Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sundayrose    11/12/2011    2 recensioni
Una madre resterà sempre una madre... anche dopo la morte.
I sentimenti di Lily prima, durante e dopo la chiamata di Harry nella foresta con la pietra della resurrezione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II
 
Incontro i suoi occhi quasi immediatamente. Quegli occhi così simili ai miei!
Sono molto orgogliosa che una parte di me viva in lui. Sono molto orgogliosa di essere sua madre!
Lo guardo attentamente,non mi stancherei mai,ma so che ho poco tempo.
E’contento di vederci, lo posso percepire dall’aria tutt’intorno, ma è anche spaventato da quello che l’attende.
Mi dispiace figlio mio, se noi non fossimo morti tu non avresti dovuto portare un così grande fardello!
-Resterete con me?-
La sua semplice domanda mi fa capire quanto abbia bisogno di noi.
- Sempre!- Gli rispondo.
Lui sembra un po’ più sicuro e si avvia deciso verso la foresta.
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
Salve a tutti lettori!!!
Eccomi con il secondo capitolo.
Qui Lily ha appena avuto l’incontro con Harry nella foresta. Il suo cuore di mamma le fa capire che lui ha ancora bisogno di loro, ha sempre avuto bisogno di loro.
Mi fa molto piacere che la mia idea vi sia piaciuta e spero e continuerete a seguirmi anche in seguito ( anche su facebook se volete).
Un bacio grande.
Sundayrose.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sundayrose