Michelle:”In un certo senso... però c'è Dania oggi!”

 

Dania era l'allenatrice più dolce e carina che abbia mai avuto, e credetemi ne ho avute di allenatrici.

 

Io:”Perfetto, rimango!” dissi dileguandomi

 

Corsi in spogliatoio, mi cambiai, raggruppai i capelli e pronta mi recai agli attrezzi.

 

Io:”Ciao Dania!”

Dania:”Ciao Blondie!”

Io:”Oggi va bene se faccio con te? Le altre sono via e Francesca non viene.”

 

*Francesca è l'allenatrice che mi segue mentre Dania è quella per le più piccole, forse per questo è più gentile.

 

Dania:”Certo, vai alla trave, parti con l'esercizio di gara. Conto il tempo.”

Io:”Si, vado.”

corsi verso la trave ed inizai a eseguire l'esercizio.

Pensavo sempre a lui, ininterrottamente, ma questo mi dava sempre più carica ed energia nel far bene quello che stavo facendo.

 

Dania:”Stupendo! Brava, che succede? Ragazzi in vista?”

Io:”Eh, Dania. Non ragazzi, il ragazzo!”

Dania:”Ok, visto che hai fatto bene, raccontami dai...”

 

Iniziai a raccontare la storia e Dania sembrava non respirare. Era rimasta con la bocca aperta.

Credo che anche io, se qualcuno mi raccontasse una cosa del genere sarei del tipo : O.O O.o o.O

Ma per ora è la mia storia anche se continuo a insinuare che sia un Sogno.

 

 

 

 

 

 

P.s: sono fissata con i sogni, perchè per ora è l'unico mezzo con cui posso davvero parlare con LUI.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Blondie17