Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    13/12/2011    4 recensioni
The Wanted♥|Jay;Siva;Max,Tom;Nathan♥.
Un nuovo inizio per tutti.
La vita che volevano li sta aspettando...sta bussando alle loro porte aspettando che le aprano.
Eppure in tutti c'è sempre un po' di paura, no?
1.Jay
2.Siva
3.Max
4.Tom
5.Nathan
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

3.Max

A…a…aveva parlato! La sua cavolo di lingua lunga si era mossa troppo velocemente per poterla fermare…troppo velocemente per impedirgli di fare la figura dell’esaltato.

Leggeva negli occhi dei ragazzi, tutti perennemente fissi a terra, i loro giudizi.

Positivo.

Positivo.

Positivo.

Beh, forse la situazione non si prospettava così terribile.

C’era solo uno sguardo che non riusciva a decifrare, solo uno sguardo che lo fissava dritto nelle pupille scure con una fermezza tale da fargli paura.

Esatto, a sentirsi poteva sembrare strano, ma anche Max George aveva paura.

Paura di rimanere confinato per sempre in quella vita troppo stretta per lui, dopo il fallimento di X Factor…non voleva neppure pensare al dolore.

Questa volta non avrebbe permesso a nessuno di mandare in fumo tutto ancora.

Intanto le iridi castane non lasciavano un minuto di scampo, scrutavano ogni singolo angolo dell’anima del ragazzo. Al di fuori le sue labbra cercavano di tendersi in un sorriso.

Cercavano di dar sicurezza e, come al solito, lasciar sulle sue spalle tutte le preoccupazioni.

“Beh…direi che sarebbe ora di iniziare con le presentazioni, no?”. La voce era tutto un tremolio.

Respira, Max, respira.

Otto occhi si puntarono su di lui, come fari su un palcoscenico, eppure nessuno pareva avere la sua stessa paura. Abbassò velocemente le palpebre, per imporsi un autocontrollo preso da chissà dove.

Ce la poteva fare, perché lui era forte.

“Io vengo da Manchester e…beh, sono felicissimo di trovarmi qui. Poi…poi…”

“A questo punto credo che sarebbe opportuno dire che io sono Tom, credo. Cioè, non credo di essere Tom, visto che ne sono certo, ma…oh, insomma, avete capito”.

Iridi castane aveva un nome, allora.

Tom.

Tom.

Suonava bene.

Forse, questa volta,  nessuno gli avrebbe sbattuto la porta in faccia.

 

 

Max...MAX!

Ho aggiornato per la schira di fans che seguono questa stupenda storia...ok, era sarcasmo!

Comunque, volevo dire che questo fandom si è davvero popolato!:)

IT'S A GOOD THING!

Vuol dire che ci sono tante The Wantedine come me, là fuori...

Che altro volevo dire? Ah, già, che è un capitolo decisamente strano per i miei canoni...mi sembra, boh, profondo, ecco.

Spero che vi sia piaciuto anche se personalmente non mi convince per nulla.!

Ah, e continuate ad aggiornare il fandom, che fate bene!:D

Let

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin