Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    11/12/2011    1 recensioni
Sono passati tre anni da quando Taro é tornato a Nankatsu e per lui ed Azumi é arrivato il momento di rivedersi ...
Spin-off della mia storia 'Rokka getsu'.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sorpresa, Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premier amour 31

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Premier amour

di Sanae78

 

 

Capitolo 31

 

La visita di un angelo

 

 

“Mi ci voleva proprio un po’ d’ aria fresca …”

 

Misaki si trovava nel cortile antistante alla ‘Clinica Fuji’. Era uscito un attimo per sgranchirsi un po’ e passeggiare.

Non aveva ancora terminato il programma di riabilitazione del dottor Shibazaki e quindi non sapeva, se avrebbe avuto o meno il permesso di giocare la finale.

Aveva iniziato a muovere la gamba infortunata rendendosi conto dei miglioramenti che aveva subito per merito della terapia.

 

“Si, adesso inizio a muoverla decisamente meglio ed anche il dolore sta diminuendo …”

 

Il giorno dell’ incidente i medici gli avevano detto che avrebbe dovuto portare almeno per un mese le stampelle, mentre adesso era lì e riusciva a camminare senza quel supporto.

Quel giorno gli avevano anche detto che forse non avrebbe più potuto giocare la sua carriera di calciatore, ma anche quella previsione, per fortuna, si stava rivelando errata.

 

Si ce la farò!

Aiuterò Tsubasa e gli altri a realizzare il nostro sogno.

Fino a poco tempo fa, sembrava impossibile, invece adesso la mia gamba sinistra è quasi guaita.

Devo stringere i denti ancora per qualche giorno.

La Nazionale giapponese vincerà i mondiali e poi mi dichiarerò con Azumi.

Non so se lei ricambi il mio amore, ma so che devo farlo, perché non posso più aspettare.

 

Azumi era arrivata da poco e lo stava osservando da dietro un albero.

Aveva promesso a Misaki che si sarebbero rivisti il giorno della finale, ma non aveva resistito e non appena aveva potuto, si era recata lì per vedere come stava.

 

Non ci posso credere.

Sta davvero bene e sembra così contento.

 

Poi si era girata ed era sparita dietro la pianta.

 

Ma che hai fatto Azumi?

Ma non dovevate rivedervi il giorno della finale?

Vuoi che Misaki scopra quello che realmente provi per lui?

Lo sai che non è il momento giusto, lui deve pensare a giocare la finale e concentrarsi solo su quello.

 

Taro l’ aveva notata fin da subito.

Si era sentito come osservato e guardando si in giro gli era parso di vedere il volto di Azumi.

 

Ma quella è Azumi … che ci fa qui?

 

Questa bella sorpresa aveva fatto piacere a Taro che lentamente si era avvicinato ad Azumi per salutarla.

 

“Ciao Azumi!”

 

La ragazza era distratta e dopo aver udito quelle parole i suoi occhi si erano spalancati all’ improvviso: “Misaki …”

 

“Prima ti avevo intravista, ma non ero sicuro che fossi tu …”

“Perdonami Misaki!”

“Perdonarti? E di che?”

“Sono così mortificata, eravamo d’ accordo di vederci allo stadio, ma ecco io … volevo vedere come stavi e … sono venuta fin qui …”

 

Azumi era molto imbarazzata e non sapeva cosa fare.

 

“Non importa. Sono quasi pronto per giocare e la mia gamba sinistra … è quasi guarita del tutto … guarda come si muove bene!”

 

Azumi era così felice di vedere quanto stesse meglio Taro: “E’ bellissimo Misaki!”

 

“Si, è stupendo … grazie ancora Azumi per avermi aiutato a farlo!”

 

Era stato un’ istante, ma Azumi non era riuscita a controllare le sue emozioni.

Si era avvicinata a Taro e lo aveva baciato sulla guancia destra dicendogli: “In bocca al lupo per la finale Misaki!” per poi sparire correndo.

Taro era rimasto lì per un attimo senza parole e poi le aveva gridato: “Grazie Azumiii!”

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

Note

 

‘Premier amour’ è in Francese e significa ‘Primo amore’.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78