Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___velius    11/12/2011    5 recensioni
Terribilmente testarda, orgogliosa, leggermente timida e dolce, anche se non lo dimostra:
Lei è Lyra.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 It’s just wrong enough to make it feel right.

I’d love to hate it... Maybe. 


 



La ragazza si svegliò di soprassalto.
- Ly, Ly! Mi stavo preoccupando non rispondevi!  - Urlò Jess tirando un sospiro di sollievo.
- Ma che … Perché tu sei qui? – Chiese la ragazza, ancora stranita dopo quel brusco risveglio.
- Ero passata per vedere se volevi fare un giro, non rispondevi al cellulare, sono arrivata e ho aperto la porta con le chiavi sapendo dove si trovassero … Scusa. – Lyra annuì alzandosi dal letto.
- Hai detto una cosa nel sonno … - La ragazza scoccò un’occhiataccia all’amica.
- Credo tu abbia farfugliato qualcosa come ‘Justin’ … -

The way you move is like a full on rainstorm
And I’m in a house of cards


Era così reale. 
- Cosa stavi sognando? – Chiese l’amica curiosa.
- Qualcosa che … Non ti riguarda! – Rispose Lyra lanciando a Jess un cuscino trovato sulla sedia della scrivania. – O magari se dopo una bella doccia ne avrò voglia potrei anche dirtelo. –
 

 
- Beh, allora vai! Forza, cammina! – Disse Jess spingendo l’amica verso il bagno.



 
 
 
Un’ora dopo le due amiche erano al bar a bere un bel cappuccino, niente di meglio quando il sabato non si ha scuola.
- Devi ancora dirmi qualcosa, Ly … - Iniziò Jess.
- Ah, beh … Niente … Ho sognato d-di … -
- Di? –

- Le labbra di Justin erano terribilmente morbide. – Finì Lyra a voce bassa.

 

You say my name for the first time baby, and I
Fall in love in an empty bar

 
- AH-AH! – Fece l’amica quasi come se l’avesse colta in flagrante, ma il suo momento di ‘Lo sapevo!’ e ‘Io l’ho sempre saputo!’ fu interrotto dalla TV che annunciava:
‘La ex-coppia Jelena è stata rivista insieme.’
 

 
No, non è vero.
Sullo schermo del televisore scorrevano alcune immagini dei due insieme.
Ok, effettivamente non succedeva nulla di eclatante.
Parlavano mentre camminavano per strada, poi lui la salutava e andava via, però era una prova per Lyra. Vivevano in due mondi diversi, Selena era perfetta per stare con lui. Cosa avrebbe potuto lei contro Selena? Nulla.
 

 
- Andiamo? – Chiese Lyra facendo segno verso la porta mentre il giornalista continuava a parlare.
- No, stanno arrivando! – Disse Jess che sembrava non aver sentito la televisione.
- Chi? –
- Uhm … -
- Chi sta arrivando? – Chiese Lyra, iniziando a perdere la pazienza.
- Noi! – Urlò Chaz dalle spalle di Lyra, lei non si voltò. Non poteva esserci Justin. No.
- Possiamo sederci con voi? – Chiese proprio quella persona non molto desiderata in quel momento. Lyra acconsentì facendo un segno col capo quasi involontariamente mentre l’amica salutava Justin con un caloroso abbraccio.

And you stood there in front of me
Just close enough to touch

 
Forse avrebbe dovuto alzarsi, sorridere, essere felice per il suo AMICO.
AMICO, solo quello.


Doveva accettarlo, cavolo.
Sembrava che una parte della sua mente fosse contro l’altra.
Una sembrava dire: ‘Sei sempre la solita. Sempre diffidente e anche chiusa, a volte. E’ un bravo ragazzo ti vuole bene…’ 
E l’altra affermava: ‘Non puoi pensare a Justin come qualcosa più di un amico, starai male. Ti comporti così perché non vuoi stare male.’ .
 
Fisicamente, invece, voleva solamente urlare un ‘Basta!’ e far zittire tutte quelle voci.
- Ehi, Ly … - Disse Justin sedendosi vicino alla ragazza. – Come stai? Non ti senti bene? –

Close enough to hope you couldn’t see
What I was thinking about

 
- Ciao Justin … - Disse al ragazzo, poi si rivolse agli altri. – Scusate, non mi sento molto bene, credo che andrò a casa e rimarrò a letto per un po’… - Prese le sue cose e si alzò.
- Aspetta, ti accompagno io. – Disse Justin, che con una sola occhiata non fece più proporre Jess per portare la migliore amica a casa.
I due si avviarono verso la macchina del ragazzo.
- C’è qualcosa che non va? Mi sembri strana … E’ successo qualcosa? –

Drop everything now

 
Non chiedermelo di nuovo. Sono solo una cretina, basta. Mi faccio troppi film. 
- Niente, sul serio. – Rispose Lyra sorridendo. – Ho solo mal di testa. – Rispose la ragazza entrando nella Range Rover nera.
- Lyra, io ti conosco. E’ successo qualcosa? –
- No, Justin. –

Meet me in the pouring rain


- Will? –
- Non lo vedo da un po’. –

 
 
 
La conversazione finì.
Arrivarono fino a casa di Lyra senza proferire parola.
La ragazza entrò in casa seguita a ruota da Justin, arrivò in salotto e subito si buttò sul divano.
Justin si sedette vicino a lei, ancora.
- Cosa c’è? – Chiese ancora Justin.

