Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mysa_3    30/07/2006    2 recensioni
E se quella volta al mare Ryan e Strawberry fossero stati soli? e se un chimero avesse messo a rischio la vita del ragazzo? e se anche Mark fosse stato lì, ma non da solo?
Un mega grazie a fede, mia musa ispiratrice e co-autrice.
Salve a tutti! Mi chiamo Ichigo Momomiya, ho 28 anni, sono felicemente sposata e ho una bellissima bambina di 7 anni. Scrivo questa storia per raccontarvi di come cambiò la mia vita, all'incirca 13 anni fa...
{12.03.2011} La storia è stata controllata e sono stati eliminati tutti gli eventuali errori presenti.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO: capitolo scritto quasi interamente dalla Fe. Buona lettura.

 

Era passata una settimana da quel bacio e la scuola, purtroppo, era ricominciata.

Finalmente le lezioni erano finite e Strawberry non vedeva l'ora di uscire per abbracciare Ryan. Non le sembrava ancora vero: stavano insieme già da una settimana!

******FLASHBACK******

Dopo essere rientrati avevano congedato gli ospiti e, dopo un altro ballo, Strawberry si era addormentata in braccio al ragazzo che, di conseguenza, l'aveva portata in camera. Quando aveva fatto per stenderla sul letto si era accorto che la ragazza si era letteralmente avvinghiata al suo collo. Era stato quindi costretto, con suo enorme dispiacere, a stendersi accanto a Strawberry, la quale si accoccolò meglio sul suo petto. La mattina seguente Ryan si era svegliato prima di lei. Le aveva scostato una ciocca di capelli dal viso e si era fermato ad osservarla: aveva le guance leggermente arrossate e sembrava così calma...Sembrava che non fosse lei a dover avere il dovere di salvare la terra. Si era riaddormentato per poi risvegliarsi qualche ora dopo. Giusto pochi secondi e, mugolando, si era svegliata anche lei.

-Buongiorno....- disse lei con la bocca impastata dal sonno.

-Buongiorno amore- rispose lui, facendola arrossire -Allora che ne dici? Ci proviamo?-

-Uh?...Oh!...Si- disse in un soffio -Ehi ma....TU CHE CI FAI NEL MIO LETTO?!?- urlò Strawberry piuttosto imbarazzata.

-Ieri sera ti sei addormentata e ti ho portato qui, ma tu non mi mollavi. Quindi ho dormito anch'io qui-spiegò Ryan prima di vedersi buttato a terra.

-MANIACO!!! Fuori di qui!-

-E non mi dai neanche un bacio come buongiorno?-

-FUORI HO DETTO-

******FINE FLASHBACK*******

In quel momento la sua faccia prese fuoco e comparve un sorriso da ebete. Era tanto sulla luna che non si accorse che qualcuno la stava chiamando.

-Strawberry- una mano si posò sulla sua spalla. Sussultò.

-Chi è?- disse voltandosi e trovandosi di fronte proprio lui -Mark-

-Senti Strawberry, prima che inizi a dire qualcosa vorrei che sapessi che tra me e Kikyo non c'è niente. E' solo che quando ti ho visto con quel Ryan non ci ho più visto e....-

-Sì sì ti perdono..- disse tranquilla.

-Come? Cioè...Quindi ritorna come prima?- chiese Mark.

-Certo! Amici come prima-

"A...ami...amici?"

VROOM

-Oh scusa devo andare- e prima che lui potesse dire qualcosa lei si era già incamminata verso la moto appena arrivata.

-Ciao amore!- disse lei al ragazzo che si stava togliendo il casco e lo baciò -Andiamo?-

-Metti il casco- le rispose, porgendoglielo.

-Grazie-

Lo infilò e partirono verso il locale. Nel frattempo Mark aveva visto tutto ed era diventato matto. Uscì anche lui da scuola e si avviò verso la sua meta......

-Mina potresti aiutarmi invece di prendere il tè!!!-

-Mi dispiace ma è l'ora del tè. Lory ne vuoi un po'? E tu Pam?-

-MINA!!!!-

SBAM

-STRAWBERRY DOVE SEI! VIENI FUORI!-

-Ma che succede? MARK?!? Ryan vieni qui! Abbiamo un problema!-

-Che c'è?....Ma quello non impara mai la lezione? EHI TU? VUOI CHE TI ROMPA UN'ALTRA VOLTA IL SETTO NASALE?- disse alla furia che stava cercando di devastare il café.

-TU RIMANINE FUORI! E' UNA QUESTIONE TRA ME E LEI!-

-NO! EH NO BELLO! CI SONO IN MEZZO ANCH'IO! SE VUOI RIFARLE DEL MALE DOVRAI PRIMA VEDERTELA CON IL SUO RAGAZZO!-

Le altre si guardarono stranite. Non ci capivano niente. Com'era possibile che Ryan fosse il ragazzo di Strawberry? E perchè rifarle del male? E perchè il riferimento al naso rotto? Possibile che quei due non avessero raccontato tutto dei giorni al mare?

-ADESSO BASTA!!!!!!! MARK MI DISPIACE, MA ANCHE PRIMA QUANDO STAVO CON TE HO SEMPRE PROVATO QUALCOSA PER LUI! E GRAZIE AL TUO "AIUTO" HO CAPITO CHE ERA PIU' FORTE DI QUELLO CHE MI LEGAVA A TE. QUINDI FATTENE UNA RAGIONE! ADDIO!- e lo sbattè fuori dalla porta.

-Bel discorso piccola!- esordì Ryan -Proprio un bel discorso!-

-Lo so! Potrei fare l'avvocato da grande!-disse mentre gli occhi le ardevano.

Solo in quel momento si ricordarono delle ragazze, che avevano assistito a tutto....

 

 

COMMENTI DELL'AUTRICE

Salve!!!!!!!!!!!!! Non fateci caso ma sono altamente euforica! E' tutto il pomeriggio che leggo ff e sono andata!!!!!!!!!!!!!
La Feffe è sconvolta x tutto quello che ha scoperto (grazie a me) in questi giorni...Le ho rovinato la vita tra foto, ff e notizie sconcertanti su Harry Potter "tu mi farai morire! mi vuoi morta!" sono le sue frasi, appena sfornate.....e io mi diverto a farla soffrire..........il prossimo capitolo è già scritto (più o meno) quindi aggiorneremo presto.
Questo è un po' corto però volevamo lasciare un po' in sospeso......
HELP! SA LEGGERE NEL PENSIERO!!!!!!! SALVATEMI!!!!!
Bye Bye!
Alla prossima!
P.s. X Gea_Kristh: speriamo di aver fatto un lavoro discreto. Per la dichiarazione di Straw è tutto premeditato......Ci saranno vari svolgimenti......

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mysa_3