Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: incismile    10/12/2011    4 recensioni
Una piccola raccolta di flasfiction e one-shot per raccontarvi dei regali più strani che hanno ricevuto gli abitanti del mondo magico.
Dal primo capitolo:
La mattina del 25 dicembre, Ginny si alzò dal letto e trovò lì vicino la consueta pila di regali. Mise da parte un grosso pacco informe, contenente il solito maglione alla Weasley, e si dedicò al resto. Poi vide una scatola con una forma strana e spigolosa.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna Lovegood stava passeggiando per le strade di Hogsmeade, quel pomeriggio di dicembre. Sbirciava le vetrine, alla ricerca di un regalo di Natale per la sua migliore amica, Ginny Weasley.
«Cosa potrebbe piacerle?» si chiese.
Si fermò di colpo, e sul suo viso si aprì un sorriso: aveva trovato il regalo perfetto. Si voltò e corse verso il castello. Doveva mandare un gufo per procurarselo, e sperare che arrivasse prima della mattina di Natale.

* * *

La mattina del 25 dicembre, Ginny si alzò dal letto e trovò lì vicino la consueta pila di regali. Mise da parte un grosso pacco informe, contenente il solito maglione alla Weasley, e si dedicò al resto. Poi vide una scatola con una forma strana e spigolosa. La aprì e da questa uscì una specie di sciarpa, che iniziò a volare per tutto il dormitorio. Ginny la inseguì, ma la sciarpa uscì e arrivò nella Sala Comune.
Mezz’ora, una pozza di sudore e diverse imprecazioni dopo, Ginevra riuscì a prenderla. Notò che, attaccato alla sciarpa, c’era un biglietto. Lo prese e lo lesse:
Tanti auguri, Ginny!
Questa sciarpa volante è fatta con lana di Eliolanatore. Spero che ti piaccia.
Luna.

Ginny guardò per un po’ il biglietto, stupita, poi urlò:
«CHE DIAVOLO È UN ELIOLANATORE???»


NOTE DELL'AUTRICE: Ho solo una cosa da dire: Recensite per favore, anche per dirmi che faccio schifo o per lanciarmi pomodori marci, ma fetevi sentire!! >.<

Questo capitolo ha raggiunto 394 visualizzazioni. Piton vi approva tutti :')

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: incismile