Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NoxAsh194    12/12/2011    2 recensioni
"Aveva voglia di cambiare, di ricominciare.."
La guerra è finita, Voldemort è stato sconfitto, ma i problemi non mancano certo. Una crisi sentimentale delle due coppie più amate della saga e l'avvicinamento di Harry e Hermione, che ci accompagneranno in una nuova avventura insieme a Martin, per svelare il segreto di una grotta..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dove sei stata?-

-Al cinema babbano, lo sai…-

-Con chi?-

-Da sola, come sempre-

-Dì la verità!-

-No, Ron, davvero ero da …-

Non fece in tempo a finire la frase che Ron la prese per un braccio e la strattonò.

-Ero…con Harry-

-Ah, eri con lui! Ora gli faccio vedere io..-

-No, Ron, no, ti prego! Non è successo niente!-

-Non ci credo! Questa non la passa liscia-

-RON!!-

Ma il ragazzo si era già smaterializzato.

 

 

Come erano potuti finire così?

I primi due mesi di relazione erano stati fantastici; poi Ron aveva cominciato a diventare protettivo, troppo protettivo. Voleva sapere sempre dove andava, con chi usciva: voleva avere il controllo della sua vita.

Ma lui non capiva che lei voleva vivere la sua vita e trovare un lavoro magari; voleva che lei stesse sempre a casa, in attesa del suo ritorno; ma forse l’unica cosa che voleva era un’altra. Prima le chiedeva se le andava di fare l’amore, ora invece quando tornava a casa le saltava praticamente addosso e le metteva le mani dappertutto, e questo lei proprio non lo sopportava….Si aspettava troppo da lei.

Non gli importava cosa voleva; mai le aveva regalato un fiore, mai le aveva scritto una lettera.

Si era rotto il legame che si era creato in tutti questi anni, dal primo giorno che si erano conosciuti.

Aveva amato molto Ron; aveva, al passato, perché ora sentiva che quel sentimento si era spento, e probabilmente non si sarebbe riacceso mai più.

 

Era finita.

 

Adesso però la cosa che più la preoccupava era ciò che avrebbe fatto Ron a Harry.

Harry era il suo migliore amico, e ora lo aveva cacciato in questo guaio, che razza di amica era?

Si era inventata una balla, perché Ron insisteva, ma in realtà era andata in cerca di un lavoro, ma se il ragazzo lo scopriva erano guai seri.

‘Rovinerò la vita a Harry’ pensò. Lui doveva essere così felice con Ginny; li invidiava. Loro si amavano molto e sicuramente il loro rapporto andava meravigliosamente.

Ne era certa anche se era molto che non li vedeva, anzi, era molto che non vedeva più nessuno.

Aveva voglia di cambiare, di ricominciare.

Ma prima di tutto doveva fermare Ron: sarebbe stato capace di ammazzare il suo migliore amico.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NoxAsh194