Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lumosmaximalove    11/12/2011    10 recensioni
Questa è la prima long-fic in cui mi cimento, spero che vi piaccia!
La guerra è finita ma ... cosa succederà adesso a Hermione Granger?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione Granger, eroina del mondo magico, componente del trio miracoli e strega più intelligente della sua età.
Questi sono i nomi che mi danno, con cui mi chiamano, da questi nomi ti aspetteresti una vita soddisfacente, piena di emozione, di amici e di felicità.
Ma questi nomi mostrano solo la parte più bella della mia vita, la parte più felice e gioiosa, lasciando fuori quella oscura.

La guerra è ormai finita e Harry ha vinto, ma in fondo questa vittoria non ha portato pio così tanti benefici, almeno per me.
Si lo so cosa starete dicendo … come? lei è una mezzosangue e la fine della guerra non può avergli fatto che bene, e invece, non è così.
Dopo la guerra Harry e Ron sono cambiati.
Ron si è montato la testa e ora crede di avere tutto il mondo ai suoi piedi, si circonda di ragazze tutte le sere e si ubriaca nei bar che incontra durante il suo “tour” per le strade di Hogsmeade.
Harry, invece, è completamente cambiato, da quando la guerra è finita non è più lo stesso, non è più allegro, vivace ed estroverso, non esce più da Grimmuld Place, non risponde più alle mie chiamate e non riceve più le visite di nessuno. Ginny ha pianto per giorni interi perché Harry l’aveva lasciata di malo modo dopo una visita che lei lo aveva costretto a fare al San Mungo … il responso? Pazzia.
Ebbene si il mio caro amico Harry è impazzito. Alla notizia ero rimasta scioccata, non riuscivo a crederci ma dopo quella volta non lo avevo più visto ed il mio umore era finito sotto terra.

 A questo punto vi chiederete … Che fine ha fatto Hermione Granger?



ANGOLO AUTRICE
Ciao! mi spiace se non è molto bello, ma è la mia prima long-fic. Sarei davvero felice se mi lasciaste delle recensioni per migliorare la storia o per farmi sapere che cosa ne pensate!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lumosmaximalove