Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: sabrinamanga    10/12/2011    4 recensioni
posso dire solo che è una shonen-ai con alcuni pezzi un po' hot tra Mir e Joon
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mir

….......

Al suono della sua voce dolce come il canto degli angeli mi bloccai con la mano sulla maniglia.

Mi girai molto lentamente per non incontrare subito i suoi occhi neri e profondi come un pozzo senza fondo in cui mi perdevo sempre.

Ritrovandomi faccia a faccia con lui rimasi sorpreso dalla sua espressione tra l'imbarazzato e l'agitato,era bello anche così,aveva dei lineamenti perfetti,occhi dolci e che esprimevano migliaia di sentimenti tra cui anche tristezza,aveva bisogno d'amore ed io sarei disposto a donarglielo se solo lui me lo permettesse,naso dritto e perfetto da sfiorare e baciare ogni volta che lo avrei desiderato,labbra così belle e carnose,dalla forma di un cuore rosso ancora pulsante di vita,erano così invitanti,avrei voluto baciargliele assaporandone ogni millimetro,cogliendone anche il più piccolo sapore,per non parlare del suo corpo così giovane ed allenato,sarei stato il suo bambino indifeso da proteggere con le sue forti braccia,avrei voluto accoccolarmi sul suo petto ascoltando il suo cuore battere emozionato insieme al mio sperando che il tempo non passasse mai.

Mir ma che pensieri stai facendo?
Non potevo pensare ste cose su Joon,il ragazzo con cui sono cresciuto,insieme abbiamo fatto le peggiori cavolate,sempre insieme a scherzare e adesso? Me ne sono innamorato.

Solo che ho paura.

Paura che lui non ricambi,che mi possa deridere per quello che provo perchè diciamocelo lui è il ragazzo che ad ogni live conquista milioni di ragazze,tutte lo vogliono e figuriamoci se lui viene a guardare me,un ragazzo.

Tornai a guardarlo in faccia e mi sentii strano come se qualcosa si muovesse nel mio stomaco,le famose farfalle.

“Dimmi Joon” Cercai di fargli un sorriso.

“Eh,che io...”

Vidi che si stava massacrando le mani e rimasi di stucco davanti alla sue agitazione.

Che gli prende?

Possibile che ricambi il mio amore?

Ma figurati,sarebbe impossibile!

“Non torturarti le mani,va tutto bene?”
Mi avvicinai piano a lui cercando di tranquillizzarlo con i miei occhi.

“Si va benone anzi no,per niente,io volevo dirti... che tu... insomma...”

Stavo per rispondergli quando sentii la voce che più odiavo,la sua ormai ex.

“JOOOOOON!!!” Elisa,la ragazza che per cinque lunghi anni è stata vicino al mio amore,l'aveva baciato,toccato sfiorato,coccolato.

“Forse è meglio che io vada”

“N...no aspetta qui!” Mi disse pregandomi con gli occhi e dopodichè si girò verso lei. “Sì?”

“COME HAI POTUTO LASCIARMI DAVANTI A TUTTI?!”

Io ero lì a sentire tutto e mi stavo leggermente irritando per il tono che usava contro di lui,non doveva permettersi di trattarlo così dopo tutto ciò che lui ha fatto per lei ma la cosa che più mi lasciò perplesso è la calma che usava lui.

“Non urlare...”

“ERAVAMO PERFETTI INSIEME!”

“Evidentemente no”

“Perchè mi hai lasciata?”

“Amo un altra persona”

“Posso sapere chi è?”

Il mio cuore ebbe un sussulto,era il momento della verità,avrei saputo il nome di colei che aveva rubato il suo cuore,il nome della lei che lo avrebbe baciato per chissà quanto tempo in attesa che il mio amore si dissolvesse così com'era venuto.

“Mir”

Alzai di colpo la testa,molto probabilmente avevo capito male.

Eppure no perchè vidi che anche Elisa si bloccò come impietrita,il mio cuore iniziò a battere sempre più forte e pensai che mi uscisse dal petto,avevo un bisogno urgente di prendere aria se no avrei rischiato un infarto davanti a lui e alla sua straordinaria bellezza.

Uscii sperando che Joon capisse e non fraintendesse il mio gesto.

Appena fui fuori in mezzo al verde mi misi a correre come un dannato,fino a che non rimasi senza fiato e allora rallentai il passo fino a fermarmi sotto il cielo stellato.

Mi coricai in mezzo all'erba proprio sotto la luna,stasera era bella c'era la luna piena,in questo momento avrei voluto che comparisse un lupo mannaro per portarmi via di qui,avrei voluto scappare,lo so il ragazzo di cui sono innamorato ricambia però non so,ho paura.

Mi alzai di malavoglia e m'incamminai di nuovo verso il camerino di Joon per chiarire questa faccenda nel migliore dei modi e anche per spiegargli il motivo della mia scomparsa davanti alla sua dichiarazione.

Proprio mentre ero in vista della porta lo vidi uscire ma non feci in tempo a vedere nient'altro perchè mi ritrovai delle labbra femminili incollate alle mie. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: sabrinamanga