Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: defy    11/12/2011    6 recensioni
Gli sembrava ieri che l’aveva sorpresa in flagrante fuori dalle cucine: era davvero buffa con quelle guance rosse e quell’espressione colpevole a bocca spalancata e biscotto a mezz’aria!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arthur Weasley | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“SAPORE DI TE”

 
Gli sembrava ieri che l’aveva sorpresa in flagrante fuori dalle cucine: era davvero buffa con quelle guance rosse e quell’espressione colpevole a bocca spalancata e biscotto a mezz’aria!
Il mago non aveva trattenuto una lieve risata e la fanciulla, leggermente indispettita, aveva mandato giù alla svelta il dolcetto, di cui il ragazzo stava tentando di immaginare il sapore, quando Pringle era arrivato.
Mentre la strega correva via, era riuscito a bisbigliarle quattro parole.
 
- A dopo, Lolly Molly -
 
Arthur scoccò un bacio alla moglie, prima di recarsi al Ministero. Cannella. La colazione non era mai stata più dolce.
 
 
(100)


 
 
Io ho immaginato così l’incontro notturno di Arthur e Molly ai tempi della scuola (di cui Molly parla nel IV libro), disturbato dal custode di turno; inutile dire che non è il sapore dei biscotti in sé che interessa ad Arthur… comunque il mago rimedia puntualmente ad ogni colazione successiva! La mia prima PureDrabble!
- Questa storia ha partecipato al contest "Amore... tabù!" di Just a Muggle classificandosi 4^!!-
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: defy