 

Kiss me on the sidewalk

- Sto male. – Rispose la ragazza incrociando lo sguardo del ragazzo e sostenendolo.

Take away the pain

- Perché? –

'Cause I see sparks fly whenever you smile

- Perché hai spaccato la mia mente in due fazioni opposte. Una mi dice che mi vuoi bene, che non mi faresti mai stare male, anche se fossi più di un amico. L’altra dice che mi faresti soffrire. – Una lacrima percorse tutto il profilo del viso della ragazza.
Lyra, tu non piangi. Non piangi mai. 
Perché?

 
Perché lo stai facendo? Perché proprio davanti a Lui? 
Sei una bambina e ti sei anche confessata.

La ragazza distolse il suo sguardo da Justin e iniziò a guardare davanti a sé, trattenendo le altre lacrime bramanti di scorrere sul suo viso.
Poco dopo sentì del calore.
Abbassò lo sguardo.
La gamba di Justin era premuta contro la sua, il suo braccio era arrivato a cingere le spalle di lei e il suo viso si trovava a poca distanza.
Per quanto il sogno possa essere stato reale, non è la stessa sensazione.
Lyra non riuscì più a trattenere le lacrime che presero velocemente a percorrerle il viso facendola singhiozzare, non forte però.
 

So reach out open handed
And lead me out to that floor
Well I don’t need more paper lanterns
Take me down, baby bring on the movie star

 
- Ssh. – Le sussurrò il ragazzo.
- Io sono qui con te. Non stare male, fai stare male anche me. Mi sei mancata tanto in questi giorni, ho anche incontrato Selena e –Forse non dovrei dirtelo ora- ho capito che sei tu quella con cui voglio stare. Non lei. Siamo stati bene insieme, finché è durata. Ora, per me ci sei solo tu. –
E ora?

 
 
 
- Se hai bisogno di tempo per decidere, io sarò qui. Sempre. –
Lyra, nel frattempo, continuava a piangere.
- I-io … - Disse la ragazza con la voce rotta dai singhiozzi.

 

Cause my heart is beating fast
And you are beautiful…


 
- Sfogati prima. – Disse il ragazzo interrompendola, poi la strinse ancora di più a sé facendo appoggiare la testa della ragazza sul suo petto.
Non essere sciocca. Fai solo quello che ti dice il cuore. 
- Justin. – La ragazza alzò la testa chiamando il ragazzo.

…I could wait patiently, but

 
- Dimmi. – Rispose lui stringendola ancora più forte. 

I really wish you would

 

- Anche tu sei quello con cui io voglio stare. – Disse la ragazza.
Justin abbassò la testa verso il viso della ragazza, ancora affondato nella sua t-shirt, che lei teneva con le mani e le lasciò un piccolo bacio sulla guancia iniziando ad accarezzarle i capelli.
- Vieni con me. – Disse, poi la prese per mano e la portò sul retro della casa.
Il tempo non era dei migliori e ora stava iniziando a piovere.

 

Drop everything now,
Meet me in the pouring rain,
Kiss me on the sidewalk,
Take away the pain…

 
- Amo la pioggia. – Disse Justin.
- Anch’io, mi rilassa. –
Poi ci fu un tuono e iniziò seriamente a diluviare.
- Allora, vieni! – Disse Justin non venendo a coprirsi sotto la porta, ma rimanendo in mezzo a quella sorta di giardino.

 

I run my fingers through your hair
And watch the lights go out
Just keep your beautiful eyes on me
Gonna strike this match tonight
 

 
Lyra lo raggiunse ridendo mentre vedeva gli abiti del ragazzo infradiciarsi, come molto probabilmente i suoi.
 

Lead me up the staircase
Won’t you whisper soft and slow
I’d love to hate it,
But you make it like a fireworks show.

 
 Lui prese il viso della ragazza tra le mani e la baciò dolcemente,
solo che questa volta non era un sogno, era la realtà.






--- Spazio autrice ----
I'm back!
So che all'inizio volevate uccidermi, ma poi sono stata buoooona.
Grazie a tutte per le recensioni. u.u
Vi ringrazio tutte e vi risponderò via messaggio, 
@Maxie__, @JustinBieber, @fan_97, @Giulyy_Belieber97, @Sweetlikelove e @imgotbieberfever! 
Siete stupende, grazie ancora!
Ringrazio anche chi legge solo e chi mette nelle preferite/seguite/ricordate. 

Gute Nacht! 



-Gra

Twitter:@MakemeLaugh_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___velius