Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tigre p    13/12/2011    3 recensioni
E se Voldemort durante la guerra decise di scappare per non morire? E se i nostri amici decisero di chiedere aiuto ad un altro mondo...anti ad altri 3?
Verranno aiutati da vampiri, licantropi, narniani, creature di Narnia, da Hobbit, raminghi, elfi, stregoni e nani.
Cosa succederà? Andranno d´accordo? Riusciranno a vincere il male tutti insieme anche se sono diversi tra loro?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un attimo sia il gruppo sia i Mangiamorte presero le bacchette – Che cosa volete da questo portale? Il portale non funziona da secoli, idioti! – disse Bellatrix ridendo
– Non sono affari vostri – disse la McGranitt, acida quanto non mai.
Bellatrix con un sorriso disse – Avada Kedavra! – e per un soffio non colpì la McGranitt la quale iniziò subito a lanciare incantesimi.
La battaglia iniziò, la stanza si riempì di luci versi, rosse e alcuni corpi erano a terra. Harry era alle prese con Bellatrix – Potter come ti senti dopo che sono morte persone per colpa tua? Perché non ti vai a uccidere una buona volta? -
- No! Experlliamus! -.
Bellatrix rise – Loro provano solo pietà per te! -.
Harry s’impietrì a quelle parole – Crucio! -
- Stupeficium! -.
Bellatrix stava per lanciare la maledizione ma Luna la fermò prima – Harry non dare retta alle sue parole – Harry annuì e riprese a combattere.
Anche il gruppo che stava fuori entrò per combattere e Bellatrix vedendo la difficoltà gridò – Ritirata! –e sparì con tutti gli altri ancora vivi.
Ernie aveva appena schiantato Calí e stava per scappare ma Susan lo fermò – Stupeficium! -.
Ernie riuscì a schivarlo in tempo e puntò la bacchetta contro Susan e gridò – Experlliamus! -.
La bacchetta di Susan volò via – E ora…Avada Kedavra! -
- Lei no! – gridò Justin correndo verso Susan e la spinse via dalla traiettoria dell´incantesimo il quale colpì il muro – Prenditela con me Ernie – disse Justin alzandosi da terra. Aveva appena fatto un atto di coraggio, raro per lui – Sei un illuso Justin! Avada Kedavra! -.
Justin lo schivò – Sei un pazzo! -
- No…perché non mi colpisci? Ah sì, sono il tuo migliore amico…Avada... -
- Avada Kedavra! – gridò Justin.
L´incantesimo colpì Ernie in pieno e il corpo cadde a terra…era morto.
I corpi erano quasi tutti di Mangiamorti tranne due studenti dell´età di Ginny. Kingsley andò subito al portale e poggiò le sue mani sul muro pronunciando parole strane. Il resto del gruppo si zittì e si stupirono di quello che stavano vedendo. Il portale si era illuminato e una forte luca proveniva da dentro. La stanza era piena di luce argentea, la polvere sembravano diamanti. Da lì iniziò a uscire un mare di personaggi diversi tra loro. C´erano vampiri dalla pelle bianca, licantropi, uomini armati di spada, hobbit, elfi, nani e ragazzi come loro.
Restarono zitti e immobili finché la McGranitt non parlò – Benvenuti a Londra, nel nostro mondo…vorrei parlare con i vostri superiori per spiegare il perché siete venuti qua -. Dal gruppetto dei vampiri-licantropi uscì un vampiro biondo – Eccomi. Sono Carlisle Cullen -. 
Dal gruppetto degli uomini-nani-elfi-hobbit uscì uno stregone tutto vestito di bianco – Sono Gandalf – e dai ragazzi uscì un leone – Aslan -.
– Bene, venite di là e vi spiegherò tutto -.
La McGranitt con Carlisle, Gandalf e Aslan, andarono in un’altra stanza. Gli altri aspettarono in silenzio, non sapendo cosa dire verso i nuovi arrivati. Harry osservò a lungo i nuovi arrivati, voleva conoscerli meglio. Un vampiro dai capelli bronzi-ramati disse andando vicino a Harry – Sono Edward Cullen. Ho letto i tuoi pensieri e hai ragione. Ci dobbiamo conoscere…siamo di Forks, un paesino dell´America. Questa – disse indicando il suo gruppo – è la mia famiglia. Carlisle è il nostro padre adottivo, Esme nostra madre adottiva, Rosalie, Emmett e poi Alice e Jasper. Alice può vedere il futuro mentre Jasper controlla le emozioni. Mia moglie Bella e mia figlia Renesmee. Con noi ci sono anche i licantropi – e fece segno ai ragazzi dalla pelle un po’ più scura.
Harry annuì e aspettò che anche gli altri due mondi si presentassero. Un uomo si avvicinò – Sono Aragorn, figlio di Arathorn, erede al trono di Gondor. Questa è la compagnia –e fece segno al suo gruppo – Frodo, Sam, Pipino e Merry sono hobbit della Contea, Legolas elfo del Bosco Atro, Gimli nano della dinastia dei Durin e Gandalf. In più abbiamo una parte dell´esercito. -.
Un ragazzo biondo si avvicinò e disse – Sono Peter di Narnia e questi sono i miei fratelli Susan, Edmund e Lucy. Con noi ci sono anche Aslan e parte del nostro esercito formato da animali parlanti e creature mitologiche -.
Il silenzio calò di nuovo ma fu interrotto dall´arrivo della McGranitt con Aslan, Gandalf e Carlisle – Bene, i vostri superiori hanno accettato. Ci stabiliremo tutti qui, la casa è grande per accogliere tutti. Scegliete la vostra stanza e la sistemeremo -.
I vari superiori ritornarono nel loro gruppo per raccontare e si sentirono solo i bisbigli ma alcune voci nei vari gruppi erano molto più forti, udibili a tutti -No, non voglio! Non è la nostra famiglia! Sono estranei! E i nostri nemici? Avranno campo libero nel nostro mondo! –
- Rosalie questo è un patto che dura da secoli, tutti noi ci dobbiamo aiutare! – disse calmo Carlisle.
Invece nel gruppetto di Narnia – È il nostro mondo, i nostri nemici? – disse Edmund contemporaneamente con Gimli dell´altro gruppo.
Gandalf si rivolse a tutti e disse – I cattivi, i nostri nemici si sono spostati qui quando siamo stati chiamati. Non abbiamo problemi per questo -.

