Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: olor a libros    11/12/2011    1 recensioni
Cambio ancora una volta punto di vista. Racconto sempre di lei, la mia Taylor, ma vista attraverso occhi di personaggi diversi. Sono occhi di legno, questa volta. Forse è una scelta insolita, ma vi assicuro che hanno visto tanto, questi occhi, ed hanno tante cose preziose da raccontarci.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui, si parte! Ci siamo tutti: il signor Scott, la dolce Andrea, il piccolo Austin, ed infine la nostra Taylor, scalpitante più che mai. E poi io, ovviamente. Non mi vorrete mica lasciare qui? Ehi, non mi lasciate qui, vero?

No, non mi avevano abbandonata. Taylor mi aveva presa, mi aveva sorriso - perché, alle chitarre non si può sorridere? - mi aveva caricata in macchina, e via, si parte per la nuova  vita di Taylor, andiamo verso il suo sogno!

In realtà non lo sapeva bene neanche lei, cosa questo significasse precisamente. Ma aveva ben chiaro nella testa cosa voleva diventare e se lo teneva sempre lì davanti agli occhi, non lo perdeva mai di vista - una cantante country, voleva diventare.
Sapeva che non esistono istruzioni da seguire per avere successo, ma forse il primo passo poteva essere trasferirsi a Nashville - come fece Faith Hill.
Nashville, la città della musica. La città delle meraviglie, per Taylor.
Era un piccolo, minuscolo passo in mezzo ad una città, un mondo enorme che non conosceva, ma era anche un piccolo passo verso il suo grande sogno.
Quindi, lo fece.
Perché Taylor è sempre stata così, non ha paure e non ha esitazioni se si tratta di qualcosa che vuole veramente. Non dà fastidio agli altri, non si prende con la forza ogni cosa che vuole, lei ha un grande sogno e ci lavora sopra pian piano, per conto suo, e poi ti si para davanti con un miracolo - un sogno realizzato - e tu ti chiedi com'è possibile, e io ti rispondo Ci ha creduto.

Così s'incamminò, piccola piccola, passettino dopo passettino, su quella lunga strada che finiva lì, finiva in un sogno.
Andò avanti a piccoli passi, l'ho detto. E piccole delusioni, anche.

Era così dolce, con la speranza timida negli occhi, si presentava lì da tutti quei tizi che secondo chissà quale regola avrebbero dovuto decidere del suo futuro - del suo successo o del suo non successo.
Andava lì con me e cantava per loro, e questo non so per quante volte, ho perso il conto.
Eppure non la vedevano, la speranza sincera negli occhi, e ancora una volta Taylor si ritrovava in mezzo a persone che no, non la vedevano - questi erano forse troppo abituati a cercare altro, in un aspirante artista.
No.
Brutta parola. Capace di far crollare al suolo un sogno che insegui da tutta la vita.
Ma non quello di Taylor, No.
Lei cambiò semplicemente tattica. Registrò una demo, con tutte le canzoni che aveva scritto e alcune cover, poi con sua mamma fece il giro delle più importanti case discografiche di Nashville.
Questa era la scena:
"Ciao, sono Taylor." Sorriso.
Lascia la demo. Sorriso della segretaria  - o qualsiasi altra donna fosse stata messa lì.
"Chiamatemi."

Poi invece no, non la chiamavano. Mai. O quasi mai.
Va detto che ci fu ildella RCA Records, ma questa volta il no venne da parte di Taylor. Ed io esultai, lo ammetto, perché se lo sognano, quelli, che la mia bambina si lasci manipolare dalle loro mani sporche di soldi!
Voleva rimanere se stessa, non essere obbligata a diventare come loro la volevano.
Voleva entrare in questo suo mondo ed essere Taylor Swift, semplicemente Taylor Swift - e hai detto poco!
Possibile che non ci fosse un posto anche per lei, in questo mondo?

Andiamo, figliuoli, non sarete mica preoccupati?
Lo sapete anche voi, come va a finire la storia, no?
Non avete bisogno di pendere dalle mie corde, per sapere come finisce.
O non è che forse vi piace anche un po', questo suono che esce dalla mia cassa armonica?
Se così fosse io ne sono ben contenta, e vi aspetto anche domani.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: olor a libros