Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Sikki    11/12/2011    6 recensioni
E se qualcuno all'interno dei Guns N' Roses,
preso dall'atmosfera natalizia, decidesse
di scrivere una letterina a Babbo Natale?
Cosa chiederebbe?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear Santa…
 

 

Natale 1985, Los Angeles (California)

Caro Signor Babbo Natale,
Ancora mi è oscuro il motivo per il quale mi sono autoconvinto a scriverti, sono cosciente del fatto che tu sia frutto di una credenza popolare,
e che faccia parte della lunga tradizione delle feste natalizie, però volevo provare a farlo.
Non l’ho mai fatto quand’ero piccolo ed ero convinto che non l’avrei mai fatto, ma nella vita si cambia idea, no?
Mi sembra sempre più strana e assurda questa idea, e dire che non sono neanche sotto l’effetto di qualche strano tipo di droga e non ho ancora toccato alcool…

Anyway, in ogni “letterina” che si rispetti c’è sempre un elenco di cose che si desiderano, no?
Ecco il mio:

(chiarisco subito una cosa, siccome quest’anno lo spirito natalizio mi ha preso bene, chiederò per lo più qualcosa per gli altri e non per me stesso)

Vorrei che regalassi a Steven un set per ceretta, non ce la faccio più a vederlo andare in giro così, pensa che ieri eravamo in cerca di regali per Natale e una bambina,
che avrà avuto si e no cinque anni, l’ha scambiato per un orso… inutile dire che il povero Steve c’è rimasto di… male… però è stato epico!

A Slash invece vorrei che portassi una nuova teca per Clyde, il suo serpente;
quella vecchia si è rotta circa un mese fa dopo che lui ci aveva scagliato contro una bottiglia di Jack Dniel’s (senza un motivo ben preciso),  facendola andare in frantumi.
Comunque è da un mese che ci ritroviamo il serpente di Slash ovunque, una volta si è persino infilato nel cesso ed è uscito nel bagno dell’appartamento della nostra vicina…
una signora mooolto anziana con problemi di cuore… mi dispiace per lei… ci è rimasta secca…

Invece, ti chiedo di regalare a Izzy un po’ di senso del gusto, ogni volta che lo vedo girare per casa (e non solo) con quegli orribili stivaletti rossi mi si accappona la pelle…
Che poi, dove diavolo li ha comprati?! Per non parlare poi del suo dubbio gusto in fatto di abbinamenti!
Però devo dire che mi dispiace per lui, in questo periodo è un po’ depresso, questo perché qualcuno (non ricordo chi) gli ha chiesto se fosse daltonico dopo averlo incontrato per strada…
c’è rimasto veramente male… per lui non c’era niente che non andasse nei suoi pantaloni gialli abbinata alla maglia arancione a strisce verdi e i già nominati stivaletti rossi.
Per poco non si è messo a piangere…

Ti chiedo invece una tinta per capelli, color giallo canarino, per Duff. Non riesco a vedere i suoi capelli così… bicolor! Si, bicolor.
E’ impossibile non notarne la ricrescita! Lui si giustifica dicendo che è fatto apposta, che è tutto studiato… ma non prendiamoci in giro!
Qui le cose sono due: o non ha voglia di rifarsi l’ossigenatura o… spero non sia veramente una sua scelta…

Per me stesso invece chiedo… una nuova piastra per capelli! Ho visto l’altro giorno la pubblicità in televisione e mi è sembrata fantastica!
La mia vecchia piastra ha deciso (senza il mio consenso) di mollarmi la settimana scorsa, dopo il concerto al Ritz…
 
Bene, le mie richieste finiscono qui, così come la lettera…
Non so se la spedirò in un luogo sperduto in Lapponia o se la terrò segregata nel mio cassetto

Axl
 


P.S.
So che non avrei dovuto leggere questa lettera soprattutto dopo che Axl ce l’ha categoricamente vietato, però l’ho trovata in giro…
Comunque ho una richiesta da farti caro Signor Natale: regala ad Axl un rasoio funzionante,
non una piastra per capelli, non so se hai visto com’è conciato adesso ma ti assicuro che non è un bello spettacolo, sembra un incrocio tra una carota e Gesù…
(comunque non ho bisogno di una nuova tinta per capelli, sono perfetto così)


Duff 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Sikki