Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Writer    11/12/2011    3 recensioni
Ventiquattro colori,
ventiquattro personaggi.
Quindicesimo capitolo:
Duncan
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harold – Arancione

Ci riprovai ancora.

E poi ancora, e ancora.

Ma non mi veniva mai! E pensare che solo un'ora dopo dopo avrei dovuto stupire un pubblico con quel gesto, avrei dovuto dimostrare la mia grandezza, la mia bravura.

Così mi decisi.

Ci riprovai, presi il coraggio a due mani e ci riprovai.

Sbagliai ancora. Non era possibile!

Quando si sarebbe aperto quel sipario arancione che mi separava dal pubblico avrei fatto una figura barbina, eppure da tutto quello dipendeva la mia reputazione, insomma, non si è mai visto un'artista che non esercita alla perfezione le sue incredibili doti. Perché io ero particolarmente dotato per questo genere di cose, sapevo farlo come nessuno lo sapeva fare.

Mi stupivo che ancora non mi avessero dato un qualche premio.

Guardai con disprezzo quel sipario arancione che mi celava ciò per cui sarei stato in imbarazzo.

Il pubblico.

Le mie incredibili capacità sarebbero bastate? Forse avrei dovuto ricorrere ai miei poteri mentali sovrannaturali, ma sarebbe stato come barare.

Avrei dovuto contare sule mie infinite risorse.

Guardai ancora quel sipario, scorsi un movimento sulla stecca che lo sorreggeva.

Numi, si stava aprendo!

Mi ricomposi, gonfiai il petto e preparai tutto.

Ormai ero visibile, non vedevo più quell'arancione.

Mi ripetei che le mie doti fantastiche mi avrebbero fatto fare bella figura.

Mi adagiai sulla testa il cilindro da mago ed estrassi il mazzo di carte.

Era complicato, ma procedevo bene.

«Dov'è la carta?» Dissi ad alta voce. Poi mi levai il cilindro e ne estrassi la carta “scomparsa”.

«Eccola qua!» Incredibile! Mi era riuscito!

Quel sipario arancione che mi aveva celato la paura ora mi dava sicurezza, in fondo, era l'arancione delle mie bretelline. A soli due giorni dal mio ventiseiesimo compleanno ero così bravo! Il pubblico era in delirio, riconobbi mia madre, mia zia, la mia cuginetta e mia nonna.

Godevo come non mai di fronte all'applauso che nella platea rimbombava.

Ero veramente felice vedendo applaudire ben cinque persone.

Un momento, quello là non stava applaudendo!

 

 

 

 

Angolo dell'autore

Scusate, ho dovuto pubblicare di nuovo questo capitolo per un problema: la storia non si vedeva.

Non so se è il mio PC o proprio il sito, sta di fatto che se aprivi il capitolo 13 la schermata era bianca, ho anche provato a riavviare il computer, senza successo.

Credo di averlo inizialmente postato male, me ne sono accorto solo ieri.

Scusate ancora, fate come se fosse uscito oggi...

Recensite, mi raccomando!

Enjoy it!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Writer