Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Saruwatari_Asuka    11/12/2011    3 recensioni
L'aveva detto, lui, che affezionarsi troppo agli altri, anche se la tua ciurma, il tuo vice, era un grave sbaglio per dei pirati.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{whoever you are, the things don't change}

 

 

Kidd gli si avvicinò, fermandosi alle sue spalle, lasciando che la pioggia bagnasse lui e la sua inseparabile pelliccia. Era una notte gelida, ma forse quel gelo non veniva solo dal vento.
-"Trafalgar"- lo chiamò, con voce monocorde -"Quel tipo era fuori anche dalla tua portata. Troverai un altro vice-capitano"-
Law non si girò -"Tu cosa avresti fatto, se fosse successo a Killer?"-
Kidd ebbe la decenza di non rispondere. Nonostante quel che si diceva di lui, del suo cinismo e della sua crudeltà, Killer era un compagno, il suo primo compagno, ed era legato a lui. E a tutta la sua ciurma, checché ne dicesse.
Se Killer fosse morto...Beh, forse dire che avrebbe pianto era troppo, ma lo era anche dire che ne sarebbe rimasto indifferente.
-"Stai fermo, Eustass, prestami solo la tua spalla"- gli sentì dire, e non si preoccupò più di tanto, quando lui poggiò la fronte sulla sua spalla -anche se dalle labbra di Trafalgar una frase del genere poteva risultare inquietante anche per lui.
La pioggia continuava a scendere, nascondendo le lacrime che si depositavano sulla pelliccia rossa, i gemiti e i tremiti erano magistralmente nascosti, ma il rosso lo sapeva, che l'altro non avrebbe superato facilmente quella situazione.
L'aveva detto, lui, che affezionarsi troppo agli altri, anche se la tua ciurma, il tuo vice, era un grave sbaglio per dei pirati. Bastava perdere una battaglia, poi, per sentirsi inesorabilmente smarriti. Potevi valere 200 milioni di Berry o 300 milioni, essere il Chirurgo della Morte o un mozzo qualunque, la cosa non cambiava.
Il problema era che dopo svariati anni a stretto contatto la cosa riusciva difficile anche ad Eustass Captain Kidd.
Law avrebbe cercato vendetta, anche se questa avrebbe potuto costargli la vita, di questo ne era più che sicuro. Lo avrebbe fatto anche lui.
Ebbe la tentazione di alzare la mano e carezzargli la schiena, ma sapeva che il compagno per quanto sconvolto in quel momento poi lo avrebbe sfottuto a vita. Era Trafalgar Law, dopotutto.
O forse no.
La mano si poggiò sui capelli cortissimi, il cappello abbandonato a terra accanto alla nodachi.
Pochi secondi solamente, poi tornò lungo il fianco.

 

Angolo dell'Autrice:

Perché ho fatto morire il povero Bepo? Non lo so. Forse perché in questo momento mi sento come Law, solo che la mia migliore amica è morta solo momentaneamente, spero.

Non ho niente da aggiungere, è solo uno sfogo, ecco ^^'

Scusate se vi tedio con queste cose XD

Un bacione, sempre vostra,

Asu <3

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka