Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    11/12/2011    2 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi come promesso il nuovo Capitolo di “L’Ascesa del Re!”.
Prima però un avviso importante: domenica prossima posterò regolarmente il chap, dopo farò una pausa di una settimana in quanto la domenica dopo è Natale e, per cui, non ci sarò per tutto il giorno ;).
Ho preferito avvertirvi così sapete che il giorno di Natale non posterò il nuovo chap ;).
Ora passo a rispondere a coloro che hanno gentilmente recensito nell’ultima settimana:

KH Fan: Purtroppo Amelia non ha alcuna pietà per i suoi avversari … e lo ha dimostrato uccidendo Eleonor >.<. Topark invece starà tramando qualcosa e ha intenzione di coinvolgere l’O.D.M., altrimenti non si spiegherebbe perché è andato nel loro covo >.<, mentre la creazione del Cercastelle l’ho creata io perché volevo dare a questo Keyblade che mi piace una bella origine ;). I due tizi misteriosi ora come ora sono spoiler, in quanto sono uno dei fatti più importanti della fic ;) infatti scoprirete cosa sta succedendo quando sarà il momento ;). Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

The King of jaguars: Anch’io vorrei legnarla di botte ù.ù, ma purtroppo possiamo solo fare il tifo per Aqua >.< mentre Paperone … beh così si spiegherebbe perché in Birth by Sleep e nel 2 sta tranquillo al Radiant Garden/Fortezza Oscura senza preoccuparsi della sua Numero 1 XD ;). Per l’errore che hai notato tu … posso dire che hai ragione, però ho pensato che per farlo bisogna concentrarsi, e con quella scena volevo proprio mostrare come Aqua in quel momento non fosse lucida a causa del pericolo in cui era E, e per questo non riusciva a concentrarsi e a far apparire il Keyblade nella sua mano ;); questa naturalmente è una mia teoria, puoi condividerla come puoi non essere d’accordo ;). Le immagini invece le trovo su Google digitando quello che devo cercare, nel caso di Eleonor ho digitato qualcosa del tipo “Ragazza capelli lunghi e neri anime e manga” (non ricordo ora la frase giusta perché l’ho fatto più di una settimana fa >.<), e tra quelle immagini c’era lei, che era esattamente uguale alla Eleonor che avevo in mente ;) e poi era perfetta anche perché dietro c’erano le rose … che possono anche simboleggiare la sua morte e il successivo funerale che c’è stato >.< ;). Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo Capitolo, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 22 – La partenza di Aqua! Ninjaka ed il Burattinaio!!



Il sole era già sorto da qualche oretta … e ormai Aqua, che aveva attaccata da poco la luna di E al Keyblade, era pronta per partire, infatti stava salutando il resto dell’A.P.M. che era uscito dal Quartier Generale per augurarle buona fortuna.
“Stai attenta, mi raccomando!” disse Clarabella all’amica.
Lei, più determinata che mai, disse immediatamente “Tranquilla! Vincerò io … ne sono sicura!”
“Ricordati di stare attenta ai suoi attacchi, Amelia è molto migliorata da quando l’hai sconfitta parecchio tempo fa!” la mise in guardia Yen Sid.
La Custode del Keyblade, annuendo, rispose dicendo “Me ne sono accorta quando ci siamo sfidati ieri … però sono sicura che questa volta andrà diversamente, fidati di me!” in verità non era molto convinta di ciò che diceva, visto che solo il giorno prima era stata massacrata dalla strega … ciò che la rendeva così sicura era solo la piccola luna: credeva in quel piccolo oggetto … ed era sicura che gli avrebbe portato fortuna durante la battaglia.
“Ti vedo un po’ preoccupata, vuoi che veniamo con te?” chiese Topolino, vedendo l’amica leggermente pensierosa su ciò che l’aspettava.
Ma … “No … ho promesso che vendicherò E da sola … e così sarà!”
“Ok, allora buona fortuna … da parte di tutti noi!” concluse Terra a nome di tutti.
Aqua, dopo aver annuito convinta, cominciò a partire, diretta verso la Base dell’O.D.M. di cui conosceva l’ubicazione … era rischioso andare là da sola … ma l’avrebbe fatto … per la sua amica!
