Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sundayrose    13/12/2011    2 recensioni
Una madre resterà sempre una madre... anche dopo la morte.
I sentimenti di Lily prima, durante e dopo la chiamata di Harry nella foresta con la pietra della resurrezione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV
 
In questi giorni sono arrivate molte persone, ma non come Harry.
Il primo è stato Malocchio. Non era tanto dispiaciuto in realtà.
Poi ci sono stati Lupin e Tonks. Per loro è stato diverso, avrebbero voluto veder crescere il loro bambino.
Li capisco.
Poco più tardi vedo arrivare uno dei figli di Molly Weasley. Mi si stringe il cuore…così giovane!
Ma niente mi sorprende di più di veder arrivare lui.
Il mio migliore amico.
Il mio Severus.
Mi guarda estasiato,come se non potesse crederci e io gli sorrido dolcemente porgendogli la mano.
Lui sembra restio ad afferrarla. Guarda James, Sirius e Lupin. Ma sui loro volti non c’è la minima traccia di ostilità.
Lui mi abbraccia di slancio.
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
Salve a tutti miei cari lettori!! Siamo arrivati al penultimo capitolo di questa breve drabble che, spero di cuore, vi sia piaciuta.
Qui Lily racconta i tristi arrivi causati dalla guerra e mi sembrava opportuno parlare anche di Piton ( la Storia del Principe è uno dei miei capitoli preferiti!).
Vi ringrazio tutti, da quelli che mi hanno messo nelle seguite e nei preferiti, a quelli che recensiscono e anche ai lettori silenziosi.
Ci vediamo presto per l’ultimo capitolo.
Baci.
Sundayrose.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sundayrose