Benvenuti ai miei nuovi lettori o, se ci sono, bentornati ai miei soliti cari. Sono sempre io, che mi scervello ogni giorno per trivare qualcosa di nuovi for you! Come sei dolce, Ronnie... sì certo!
Oggi la mia nuova one-shot parla di qualcosa che non avevo mai provato a descrivere, anche se sfortunatamente la musica, oggi Love is Pain di Joan Jett, prende la maggior parte delle parole. Oggi vediamo il mondo di una povera donna, costretta a tacere ed obbidire.
Sperando che vi piaccia come ha interessato me... Love is Pain, ladies and gentleman.
Love Is Pain•
Aro era cambiato, ormai. Non mi guardava più, non mi toccava più, non ero più la prima che voleva al suo fianco, tutto preso com'era da quella lurida Jane. La ucciderei se non fosse che poi lui farebbe lo stesso con me. Sua moglie. Ormai non mi consideravo tale nemmeno io stessa.
Hey you must obey
Or you will bleed
You know I need to get my way
So now you listen up
You are my pup
I beat you up in every way
Gli avevo già rivelato tutto più volte, o meglio dire mi aveva obbligata a farlo con il suo stupido dono. Ma dovevo fare la mia parte e stare zitta, obbedire al padrone o mi sarei fatta male.
Lui era focalizzato solo sulle sue missioni: ora era distruggere i Cullen.
Avevo cercato di dissuaderlo, in fondo il loro peccato non era poi così grave, ma non mi aveva ascoltata e mi aveva tirato uno schiaffo. Ero il suo pupazzo, non potevo decidere per lui. In tal caso mi conveniva scappare.
An' when I speak to you
You answer true
Or I will make you black and blue
I love to make you wait
You take the bait
I know you hate and love me too
Ma continuavo a parlare, a confessargli tutto con la solita lealtà. Era nella mia maledetta indole essere sincera. Quindi, almeno in quelle occasioni, mi risparmiava la tortura per aver mentito.
Adorava sadicamente, come la sua adorata e fottuta Jane, vedere le persone star male e adorava aspettare la mia paura prima di agire. Ma non sapevo che fare.
Lo amavo e lo odiavo troppo per decidere cosa fare.
We are not to blame
For seeing love is pain
An' we are not ashamed
To say that love is pain
An' we'll do it again
Ma non voglio che mi venga data pietà. Odio la gente falsa che ti vuole aiutare.
L'amore e' dolore. Ormai lo dico, lo ripeto, lo grido.
E tanto lo rifarà lo stesso. E' inutile lamentarsi.
I know you're not afraid
'Cause when you stayed
You knew you made the final show
So now you must submit
I'll never quit till you admit
You'll never go
Potrei fare qualcosa. Le donne umane di solito denunciano i loro aggressori. Ma io? A chi potrei dirlo se il capo di tutto e' l' uomo da cui scappo. E' come suicidarsi e so che non avrà mai paura di me. Sono il suo giocattolo preferito, mi fa restare per divertirsi come con uno show. Devo subire, devo farlo non ho scelta. Resterò con lui in eterno.
We are not to blame
For seeing love is pain
We are not ashamed
To say that love is pain
L'amore e' dolore. Ormai l'ho capito. Non mi vergogno, ne sono fin troppo consapevole. L'amore e' dolore.
We are not ashamed, we are not ashamed,
We are not ashamed, we are not ashamed
To say that love is pain
And we'll do it again
No, e' inutile battersi. Morirò per lui o sopravviverò con lui. Non mi vergogno, non ho paura di dirlo. L' AMORE E' DOLORE!