“Lei sta andando incontro al suo destino … è una mortale, ma la ammiro …” fece Thor riconoscendo il valore della ragazza.
“Hai ragione, speriamo solo che ritorni sana e salva …” esclamò alla fine Pippo sperando che la giovane non si faccia male contro la papera …

Tuttavia … l’intero A.P.M. era ignaro che, proprio sopra la loro Base, nascosto ben benino, c’era qualcuno che li stava tenendo d’occhio per tutta la mattina e che era venuto fin lì solo per quello … era Braig, meglio conosciuto come B!
*Perfetto, tutto come previsto …* fece immediatamente l’uomo con un sorriso diabolico in volto.
Immediatamente il pistolero prese saltò giù dall’edificio e si allontanò per non essere notato dal gruppo … e, non appena fu a distanza di sicurezza, tirò fuori una radiolina e cominciò a comunicare con qualcuno “Il pesce ha abboccato! … E ho anche scoperto i nomi delle altre spie!”
“Ottimo lavoro. Se non fosse per te, non saprei nemmeno dell’esistenza dei 5 infiltrati!” confessò la voce dall’altra parte, che era fin troppo familiare.
“Beh, del resto mi paghi 1.000.000 di munny!” fece Braig con un sorrisetto in volto.
“Per il momento può bastare, ritorna pure alla Base … e ancora ottimo lavoro, B!” detto questo, colui che era dall’altro capo della radiolina chiuse il dialogo.
Anche il pistolero chiuse immediatamente la comunicazione e, con un altro sorrisetto in volto, pensò *Lo sapevo che avrei potuto ritorcere la cosa a mio favore …* per poi correre via di nascosto per tornare al Quartier Generale dell’organizzazione malvagia.

Intanto, proprio nel covo dell’O.D.M. …
Il Boss era appena entrato nella sua stanza, e lì ad aspettarlo c’erano Amelia e il Capo Armaiolo, che volevano avere delle notizie riguardanti l’A.P.M. e i suoi alleati.
Subito il Leader dell’organizzazione disse “… Il pesce ha abboccato!”
“Il pesce ha mollato?” anche se purtroppo il Capo Armaiolo fraintese ingenuamente le sue parole.
E la papera non la prese bene per niente “Piantala di scherzare, Pietro!”
“Stai zitta, io non prendo ordini da una Specialista di Pozioni!” le gridò contro l’uomo meglio conosciuto come Pietro.
“Vuoi combattere? Io sono qui!” fece la strega pronta ad iniziare una battaglia: si sentiva carica dopo che aveva ucciso E.
Ma … “Piantatela!” il Boss li bloccò prima che cominciassero a menare le mani “Se continuate così, sarò costretto ad eliminarvi! E’ quello che volete?”
Bastarono queste parole per farli tacere entrambi, in fondo sapevano che il loro Leader non scherzava … ed era meglio non farlo imbufalire!
Appena vide che le acque si erano calmate, l’uomo si rivolse ad Amelia e le disse “Sai cosa fare!”
La papera, annuendo immediatamente, disse “Si, aspetterò Aqua in un punto vicino al Monte di Roccia … e mi porterò dietro anche dei Soldati!”
“Ottimo … e vedi di non fallire!” la mise in guardia il Boss, facendole capire che uno sbaglio non sarebbe stato tollerato.
La strega annuì semplicemente e, richiamando a sé la sua scopa, uscì dalla stanza, pronta a partire per il Monte di Roccia, dove avrebbe affrontare la Custode del Keyblade e l’avrebbe uccisa una volta per tutte.
Appena se ne fu andata, Pietro sbottò e disse “Non la sopporto quella megera, vorrei tanto sistemarla con le mie mani!”
”Sai che è più forte di te, anche se tu sei più alto di grado di lei … finiresti morto senza neanche accorgertene!” gli disse però il Boss, facendogli capire che non era saggio affrontare la strega.
“Uff ma perché deve sempre dirmelo?” concluse Pietro facendo il finto broncio e uscendo dalla stanza.

Era passata circa un ora dalla partenza sia di Aqua che di Amelia … e ormai la Custode del Keyblade era nei pressi del Monte di Roccia, e anche se aveva notato l’enorme montagna, non aveva tempo per fermarsi *Dovrebbe essere qui che Pippo e Orazio hanno sconfitto Bassot e Dark Light … e anche dove abbiamo incontrato il B …*
Non terminò neanche la frase, in quanto una stella Ninja venne lanciata verso di lei, e la ragazza riuscì ad evitarlo proprio per un soffio, fermandosi proprio davanti al punto in cui l’arma l’avrebbe presa in testa.
“Che diamine … una stella?!” naturalmente la giovane rimase sorpresa di vedere quello strumento.
La sua domanda trovò subito risposta “Sono stato io a lanciarla …” e in un attimo, da una nuvoletta di fumo, comparì un misterioso individuo vestito con la divisa nera che indossavano sempre i Ninja.
Aqua, non riconoscendolo, domandò “E tu chi saresti?”
Lui rispose immediatamente “Sono il Soldato più forte dell’O.D.M., non che futuro Capo del Settore A. Mi chiamo Ninjaka, ma tu mi devi chiamare Ninja!”
La ragazza sollevò un sopracciglio: quel tipo aveva davvero manie di grandezza! Comunque sia gli disse “Il Soldato più forte? Non credo, i più forti sono coloro che voi chiamate “le cinque spie”!”
“Tsk quegli idioti non valgono un centesimo rispetto a me … e te ne accorgerai immediatamente!” detto questo, l’uomo chiamato Ninjaka lanciò subito delle stelle Ninja, anche se Aqua riuscì a schivarle prontamente senza difficoltà.
“Non mi batterai mai se ricorri a queste armi evitabili!” gli disse subito la ragazza puntandogli contro il Keyblade.
Il Ninja, per niente intimorito dalla cosa, disse sorridendo sotto la maschera “Ottimi riflessi … dovrò impegnarmi di più. Stelle Ninja Esplosive!” e così lanciò altre stelle contro di lei, che riuscì nuovamente a schivarle … solo che esse non erano uguali a quelle di prima, infatti appena impattarono contro il Monte di Roccia esplosero, anche se per fortuna non ci fu nessun crollo.
“Spade Taglienti!” senza perdere tempo, il Soldato tirò fuori da due dei quattro foderi che aveva due spade molto affilate. Subito dopo partì all’attacco con una combo che Aqua riuscì a parare facilmente.
“E tu saresti il futuro Capo del Settore A?!” lo sfotté la giovane trovandolo niente di ché.
“Aspetta e vedrai!” con una velocità incredibile, Ninjaka con una delle sue spade spazzò via il Keyblade della giovane, e con l’altra tentò di trafiggerla al cuore.
Ma … “Non funzionerà!” lei riuscì a schivare il colpo con un balzo all’indietro, subito dopo allungò la mano e il Keyblade gli ricomparì immediatamente.
Però Ninja approfittò di quel piccolo attimo per tentare un affondo con la sua spada … riuscendo a procurargli una piccola ferita sulla spalla “Centrata!”
”Ma non affondata!” con un Firaga ravvicinato, riuscì a colpire il Soldato in faccia spazzandolo via, per poi guarirsi immediatamente con un Energiga.
“E va bene, prenditi queste. Spade Taglienti! Taglio del Veleno!” rimettendo a posto le armi che aveva in mano, Ninjaka tirò fuori le altre due spade, che erano intrise di un veleno mortale “Se queste spade toccano qualcosa, lo sciolgono completamente!”
Fu allora che Aqua capì per cui era ritenuto il Soldato più forte “Ora capisco: è per questa mossa che sei ritenuto così forte!”
“Esattamente, e ora muori! Croce Velenosa!” detto questo, il futuro Capo del Settore A mise le spade a forma a X e partì alla carica della ragazza, che con un balzo in alto riuscì a schivare il colpo per poco.
Tuttavia dovette ammettere una cosa *Se mi avesse beccato … sarei morta sicuramente!*
“Raggio-Veleno X!” senza perdere tempo, il Ninja sparò dalle sue armi un raggio velenoso a forma di X … stavolta Aqua non riuscì ad evitare l’attacco e ne venne travolta totalmente cadendo rovinosamente a terra.
*M-Maledizione …* pensò la giovane, che era al suolo e non riusciva a muoversi a causa del veleno che stava a poco a poco entrando nel suo corpo.
Ninjaka pensò immediatamente di avere la vittoria in pugno “Addio!” e, mettendo le spade ad X, cominciò a correre verso di lei per finirla …
Purtroppo però, lui non sapeva che Aqua, prima della partenza, si era attrezzata *Per fortuna Vest mi ha avvertito della nube velenosa di Desk, così mi sono portata l’antidoto ad ogni tipo di veleno!* e, tirando fuori dalla tasca una piccola bottiglietta, tolse il tappo e se lo bevve tutto in un sorso.
L’effetto fu immediato e la ragazza riuscì a rimettersi in piedi per evitare all’ultimo il colpo del Ninja “Impossibile!” fece quest’ultimo senza parole.
“Sorpreso eh?” gli disse la ragazza dandogli un colpo di Keyblade che lo spazzò via “Per un po’ i veleni non avranno effetto su di me. I tuoi attacchi sono inutili ormai!”
Ma questo era quello che credeva lei … perché Ninjaka aveva ancora un asso nella manica “Ne sei davvero sicura? … A dire il vero avevo un piano B … e sono riuscito ad attuarlo prima che mi spazzassi via!”
“Di che stai … ehi, cosa succede?” all’improvviso l’arma della ragazza si ritrovò circondata dal veleno, che a poco a poco l’avrebbe sciolta totalmente, rendendola così una facile preda.
“Il mio veleno può essere attaccato agli oggetti … ormai sei finita!” fece a quel punto il Soldato.
Però, sparito lo stupore iniziale, Aqua sorrise determinata e disse “Ne sei convinto?” per poi far sparire il Keyblade dalla sua mano, in questo modo il veleno cadde a terra abbandonando l’arma avversaria.
Il Ninja rimase senza parole per ciò che aveva visto “Impossibile!!!”
“Sei finito!!!” con queste parole, la ragazza si avviò velocemente verso di lui dopo aver tirato fuori il suo Keyblade e, senza che Ninjaka avesse l’opportunità di fare qualcosa a causa dello stupore derivato dal fatto che tutte le sue mosse erano state rese nulle, tirò un fendente che tagliò in due il Soldato, uccidendolo sul colpo.
Mentre il cadavere dell’uomo cadde a terra senza vita, Aqua fece sparire la sua arma, visto che ormai aveva ottenuto la sua vittoria “E’ stato un buon allenamento in preparazione allo scontro con Amelia!”
All’improvviso però cominciò ad udire dei battiti alquanto sospetti … accompagnati tra l’altro da una voce fin troppo nota “I miei complimenti, sapevo che avrei fatto bene a portarmi dietro Ninjaka per metterti alla prova!” era Amelia, apparsa poco distante da lei!
La Custode, sentendo quella voce, si girò immediatamente verso di lei … e la rabbia cominciò a pervaderle il corpo “TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” gridò immediatamente stringendo i pugni: non sopportava più la vista della papera.
Quest’ultimo con un sorrisetto maligno, disse “Vedo che ti fa piacere vedermi …”
“Non sai quanto … la pagherai per quello che hai fatto ad E!” in un attimo, la giovane dai capelli azzurri fece comparire il suo Keyblade pronta alla battaglia: sapeva che non sarebbe stato semplice … ma l’avrebbe fatto … per la sua amica!
Ma … “Prima voglio vedere se sei migliorata in quest’ultima giornata … per cui voglio vederti all’opera un ultima volta!” detto questo, Amelia schioccò le dita e subito qualcosa fece la sua comparsa al suo fianco … ossia una palla nera con occhi e bocca!
Ma non era completo, visto che da essa partirono dei fili che fecero comparire immediatamente cinque burattini di legno con in mano delle spade … che diamine stava succedendo?
“E ora cos’è quella roba?” domandò infatti Aqua confusa.
La strega le rispose subito “Ti presento uno degli Itres più forti … il Burattinaio!”
Senza dar tempo alla ragazza di capire cosa stava succedendo, uno dei burattini partì all’attacco con la sua arma … anche se la giovane riuscì a parare il colpo e a distruggerlo con un semplice attacco.
“E ora …” poi, con un Aeroga, la Custode distrusse tutte le marionette lì presenti senza alcuna difficoltà “E questo sarebbe uno degli Itres più forti!” in effetti non aveva tutti i torti, visto che era riuscito a sbarazzarsi dei pupazzi in poco tempo …
Ma la battaglia non era certo finita lì “Non abbassare la guardia e osserva!”
La strega indicò i fili … da cui si crearono altri burattini identici a quelli di prima che partirono subito all’attacco sguainando le loro spade!
Aqua dovette schivare parecchi colpi, ma alla fine riuscì a distruggerli di nuovo con qualche colpo ben piazzato … anche se dovette ammettere una cosa “Che strano … sembravano più forti di quelli di prima!”
“E’ così: ogni volta che li distruggi diventano più forti … al contrario di te, che ti stancherai sempre di più … voglio proprio vedere se riesci ad uscire da una situazione del genere!” la provocò la papera, sicura che la rivale non avrebbe vinto la battaglia contro l’Itres.
Tuttavia, nonostante la difficoltà, Aqua non volle arrendersi e, mettendosi in posizione mentre altri burattini venivano fuori, disse “Io non mi arrendo … ti dimostrerò le mie abilità distruggendo questo coso … e dopo toccherà a te!”
La ragazza tentò una combo contro i nuovi pupazzi comparsi, riuscendo a distruggerli … anche se subito tornarono più potenti di prima “Non vincerai mai così!” le disse Amelia con un sorriso maligno.
Infatti la battaglia proseguì sempre nello stesso modo: la Custode che distruggeva le marionette e loro che si ricostruivano diventando più forti di prima … purtroppo man mano che tornavano riuscivano anche a colpire la ragazza … certo non con colpi letali, ma la ferivano comunque.
Arrivati alla decima serie di burattini, quest’ultimi, che erano disarmati, riuscirono a schivare la combo della ragazza e a colpirla con dei pugni che la spedirono in alto.
*Maledizione, questi sono parecchio forti!* senza perdere tempo, tutti e cinque partirono verso il punto dove era stata spedita Aqua cercando di colpirla tutti insieme con le spade che avevano materializzato dal nulla.
“Sei finita, addio Aqua!” gridò la papera, convinta che per lei fosse la fine …
E infatti anche la ragazza ne era convinta: purtroppo erano diventati parecchio forti e veloci, e non sarebbe riuscito ad evitare tutte le armi che gli stavano finendo incontro *E’ finita …*
Però … proprio quando stavano per trafiggerla … all’improvviso fuoriuscì dal Keyblade della giovane una luce abbagliante tanto potente che distrusse tutti e cinque i burattini, lasciando a bocca aperta Amelia e il Burattinaio.
“Ma cosa … cos’è successo?” gridò la strega incredula della cosa.
Il tutto mentre la luce gialla, dopo aver avvolto totalmente l’arma della giovane, avvolse anche Aqua, potenziandola in maniera esponenziale!
La giovane sembrò capire cosa accadeva *Aspetta un secondo … non sarà … la luna di E!* in effetti lo strumento stava brillando in maniera parecchio sospetta …
Il Burattinaio, nonostante l’incredulità del fatto che i suoi pupazzi potenti fossero stati distrutti facilmente, evocò altri burattini che lanciò immediatamente contro la ragazza.
Lei però, sparando un semplice Firaga, riuscì a distruggerli tutti molto facilmente.
“Come ci è riuscita?” si domandò la strega ancora senza parole.
Aqua invece, ritornando a terra, rimase sorpresa dall’incredibile potere che aveva appreso grazie alla luna di E “Stupefacente … quindi è questo il loro potere … voglio proprio vedere quali tecniche ho imparato!”
