Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Electro    11/12/2011    3 recensioni
Quattro parole: Super Smash Bros Brawl.
Eccomi gente In preda allo sclero generale ho scritto una fanfiction su un'inizio (e degli incontri alternativi) di questo bellissimo gioco!! buona lettura! (si spera)
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

*Salve! Volevo solo dirvi che in questa storia ho fatto Kirbi femmina e Link e Zelda saranno un misto trà il gioco di super smsh bros brawl e da Skyword Sword buona lettura!*

 

 

 

 

 

Capitolo 1:Un inizio alternativo

 

Stavo volando dopo che una stupida pallina rosa mi aveva battuto. "Arf che rabbia!" stavo volando in alto e, quindi ero letteralmente in mezzo alle nubi. Guardai sopra di mè e vidi un folletto laciarsi da una sottospecie di pellicano gigante. Quel folletto mi prese in pieno andando dritti sparati verso il suolo.

 

Io iniziai a rotolare sulla sua pancia finché non mi staccai da quella persona travestita da folletto. Aprii le ali per rallentare la caduta perché non sono mica un pezzo di pongo! Vidi l'altro che aprì un manto bianco con un disegnino strano sopra.

 

Quel tizio mi guardò, alzò la spada al cielo ed essa si illuminò come una lucina natalizia.

 

Mi scagliò contro un arco di colore blu dalla sua spada; schivai il colpo e mi teletrasportai sotto cercando di colpirlo allo stomaco. Io attaccai ma lui si parò con la sua spada e mi scagliò via colpendomi con lo scudo.

 

A quel punto iniziai a girare come una trottola creando così un tornado tagliente intorno a me. Lo colpì buttandolo a terra. Intanto che era a terra si vide una delle mi ex navi sorvolare il cielo facendo cadere delle palline viola-scuro sul suolo.

 

Da quelle palline nacquero dei mostri neri umanoidi con un vestito vede, gli occhi rossi, e un cappello verde con sopra una foglia. Alcuni erano armati di Bazooka,altri erano armati di una spada laser e altri ancora erano a mani nude o forse era meglio dire a palline nude.

 

Feci uno slancio in avanti ed iniziai a roteare in aria diventando un trapano distruggendo una fila di mostri. “ah ma allora non sono tuoi soldati!” detto ciò Link prese la spada ed attaccò anche lui.

 

Tesi le due braccia in orizzontale, il folletto mi prese per un braccio (quello senza spada) ed iniziò a roteare in modo tale da distruggere tutti i Primidi che ci accerchiavano fin dove la mia spada riusciva a tagliare.

 

Noi continuavamo ad uccidere quei Primidi ma non finivano mai! Era da un bel po' di tempo ormai che io e l'altro restavamo appiccicato di spalle a tagliuzzare quei mostri.

 

Ero stremato dalla fatica di agitare la mia spada ed ormai lo era anche il mio compagno. Ormai le braccia non rispondevano più dalla fatica ed allora cademmo accasciandoci in preda alla stanchezza per terra. “dato che ormai è la fine tanto vale chiedetelo come ti chiami?” “Link e tu?” “Meta knight”.

 

Un Primide con la spada laser saltò dal gruppo contro di noi con la spada rivoltata in basso per infilzarci però una macchia nera, fulminea la prese con se.

 

Una volpe con sotto il braccio uno di quei cosi ci stava fissando. Prese una pistola e si fece spazio uccidendo i mostri che si trovava davanti raggiungendo il centro. “io sono Fox voi chi siete?” “Link” “Meta knight”.

 

Detto questo io e Link infilammo come spiedini sulle nostre spade i Primidi mentre Fox gli prendeva a calci. Finalmente riuscimmo ad ucciderli tutti. Un Primide però in mezzo alla rissa venne scagliato in un cespuglio. Il Primide saltò dirigendosi a pugno chiuso contro le nostre schiene.

 

Poco prima che mi colpisse lo bloccai con la spada e lo tagliai. “Scusa Meta knight come hai fatto a sentirlo?” “bo istinto...forse grazie a quegli stupidi combattimenti contro quella stupida Kirby” “mmm be direi che ti sta molto simpatica questa Kirby” disse ironicamente Link.

 

Due cyborg arrivarono e un coso volente diede loro una sfera metallica che i due cyborg aprirono. Quando si aprì dentro c'era una sfera viola collegata ai bordi con l'elettricità e sotto un cronometro.

 

Intuimmo che era una bomba e cercammo di staccare i due robot da quel coso ma senza riuscita. Io presi i due e li avvolsi nel mio mantello. Ci teletrasportammo in tempo poco prima che quella bomba esplodesse risucchiandoci nel vortice oscuro che ha creato.

 

Stavo camminando nel bosco soddisfatto intanto che lanciavo la pokeball in aria e la riprendevo. Avevo preso un Bulbasaur finalmente!

 

Vidi uno strano pokemon che dormiva su un tronco di un albero tagliato. Gli lanciai una pokeball per catturarlo ma la pokeball non lo aspirò dentro. Intanto che mi chiedevo come mai la pokeball non funzionasse quel coso si svegliò per la botto della pokeball.

 

Aprii il pokedex e mi diede errore allora aprii il pokesmash (una versione del pokedex che contiene le informazioni di Super Smash Bros Brawl che mi disse “Yoshi un amico di Super Mario solitamente viene cavalcato e mangia di tutto” “e chi diamine è Super Mario??!!”.

 

Yoshi si chiuse a uovo tremando. Una nave volante con scolpita una maschera particolare passò sopra di noi facendo piovere delle strane palline nere che in seguito diventarono dei mostriciattoli.

 

Io aprii il pokesmash “Primide il non pokemon Smash Questo essere non è molto potente da solo infatti viaggia sempre in gruppo” Yoshi si nascose tremando dietro la mia gamba ed io presi una pokeball “si dia inizio alla battaglia!”.

*Salve! grazie per aver letto fino a qua! **tirano padelle contro l'autore** Grazie ancora =D.
P.S: Questa storia non la ho avvertita A.U oppure Crossover perchè il gioco è fatto così ma non sò se dovevo metterle se lo sapete ditemelo Ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Electro