Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    13/12/2011    2 recensioni
In un momento di noia, ho deciso di creare questa breve storia (max 3 cap) di King, ridere per credere.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E con grandissimo piacere che annuncio il nuovo capitolo, godetevelo.

-Gli attori sono pregati di ritornare in scena!!!- Un tipo con il capello, la barba e gli occhiali alla Steven Spielberg annuncia l'inizio del film... ehm, del capitolo.

Com'era il capitolo precedente? King dopo aver lasciato la sua base supersegreta a Pumia per dedicarsi al suo più intimo sogno: viaggiare il mondo senza usare pokemon volanti! Ci riuscirà? In più, seppe anche che l'allenatrice Lucy era molto brava con i pokemon serpente, quindi si prese la briga di andare da lei, ma per somma sfiga incontrò la sorella dell'allenatrice (una palla di dimensioni immani!) che lo costrinse mediante ricatto corporale a partire per l'Amazzonia per riportare l'Asso di Hoenn che era partita per la medesima direzione per cercare il seviper dorato. Nel suo viaggio coinvolge anche Lord Mew e ora sono entrambi a rischio inchiappettamento da una tribù con manie di erotismo. Come se la caveranno?    


-hmmm... trovato!- -Cosa, cosa?- -Il modo migliore per scappare!- -E cioè?- -Useremo il mio mew azzurro!- -E come?- -Stai a vedere!-

Questo botta e risposta venne interrotto con l'intervento del mew di Lord Mew. Infatti si trasformò in un paio di forbici e tagliò le corde delle braccia del suo padrone e tagliò anche le corde di King. Gli indigeni si indignarono per la loro mancata partecipazione al Bunga Bunga... che decisero di mostrare tutto il loro potenziale nel fatto di dimensioni corporali.

-Ne faremmo anche a meno!- Lord Mew usò mew (che era ancora una forbice) e trasformò il villaggio di superdotati in un villaggio di eunuchi. Un particolare: mew non fu molto felice di questa operazione ma soprassediamo.

King si guardò in giro ma di Lucy nessuna traccia...

-Lord, ma non vedo Lucy.- -Per forza, abbiamo sbagliato villaggio. Dobbiamo andare più sotto.- Spiegò Lord, mentre aspettava che mew finisse di vomitare su un cespuglio.

Mentre proseguivano capitarono su una raduna con al centro una sorgente d'acqua calda e su una roccia c'era nientepopodimeno che lei! L'asso di Hoenn...

-Eccol...mmmf- Lord stava per dire qualcosa ma fu zittito d'improvviso da King. -Zitto! Non ti rendi conto che non deve sapere che siamo qui?- -Che cosa?-
-Ma è semplice! Se sbuchiamo con le braccia all'aria e chiamandola con nome; lei farà uscire i suoi pokemon serpenti!- Entrambi si accucciarono nella vegetazione.
La dolce donziella stava seduta penseriosa  e sembrava che non si muovesse da lì. King a questo punto passò un binocolo con zoom regolabile.
-Io mi riposo un pò, tu spiala. Ok?- -Ehi! Non è giusto!!- -È giustissimo, invece. Tu mi hai portato in quel villaggio quindi lavora un pò, ti farà bene!-

Lord prese il binocolo dalla mano guantata di King e iniziò ad osservarla. -Stai all'erta. Non si può sapere che mossa farà.- King si coricò sull'erba.
Lord, mentre osservava, capitò un fatto strano: La regina dei serpenti si alzò e si guardò in giro... dopo di chè iniziò a spogliarsi.
Lord non si perse lo spettacolo. Con la bocca semiaperta osservava.
-Lord? Che sta facendo?- King si era insospettito.
-Non sta facendo niente, si è stesa, penso che dorma...- Lord si stava scaldando...
-Non ti distrarre, quella può essere pericolosa.- King inarcò un sopraciglio.
-Va bene... che noia, però.- Lord non sapeva nemmeno quello che diceva.
La ragazza si era tolta il pantalone e la veste... restava solo il reggiseno e gli slip neri.
-Continua, baby...- Sottovoce, Lord Mew, incitò la ragazza.
-Cosa?!- King aveva sentito benissimo! Si alzò dall'erba e si avvicinò a Lord che aveva la pressione a mille.
-Non me la racconti giusta! Che sta facendo?- -Si sta spogliando...- -Cosa?!- -Si sta togliendo i vestiti.- Concluse Lord con un sorriso ebete.
-Ah, no! Non lascio il divertimento solo per te!- King cercò di prendersi il binocolo. -Tu sei scemo! L'ho vista io e ora me la pappo!-
Una parola tira l'altra fino alle mazzate, a quel punto Lord perse l'equilibrio e trascinando anche King, entrambi finirono in acqua...

Qualche ora più tardi. Lord si svegliò in riva del lago, era giorno... lui fece uno sbadiglio ponderoso e decise di fare il punto della situazione: Che avrà pensato la ragazza a vederli cadere in acqua?

Lord decise di voltarsi e la scena che vide non ebbe effetti piacevoli...

Lucy stava per baciare King che era svenuto...

-Fermo lì, vil carogna!!!!- Lord scattò come una molla sotto pressione e scagliò un potentissimo montante sul mento del bel addormentato...

King fece un volo di diversi metri e tornò a terra con una voragine sotto.

-Ah, vedo che lei si è ripreso.- Disse la regina dei serpenti sorridendo a Lord...
-Che stava facendo?- Replicò Lord con il fiato pesante...
-Ah, stavo facendo la respirazione a bocca a bocca. Era svenuto...- Lucy ridacchiò.

-Ah...- Lord si passò la mano sui capelli scompigliandoli...

Entrambi risero, ma un'aura carica di malignità imperversava sulle spalle dei due nuovi amici.

-Lord Mew...- King era furente per il pugno ricevuto e per aver interrotto un momento magico.
-Uh... oh...- Lord sudò freddo...


Eccoci alla fine del capitolo, spero che vi abbia fatto ridere e se vi sono errori tenetemeli presenti così correggo. (l'ho scritto in un ora tarda...)  Ci sentiamo domenica per il finale.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King