Semplicemente sollevando il Keyblade al cielo, la ragazza creò tantissime sfere di luce intorno a sé, che scagliò senza esitazione verso i nuovi burattini apparsi, distruggendoli tutti senza alcun problema.
“Incredibile …come ha fatto a diventare così forte?” Amelia aveva capito che si era potenziata … ma non riusciva a comprendere COME ci fosse riuscita … e soprattutto cos’era quella luce che l’avvolgeva.
Nel frattempo Aqua, nonostante fosse diventata incredibilmente più forte di prima, doveva evidenziare una cosa *Posso distruggere le marionette senza problemi … ma continuando così diventeranno tanto forti da resistere ai miei attacchi … cosa posso fare?*
La giovane cominciò a riflettere sulla possibile strategia … finché … *Ma certo! Devo distruggere quella sfera nera! Prima ero talmente presa dallo scontro che non mi ero accorta nemmeno della sua presenza!*
Decisa la strategia, la Custode creò altre sfere di luce intorno a sé nello stesso momento in cui il Burattinaio aveva evocato dei nuovi burattini.
Nello stesso istante in cui i pupazzi si erano lanciati contro di lei, Aqua sparò le sfere dritte ai suoi piedi per darsi lo slancio che gli serviva per andare verso l’alto “E ora cosa sta facendo?” chiese immediatamente la strega alzando lo sguardo.
Anche il Burattinaio fece altrettanto … e si ritrovò tagliato in due senza essersi accorto di cosa gli era piombato addosso!
In un attimo la sfera nera sparì in particelle di oscurità, e la stessa cosa fecero le marionette … non c’erano dubbi … stavolta l’Itres era sistemato definitivamente! ”Sistemato!” fece infatti Aqua con un sorriso mentre era ancora avvolta dalla luce della luna di E.
La papera era senza parole per la dimostrazione di forza della Custode … ma nonostante questo non era rimasta spaventata … perché era sicura di essere ancora superiore a lei “Devo ammettere che sei migliorata … ma nemmeno i tuoi nuovi attacchi potranno niente contro i miei!”
La ragazza, voltando lo sguardo verso la papera, si mise in posizione da combattimento “Non ne sarei così sicura …” il momento era arrivato: ora che era più forte di prima avrebbe sconfitto Amelia … e l’avrebbe fatto per Eleonor!
La strega, di tutta risposta, si mise anche lei in posa e disse con un sorriso maligno “Basta chiacchere … combattiamo!”

Alla fine, dopo aver raggiunto il Monte di Roccia, Aqua si è dovuta scontrare con Ninjaka, futuro Capo del Settore A, e il Burattinaio, uno degli Itres più forti, ma per fortuna è riuscita ad avere la meglio su entrambi grazie alla luna di E che gli ha donato un nuovo ed incredibile potere. Ora dovrà vedersela faccia a faccia con Amelia ... chi vincerà lo scontro? Aqua riuscirà a vendicare E? E cosa starà complottando Braig? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Finalmente Aqua è partita in direzione della Base dell’O.D.M. per sconfiggere Amelia una volta per tutte ... ma per sua fortuna l’ha incontrata prima vicino al Monte di Roccia, cosicché le due rivali possono affrontarsi una volta per tutte nello scontro finale!
Prima di lei però, la Custode del Keyblade ha dovuto sconfiggere Ninjaka (quello dell’immagine), considerato il Soldato più forte e, dopo la morte di Dark Light, il futuro Capo del Settore A, e il Burattinaio, uno degli Itres più forti il cui potere è quello di creare dei burattini che più vengono distrutti più diventano potenti.
Ma non sono state le uniche novità del chap, perché è stato rivelato che il Capo Armaiolo altri non è che Pietro, il futuro aiutante di Malefica nei suoi piani, e che Braig sta complottando segretamente con il Boss dell’O.D.M. … in poche parole è un traditore tra i traditori XD.
Ed ora porgo un caloroso saluto a tutti voi: ci vediamo domenica 18 Dicembre per il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” in cui ci sarà lo scontro finale tra Aqua ed Amelia :).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99