Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GlassOnion    12/12/2011    2 recensioni
Vari personaggi della saga raccontano le loro storie d'amore... non sempre felici.
Chi saranno?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutti coloro che stanno leggendo, salve! Ho deciso di iniziare ufficialmente la mia serie di storie su EFP con una raccolta di drabble (o almeno ci si prova!) sperando in una riuscita soddisfacente della mia intenzione originale.
La raccolta riguarda un unico tema: l’amore visto sotto gli occhi di vari personaggi della saga di Harry Potter, sulla base di una canzone che reputo significativa a descrivere lo stato emotivo e/o fisico del personaggio in questione (ovviamente riguardo all’amore!). Non proporrò né coppie inverosimili, sia chiaro, né stravolgerò la storia e il volere di Zia Row; bensì mi limiterò a descrivere le emozioni del personaggio, sia nel caso in cui il suo amore venga ricambiato che nel caso contrario. Sperando che le drabble vi piacciano … buona lettura!
(ATTENZIONE: Ad ogni capitolo della raccolta inserirò il titolo della canzone ispiratrice della storia, vi consiglio di fare come me durante la scrittura e di leggere la storia con la canzone in sottofondo.)
 

                 1. Inchiostro tra i petali di Iris.

 
 “ … Sai Tom, qualche giorno fa è stato qui a casa.
Quando l’ho visto, non potevo crederci.
Non è stato l’incontro che avevo premeditato da tutta l’estate.
È stato quasi … imbarazzante.
Lui mi ha salutato, io sono rimasta lì, impalata a fissarlo, i miei fratelli a ridere.
Non voglio che la gente sappia. Non voglio che vedano cosa sento.
Non credo capirebbero.
Ma tu sei diverso. Tu mi capisci, Tom. So che di te posso fidarmi.”
Intingo la penna d’oca nel calamaio e fisso l’inchiostro svanire sulla pagina
in pergamena del diario, in attesa di una sua risposta. 

(ispirato dalla canzone ‘Iris’ dei Goo Goo Dolls)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GlassOnion