Intanto nella foresta proibita, Voldemort rimproverava Bellatrix – Ti avevo dato un incarino e tu hai fallito! -
- Mio signore, mi dispiace ma erano troppi per noi -
- Zitta! Mi hai deluso! Zitta…sento dei passi -.
Infatti, nella foresta si sentirono dei leggeri, ma decisi passi e delle figure con mantelli neri apparvero – Chi siete? – domandò Voldemort
– Piacere…siamo i Volturi…i vampiri cattivi, così siamo chiamati – rispose Aro e si tolse il cappuccio rivelando i suoi occhi rossi e la sua pelle bianca
– Benvenuti! Allora quel portale ha funzionato…-
- Esatto e noi ne siamo la prova ma illusi se pensano di sconfiggerci…- disse Caius
 -Ottimo – disse Voldemort osservandoli.
– Ci siamo anche noi – disse una voce femminile da dietro. Era una strega bionda, pelle pallida, vestita di bianco e circondata da animali feroci e orrende creature mitologiche – Sono Jadis o più conosciuta come la Strega Bianca, regina di Narnia, del gelo e del ghiaccio -
- Benvenuta anche a lei – e osservò anche la nuova arrivata…il contrario di Bellatrix che intanto la guardava male.
Altri passi e uno stregone bianco apparve con una schiera di terribili orchi – Sono Saruman e questi sono i miei Uruk-hai e questo accanto a me- disse indicando un essere basso, pelle ed ossa – è Gollum e sarà molto utile per noi. Sono uno stregone come vedete -.
La foresta si era riempita di malvagi e di creature – Mio signore – disse Bellatrix
– Zitta! Bene miei cari, io è il mio esercito risediamo in una casa qui nella foresta, vi accoglierà tutti -
- Dobbiamo mettere in chiaro una cosa. Noi vogliamo sangue umano – disse Aro
– Qui non ci sono umani se non kilometri da qua e non ci possiamo far scoprire -
- I tuoi seguaci non sono buoni? – disse Caius con un sorriso
– Non ti permettere – e mirò la sua bacchetta contro Caius – Cru…- ma gridò di dolore prima di finire l´incantesimo
– Non ti ho presentato Jane, vero? E capace di provocare una grande sofferenza - disse Aro sorridendo.
I quattro mondi si erano riuniti…tutto andrà bene?


Angolo autore

Ecco a voi il nuovo capitolo :)
I 4 mondi si sono riuniti sia nei buoni che nei cattivi.
Ci sono state le presentazioni e vi chiarisco alcune cose:
1) Nei vampiri ci troviamo nel periodo in cui é nata Renesmee e i loro nemici sono i Volturi quindi 4 libro;
2) Nei signori degli anelli ci troviamo nel periodo prima delal guerra nel fosso di Helm quindi si trovano anche alcuni soldati e come nemico Saruman;
3) Per i narniani ci troviamo nel periodo in cui Peter, Susan, Edmund er Lucy devono combattere contro la Strega Bianca quindi c´é anche l´esercito e come nemico propio la Strega Bianca.
Vediamo giá i primi morti come Ernie e vi avviso che ci saranno anche momenti di amori oltre che di scontri e guerra xD
C´é giá uno scontro tra Voldemort e i Volturi e povero zio Voldy, viene giá colpito da Jane mentre Bellatrix é gelosa della Strega Bianca :3
Guai in vista in tutte e due le parti xD
Non aggiungo altro...spero che vi piace e fate mi sapere poi u.u
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tigre p