Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel83    31/07/2006    4 recensioni
Divertirsi semplicemente schizzandosi. E sentirsi finalmente felici.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi sono proprietà di J.K.Rowling. La pubblicazione non è a scopo di lucro.

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno commentato o anche solo letto le altre mie fic.

Dedicata a mio padre. Grazie di tutto.



Mare


Passo.

Fredda.

Passo.

Stop.

Respiro.

Passo.

Passo.

Passo.

Passo.

Stop.

Respiro profondo.

Tuffo.

Riemerse dall'acqua e con una mano si scostò i capelli che gli erano finiti negli occhi.
Aveva abbandonato l'ombra sicura dell'ombrellone e adesso, dopo la sensazione di freddo del primo impatto, l'acqua era così piacevole che si rammaricava di non poter restare a mollo tutto il giorno.
L'aveva imparato a proprie spese, con una scottatura colossale: la sua carnagione era troppo chiara -quasi albina- per potersi permettere di restare in acqua sotto il sole cocente per più di una ventina di minuti.
Si guardò attorno, cercando qualcuno.

- Papà, papà! -
Una gioiosa risata infantile gli giunse chiara e cristallina.
Girò la testa e li vide. Una bambina di circa quattro anni stava giocando nell'acqua con il padre. I riccioli biondi scuriti dall'acqua, una spruzzata di lentiggini sul nasino leggermente all'insù. Rideva. Rideva felice mentre schizzava con l'acqua il suo papà e la felicità le illuminava gli occhi chiari di un incredibile verde acqua.
Il padre l'agguantò per la vita e la sollevò fuori dall'acqua. Rideva anche lui, rideva felice con sua figlia, la risata allegra e calda di chi si sta divertendo davvero, non importa se quello che stai facendo è solo una sciocchezza, e anche gli occhi di lui ridevano, occhi verdi di speranza.
Un sorriso increspò le labbra di Draco alla vista di quella famiglia felice. La sua famiglia.
Sì, la sua famiglia. Perché quell'uomo era la persona con cui aveva deciso di dividere il resto della vita e quella bambina la loro adorata figlia.

- All'attacco! -
Draco si ritrovò quasi annegato dall'incredibile quantità d'acqua che Harry era riuscito a rovesciargli addosso. Boccheggiò incerto per un attimo, poi una luce accese i suoi occhi.
- Ah, è così? E guerra sia! - E cominciò una battaglia all'ultimo schizzo tutti contro tutti.

Harry rideva, Lizzie rideva e Draco...

Draco rideva.
Rideva di cuore, felice davvero, perché era al mare, ad affogarsi di schizzi con il suo amore e la loro bambina, la sua famiglia, e questo era tutto ciò che aveva sempre desiderato.

Una famiglia. Vera.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel83