Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Valerie    29/07/2006    6 recensioni
Se Regulus Black avesse lasciato al mondo una figlia?
----------------------------------------------------------
Valérie,una ragazza di diciassete anni,si ritrova ad avere due cugini per casa,di cui non conosceva neanche l'esistenza...Saranno proprio loro a farle scoprire un mondo che lei non avrebbe mai immaginato potesse esistere...
Un immaginario settimo anno dei gemelli che si discosta molto dalla versione originale...
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ringrazio vivamente Aeris90!Che continua a seguire la mia ff!!Ma anche le due new entry ;) che sono Jessire, e Gea_Kristh...

Per Gea:comunque per quanto riguarda il fatto di essere cugini…dovrai aspettare il continuo della storia ;)

Un bacione a tutti!!

Il pomeriggio passo più veloce del previsto…

I gemelli e Val rimasero a casa,mentre Michelle era uscita con la nonna della ragazza a fa re due passi.

La sera cenarono e poi,dopo aver visto un po’ di tv,i tre si prepararono per andare a letto,anche se in realtà nessuno di loro aveva intenzione di mettersi a dormire.

Val stava prendendo i suoi panni dall’armadio,quando sentì i due ragazzi entrare nella stanza

-Guarda che ho ragione io!!- sentì dire da Fred

-No…ho ragione io!!- sosteneva invece l’altro

-Non credo proprio George…- continuava il gemello sostenendo chissà quale tesi

-E io invece ti dico di no!!- concluse l’altro rosso cercando di chiudere il discorso

-Scusate se mi intrometto,ma perché litigate?- chiese allora Valérie

-Non stiamo litigando…- rispose George accorgendosi in quel momento della presenza della ragazza

-E invece si!!- disse Fred,che poi continuò –Mio fratello sostiene che non si può mangiare una dama con una pedina qualsiasi!!-

-Ma infatti non si può!!- disse allora George

-Beh effettivamente la dama non può essere mangiata da una pedina qualsiasi…- disse Val ostentando sicurezza,magari per paura che il gemello potesse offendersi…

-E va bene…lasciamo perdere…mi arrendo…- concluse Fred lasciandosi cadere sul letto.

Val sorrise,con loro due tra i piedi era impossibile annoiarsi o essere giù di morale…erano troppo simpatici!!

A quel punto anche George si andò a sedere sullo stesso letto,su cui poco prima,si era seduto il fratello,e fu solo allora che Val si accorse che i due erano vestiti nello stesso identico modo: portavano indosso una canotta senza maniche bianca,e sotto un paio di pantaloni leggeri di un verde militare…

-Adesso scusatemi,ma io vado a farmi la doccia…torno fra una ventina di minuti…- disse poi la ragazza rompendo il silenzio che si era venuto a creare,dopodiché prese i panni dal letto e uscì dalla stanza…

Dopo dieci minuti in camera.

-Fred…a parte gli scherzi…io ho sonno,mi addormento…salutami Val quando torna…- disse George al fratello sbadigliando vistosamente

-Ok fratellino…- gli rispose Fred –sempre detto che non mi addormenti prima io però…-

e detto questo si girò tra le lenzuola.

Toc toc.

-Chi è?- chiese Val infilandosi l’accappatoio

-Val sono George,scusami ma devo urgente mente andare in bagno…- si sentì rispondere dall’altra parte della porta

-Oh…scusa,allora esco subito…- rispose lei girando la chiave e aprendo la porta.

Un George abbastanza assonnato le stava davanti…aveva i capelli spettinati e gli occhi leggermente arrossati

-Scusami tu se ti ho disturbata,ma non ce la facevo più…- le disse

‘Figuarti’ era quello che stava per dirgli,se non fosse stato per il fatto che lui non glielo permise.

Leggermente si chinò su di lei,e lentamente le poggiò le labbra sulla sua guancia,mentre con le mani le circondava le braccia coperte dalle maniche dell’accappatoio e piano piano la costringeva ad indietreggiare,fino a farle appoggiare la schiena sullo stipite della porta…

Valérie era rimasta immobile,incapace di poter fare qualsiasi movimento,mentre lui aveva incominciato a spostare le proprie labbra verso quelle della ragazza…

Si avvicinavano ogni secondo di più,e Val incominciava a sentirsi terribilmente in trappola…nella sua mente pensieri sconnessi vagavano liberamente senza riuscire a darle un quadro preciso di ciò che le stesse accadendo.

Solo nel momento in cui lui arrivò sulle sue labbra lei,che fino ad allora aveva ostentato a tenere gli occhi aperti, li strabuzzò di colpo.

Rimasero così alcuni secondi,fino a quando lui non schiuse la bocca…fù allora che Valé rie sembrò risvegliarsi all’improvviso,e staccandosi da lui disse

-Scusami,mi vesto e poi ti lascio entrare in bagno-

così rientrò in bagno,lasciando il ragazzo davanti alla porta.

Uscì pochi minuti dopo con un completo di lino azzurro adatto per la notte e senza neanche guardare il rosso, lo oltrepassò e con un basso ‘buonanotte’ si allontanò entrando nella propria stanza.

George rientrò nella stanza dopo una decina di minuti,non se la sentiva di rientrare subito,e quando aprì la porta della camera si affacciò,assicurandosi che sia la ragazza che il fratello stessero dormendo,dopodiché silenziosamente si diresse al proprio letto,e dopo essersi infilato sotto il lenzuolo guardò per una manciata di secondi Valérie,per poi girarsi dalla parte opposta e chiudere gli occhi cercando di addormentarsi…

Finitooooooooooo!!!!

Scusate per il ritardo,ma questi giorni ho avuto un pochino da fare…

Chiedo umilmente perdono!!

Ora vi lascio,un bacione a tutti!!

-Val-

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valerie