Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Fran6277Echelon    10/12/2011    2 recensioni
"Hai rovinato la nostra amicizia Christine?"Urlò Veronica.
Christine la guardò sbarrando gli occhi.Era stata proprio Veronica a rovinare la loro amicizia nel momento in cui si era portata a letto Shannon .
"SEI UN'IPOCRITA.QUANDO CAPIRAI CHE FARE LA PUTTANELLA NON SERVE A NIENTE ALLORA CHIAMAMI"Urlò.Shannon aveva assistito a quella scena e in quel momento capì che il vero colpevole...era proprio lui.
Farà schifo ma avevo quest'idea in mente e non potevo non scrivere questa FF U.U
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci alla fine :)
Spero davvero che vi sia piaciuto e spero che continuerete a seguirmi in tutte le altre storie.
Vi ringrazio di cuore.
Ringrazio soprattutto i Mars,come sempre,e gli Echelon.
Vi amo famiglia :D
Alla prossima storia :D
Fran
_________________________________________________________________


17 anni dopo.
"Ron sei ancora in ritardo" urlò Christine contro suo figlio.
Il ragazzo strabuzzò gli occhi grigi che aveva preso dalla madre biologica e si alzò sbuffando dal letto della sua camera.Ormai aveva imparato ad accettare il fatto di avere due mamme ma ,odiava ammetterlo,aveva la preferenza verso quella biologica.
Lui voleva molto bene a Christine,l'amava,ma amava di più Ronnie.
Non la chiamava mai mamma,sempre per nome per non rendere più imbarazzante la cosa ma sapeva che poteva contare sul suo aiuto quando aveva bisogno di qualcosa.
Infatti c'erano cose che raccontava solo a lei,neanche Shannon ne era a conoscenza e andava a rifugiarsi tra le braccia della sua 'VERA' madre.
E poi c'era zio Jared.Con lui si divertiva un mondo e lo aiutava sempre a comporre le canzoni usando la sua mente brillante.
Era la situazione più imbarazzante e bella che potesse mai esistere.
Quando finì di lavarsi,Ron scese di sotto,diede un bacio ai suoi genitori e andò a casa di Ronnie e Jared a prendere Summer,sua sorella.


"Tesoro hai preso tutto?" chiese Jared a sua figlia.
"Certo papà."Rispose lei scostando il suo ciuffo rosso dagli occhi.Era una ragazza abbastanza strana e bella.Aveva delle piccole lentigini sotto agli occhi color ghiaccio e quel ciuffo rosso la rendeva più ragazzina.
Lei e Ron si somigliavano molto,se non fosse per l'intelligenza di lei e l'ignoranza di lui.Era molto egocentrica,come il padre,ma era una ragazza simpaticissima.
"Mamma io vado"disse baciando sulla guancia Ronnie che le sorrise dandole il pranzo.
"Mi raccomando"Le disse Ronnie.
"Non ti preoccupare Ronnie .E' con me" la rassicurò Ron facendo eruzione in casa.Summer alzò gli occhi al cielo e lo guardò male.
"Sai che acquisto"Sussurrò facendo ridere suo padre."Allora noi andiamo"Continuò spintonando suo fratello,nonchè suo migliore amico,fuori di casa.
"Vi amo"gli urlò Ronnie dalla finestra.
Ronnie non si sarebbe mai aspettata di fare due figli con 2 persone diverse,con i suoi idoli oltretutto.Ma aveva un marito che l'amava,due amici che le volevano bene e due figli fantastici.
La sua vita ebbe un enorme svolta. E tutto era iniziato in quella discoteca che odiava,ma amava allo stesso tempo.
"A che pensi?"Le sussurrò Jared accarezzandole i fianchi.
La rossa sorrise e si voltò per baciarlo.
"Che amo la mia vita così com'è"Rispose ridacchiando.E Jared rise insieme a lei perchè l'amava.
Amava quando gli diceva che era un buffone,amava quando facevano l'amore e amava soprattutto renderla sua.
"Ti amo.."Le sussurrò  baciandola ancora.
"Ti amo"Rispose lei felice.

Fine.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fran6277Echelon