Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    10/12/2011    3 recensioni
A volte ritornano.
E' il titolo di un film che non ho mai visto, ed è il titolo della mia storia che - purtroppo per voi T.T - sto per pubblicare quì su EFP.
E quindi ho da dirvi solo due cose...
AVE, POPOLO DI EFP!
E... la mia storia tratterà di ricordi, pericoli, risate e situazioni che...a volte ritornano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, sono Chuck: ecco un paio di cose che dovete sapere...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* - Oh, che bel bambino!
- Ma che carino! E quanti capelli...
- Biondo come il papà!
- Sarà un fenomeno...
 
Spesso ti ritrovavi a sfogliare l'album di famiglia con tanta nostalgia, nonostante fossi ancora piccolo ed ingenuo.
Avevi sette anni quando, voltando velocemente pagina, quella fotografia di te neonato si strappò.
La prendesti tra le mani e la guardasti: sarai anche stato un bambino-fenomeno, ma una fotografia strappata è una fotografia strappata e basta.
E i tuoi ti avrebbero fatto una ramanzina quanto la Grande Muraglia Cinese.
La tenesti nascosta in camera tua per anni, rimpiazzandola con un'immagine sfocata di te al mare, e ci gettavi uno sguardo prima di andare a dormire.
Il bambino non piangeva, anzi, se ne stava nella culla con tutta la calma di questo mondo ed un ciuffo biondo a ricadergli sugli occhi che non avevano ancora preso un colore.
Sorridevi, chiudevi gli occhi e ricordavi. *
 
- Che bella bambina!
- Complimenti!
- E' tutta suo padre, eh, Devon?
 
Annuisci con un sorriso sul volto, quando porti la tua bambina a fare un giro turistico per la casa.
Tra le tue braccia, la senti come una bambola di pezza troppo fragile per un bestione come te.
Ellie ti rassicura con un cenno del capo.
Sarai un buon padre? Non lo sai ancora, né tanto meno lo sa la tua piccola Clara.
Sai solamente che starà bene e che non ti assomiglia per niente.
 
NdA: Bonsoir, popolo di EFP!
Eccomi con il capitolo dedicato al nostro Fenomeno che, pur essendo fenomenale, ha tante, ma tante preoccupazioni da neo-padre.
Il ricordo è puramente frutto della mia fantasia, un Fenomeno bambino con tanta nostalgia; la seconda parte anche xD, ma risale ad un fatto realmente accaduto, e cioè la nascita della sua bambina, la piccola Clara!
Spero che anche questo vi sia piaciuto ^^
Con affetto, Lily
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S