Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    10/12/2011    1 recensioni
Albus sa di non poter parlare a troppe persone della sua strana ossessione nei confronti di quel Serpeverde che è sempre stranamente gentile con lui.
Quattordicesima classificata al "Kaboom! - Original Drabble contest!" di ter99.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Only_ (Only_Me)
Titolo: Confessioni a uno zio lontano
Elemento del pacchetto: gufo
Genere: generale, sentimentale (?)
Rating: verde
Avvertimenti: Drabble, Slash (molto accennato)
Introduzione: Albus sa di non poter parlare a troppe persone della sua strana ossessione nei confronti di quel Serpeverde che è sempre stranamente gentile con lui.
NdA:
compaiono, oltre ad Albus, i personaggi di Lily e Scorpius e, indirettamente, Charlie Weasley.



Confessioni a uno zio lontano

Un gufo marroncino lasciò cadere davanti al suo piatto una lettera dalla busta verdastra. Il ragazzo la prese e la aprì, abbandonando la forchetta sul tovagliolo, poi allungò un braccio verso l’alto per permettere al rapace di appoggiarvisi mentre leggeva la missiva.
Chi ti ha scritto, Al? – domandò Lily, sporgendosi curiosa oltre la spalla del fratello per provare a leggere qualcosa; il ragazzo sottrasse la lettera dalla sua vista, piegandola e infilandola nella tracolla dove teneva i libri.
Zio Charlie, – rispose, porgendo un pezzetto di pane al gufo. Senza rendersene pienamente conto, lanciò un’occhiata alla tavolata di Serpeverde, incrociando le iridi celesti del ragazzo di cui aveva tanto parlato allo zio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna