Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _piccy_    10/12/2011    1 recensioni
Da una settimana era ossessionato da quel bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ossessione02

AUTORE: _ piccy _
BETA: moi e OpenOffice, non si fosse ancora capito XD
DEDICA: Alle mie lettrici che mi hanno fatta veramente felice con tutti quei bei commenti *_* 
DESCLAIMERS: Rob e Tay non sono miei, o sarebbero legati ad un letto a fare zozzerie tra di loro *_* Con tutto ciò non voglio dire che tra loro ci sia qualcosa (per quanto lo spererei) e so che sono solo gli effetti della mia mente malata. Non voglio offendere nessuno ma soprattutto NON VOGLIO RICEVERE COMMENTI DEL TIPO “MA COME OSI LORO NON SONO GAY BLA BLA BLAAAA” o mi incazzo. Sono una fan loro e della saga, non è una presa per il culo la creatura che segue ma uno sclero in seguito ai miei sogni avverati u_u

AVVISO: Il capitolo è diverso dagli altri, oltre ad essere l'ultimo, ed è visto dal Kristen che, in quanto fangirl, è molto più romantica nel raccontare gli avvenimenti. Anche perché oggi io sono in versione tanto aMMOre e quindi dovete prendere il capitolo così com'è XD

LA SEGUENTE STORIA TRATTA DI UNA RELAZIONE UOMOxUOMO. LETTORI AVVISATI, MEZZI SALVATI...


Buona Lettura <3

 

 

 

 

 

 

 

 

Che tra quei due ci fosse qualcosa, lei lo sapeva già da tempo.

Non che ci volesse molta immaginazione per capirlo, chiariamoci.

Gli sguardi che Taylor lanciava a Robert erano così carichi d'amore che pure un cieco l'avrebbe notato. L'altro poi si comportava con il più piccolo con una dolcezza disarmante, quasi fosse una bambolina di porcellana -e di Taylor potevi dire tutto, ma non che sembrasse fragile.

Quindi quando aveva sentito quelle parole uscire dalle labbra del moro aveva veramente sperato che tutto potesse cambiare.

Aveva notato la faccia di Robert e aveva letto, nei suoi occhi, tutta l'ansia che lo attanagliava.

Anche mentre salivano sul palco e facevano gli scemi, lei SAPEVA come sarebbe finita e si era dovuta trattenere dal saltellare impazzita quando l'aveva visto scendere quei pochi gradini e corrergli incontro.

Il bacio era stato di una dolcezza infinita, ma la cosa che più l'aveva lasciata a bocca aperta erano stati quei due baci successivi, sulla fronte e sulla mano. Si era sentita il cuore fermarsi in un attimo e tutto era diventato ovattato, mentre la scena ritornava nella sua mente a rallentatore. Le era venuto da piangere ed aveva aspettato di essere dietro le quinte per lasciar libero sfogo alle lacrime.

Come potevano due gesti così naturali e semplici infondere un tale senso di amore e di pace?

Doveva fare qualcosa, doveva aiutare Robert a capire che non c'era nessuno problema nell'amare Taylor, nell'amare un uomo.

Si era scervellata per giorni e giorni, su come intavolare il discorso, ma quando era entrata in quella roulotte e l'aveva visto così disperato, non aveva potuto far altro che trasmettergli tutto quello che aveva da dirgli attraverso un abbraccio.

Sapeva anche che Taylor l'aveva vista uscire felice e che si sarebbe fatto delle gran pare per molto tempo. Ma non le importava. Anche perché se non si divertiva un po', cos'altro poteva fare?

L'unica cosa in cui sperava era che Rob non ci impiegasse molto e prendere una decisione, o lì si che sarebbe stato un problema: la salute mentale di Tay ci avrebbe rimesso fin troppo.

Per fortuna quello zucchone aveva impiegato solo un paio di giorni e poi si era deciso a farsi avanti.

Nel modo più diretto possibile, per giunta, dal momento che l'aveva baciato davanti e metà troupe e cast del film.

Ma a lei non importava, perché niente le avrebbe fatto scordare il modo in cui brillavano i loro occhi in quel momento, mentre si sorridevano imbarazzati, lanciandosi tacite promesse che avrebbero fatto arrossire chiunque.

Chissà se le avrebbero permesso di assistere un giorno di quelli...

Essere la loro migliore amica doveva pur portare dei vantaggi, no?

...

Dai, giusto una sbirciatina...

...

...

No, eh?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor / Web Hosting

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_