Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Roev_Chan    10/12/2011    1 recensioni
Mizu e Terra sono in viaggio per Nevepoli, dove li aspetta la loro settima medaglia. 
Durante la traversata del Monte Corona, il Charmeleon di Terra si Evolve in un Charizard nero.
Questo fatto sembra preoccupare molto Mizu, però. Cosa teme la ragazza, di questo nuovo cambiamento?
///
"Ah… il fuoco… così potente che perfino noi umani non riusciamo a controllarlo.
Basta una scintilla, e tutto ciò che è intorno a lui diventa cenere."
///

[Mizu non si fermò, e corse più in fretta che poteva. Ma più andava avanti, e più si sentiva osservata… dagli alberi, dalle rocce… dalla foresta intera.]
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mizu e Terra - Stories '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Mizu aprì gli occhi vide Uxie per terra, svenuto, e Grovyle dietro di lui che ritirò il suo attacco fendifoglia. Evidentemente lo aveva colpito in pieno mentre il piccolo pokémon stava per aprire gli occhi. La ragazza notò con stupore, che alcuni piccoli cristalli di ghiaccio si stavano sollevando in aria. Era come se nevicasse al contrario, ma più i cristalli salivano, più il paesaggio mutava completamente, mostrando la strada verso Nevepoli: Mizu intuì che il fatto che avessero girato in tondo fino a quel momento, voleva dire che avevano camminato in un illusione.. A qualche metro di distanza, Mizu vedeva il cartello dell’ingresso nella città. Evidentemente, quel paesaggio illusorio di poco prima, lo aveva creato Uxie. Dall’alto, sentì il rumore di un potente battito d’ali, e una voce molto familiare: era Terra ed era con Charizard. Mizu si mise a correre verso una vicina radura. Guardò in cielo “Avanti, devo tirare fuori il coraggio come mi ha detto Ooba.” Strinse i pugni e tese un respiro profondo “Io non ho paura!”
-Terra!- Lo chiamò. Qualche istante dopo, il ragazzo e il suo pokémon planarono a qualche metro di distanze da Mizu. La ragazza rabbrividì appena vide il pokémon nero. Mosse qualche passo verso l’amico, senza avvicinarsi troppo.
-Pensavo fossi in pericolo.- Le disse il ragazzo, preoccupato. Mizu lo guardò alzando le sopracciglia.
-Ma no, me la sono cavata, tranquillo…- Lo rassicurò –Terra, devo dirti una cosa.- Borbottò lei, come per non farsi sentire.
-Dimmi tutto.-
-Ti ho mentito, non sono andata a Flemminia dalla mia famiglia. Sono rimasta vicino alle montagne.- Disse la ragazza tutto d’un fiato. Terra guardò il suo Charizard, per poi rivoltarsi verso Mizu.
-Come mai?-
-Perché… devi sapere una cosa… in realtà, io da piccola vivevo nel villaggio di Memoride. Era un villaggio pacifico, ma dalle montagne scesero un branco di pokémon. Erano dei Charizard, che si erano fatti violenti a causa della fame.- Mizu fece una pausa –Diedero fuoco al mio villaggio, Memoride fu fatta a pezzi dal fuoco e dalle fiamme; il Charizard che attaccò la mia famiglia era cromatico.- Indicò il pokémon dell’amico –Esattamente come il tuo.-
-Ma lui non ti farebbe mai del male.- Ribatté calmo Terra, poggiando una mano sul muso del pokémon.
-Lo so, ma io adesso ho il terrore dei Charizard. Sono di natura violenta, alla fine.-
-Non centra niente. Possono essere anche docili se lo vogliono.- Terra si avvicinò all’amica e le prese la mano. Lei d’istinto arrossò e cercò di ritrarsi, ma lui la strattonò piano e  la trascinò con sé verso il pokémon nero.
-No Terra, ho paura! Lasciami! No! No!- Urlò balbettando a tratti. Lui non le diede retta e, guidandola con la sua mano, le fece accarezzare il muso. Mizu si irrigidì e tremò per il terrore “Ricordati cosa di ha detto Ooba, ricordati cosa ti ha detto Ooba!” Si diceva. Cosa le aveva detto Ooba?
 
Confidarsi con gli amici non è segno di debolezza! Devi affrontarlo se vuoi che le tue paure sopiscano e i dubbi si dissolvano!
 
Mizu si morse le labbra. Era così che stava dimostrando a Terra che anche lei poteva essere coraggiosa come lui, se lo voleva? Si liberò dalla stretta dell’amico e lo guardò decisa, negli occhi. Terra aggrottò la fronte confuso.
-IO NON HO PAURA!- Gridò Mizu. Il ragazzo non seppe come reagire, si limitò a sorriderle. Fu solo quando Mizu si voltò di scatto e abbracciò il muso di Charizard, che Terra ci rimase veramente di stucco, sgranò gli occhi e aprì la bocca.
-Mizu!- Fece quasi come rimproverarla. La ragazza teneva gli occhi chiusi, e quando li riaprì, incrociò lo  sguardo con quello del pokémon nero.
-Ce l’ho fatta…- Mormorò.
-Come ti senti?-
-Lui… è caldo.- Sorrise –Mi sento bene, anche se ho ancora un po’ di timore.- Confessò.
-E’ normale; è come tuffarsi in acqua da un dirupo: la prima volta esiti, la seconda hai ancora un po’ paura, la terza volta sai che non puoi temere più nulla.- Spiegò Terra sorridendole. Mizu ricambiò il sorriso, sentendosi forte e soddisfatta per aver dimostrato coraggio nell’affrontare le sue paure. Quando pensò che era tutto finito, Terra con un scatto la prese in braccio, facendola avvampare dal rossore e dalla vergogna.
-Che stai facendo?!- Balbettò. Terra non le rispose e diede una pacca al suo pokémon, che si chinò.
-Voliamo!- Rispose una volta montato in groppa a Charizard, con Mizu davanti a lui.
-Questo no!- Urlò. Non fece in tempo a protestare che Si erano già alzati da terra. Mizu chiuse gli occhi e urlò, Terra rise. E insieme volarono più in alto, scacciando la paura.



___________________________________________________________________________________________________



Angolo autrice:
Cavoli, è la terza storia con Mizu e Terra che riesco a concludere senza lasciare a metà! *W*
(Dovete sapere che, come è capitato milioni di volte, iniziavo Fic o racconti e li lasciavo a metà, perché manco di ispirazioni. Maledette ispirazioni T.T)
Comunque ringrazio tutti coloro che l'hanno letta e che hanno apprezzato il racconto :3
Vi saluto, vi mando tanti abbracci e...

http://roevchan.deviantart.com/gallery/31988772#/d48rai5
Anche lei vi abbraccia :3
Verox_XVIII

P.s.
PERDONO PER IL RITARDO! ç_ç
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Roev_Chan