Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    11/12/2011    1 recensioni
Frammenti d'incubo, visti dagli occhi di coloro che erano lì quella terribile notte del 24 Luglio 1998, di chi ha vissuto l'orrore sulla propria pelle e non sempre è sopravvissuto per raccontarlo...
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris Redfield
 
04:00

 
Non gli era mai capitato di sentirsi debole.
Non era mai stata una sensazione tipica del suo essere: lui era e doveva continuare ad essere il forte e non mostrare mai la sua vulnerabilità. 
Mai. 
Né fisica, né emotiva: non aveva il diritto di fermarsi, non poteva liberare il suo dolore e la sua paura in un urlo.
Neanche nell'incubo.

E adesso... adesso era debole.
Recluso ed imprigionato tra quattro spoglie mura nelle viscere di quella terrificante e tentacolare creatura che rigettava orrore nel mondo esterno.
 
Fermarsi... 
era immobile da ore sul freddo pavimento, con i muscoli irrigiditi e in preda ai crampi.
 
Urlare... 
aveva urlato fino ad arrochirsi la voce, ora ridotta a un flebile sussurro.
 
Impazzire... 
ci era vicino; la follia era appena oltre quelle mura, a portata di mano. 
 
Anche la salvezza, o almeno il suo miraggio, era lì fuori; a separarla da lui solo una maledetta porta blindata, che le sue spalle ora martoriate da lividi e contusioni avevano tentato di sfondare fino allo sfinimento, così come i muri che si erano dimostrati dannatamente robusti, come confermava una macchia rossastra che colorava il grigio smorto del nudo cemento, simile a un epitaffio sanguigno sulla sua lapide.

Si prese la testa tra le mani, accucciato a terra e incapace di rialzarsi, conscio che ormai era solo questione di ore, o forse minuti; si premette con forza i palmi sugli occhi arrossati dal sonno, ma non ancora dal pianto.
L'immagine che aveva creato di sé cedeva a poco a poco, sgretolandosi e mettendolo a nudo, mostrandolo per quel che era in quel momento: un uomo incapace di sopravvivere, con la morte dei suoi compagni ancora vivida nella mente e la consapevolezza che gli altri stessero andando incontro alla stessa ed inevitabile fine, che lui non sarebbe riuscito a impedire in alcun modo.

Perso, stroncato.

Debole.

 
Un paio di occhi azzurri apparvero tra le sbarre, lucidi di apprensione.
Alzò appena la testa e una vampata di stupefatta felicità lo scosse da capo a piedi, mentre un fievole sorriso gli increspava le labbra.

Forse non tutto era perduto.

Chris Redfield non era ancora morto.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note Dell'Autrice:

Dopo un lungo periodo di silenzio... ecco a voi un Chris Redfield da manicomio u.u
Ammetto di aver (forse) manipolato un po' gli eventi: i fedeli Fan di RE ricorderanno che se si gioca nei panni di Jill, troviamo il nostro bel Mr. Muscolo rinchiuso in una celletta nei sotterranei, totalmente inutile ai nostri bisogni (e non sto a specificare quali u.u); così ho pensato: perché non rendere Chris un povero instabile mentale che si fa male prendendo a spallate porte e muri? XD
E così rcco questa robetta, che non è assolutamente all'altezza né del personaggio, né dei capitoli precedenti (se mai fossero stati a un'altezza D:).

La buona notizia è che i capitoli finali sono già pronti a essere postati :3
Ringrazio come sempre la mia amata Beta _ Shadow _, Glaucopis, che mi allieta con le sue slash <3, Remnant, ___Nick ed Ebbrezza che hanno recensito o aggiunto la storia tra le seguite :)
Grazie a tutti :D

-Light-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_