Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lolle23    13/12/2011    1 recensioni
È il compagno di viaggio che all’inizio non consideri, ma che poi ti ritrovi vicino e per qualche motivo cominci a stimare, apprezzare. Poi capisci che all’inizio hai sbagliato tutto, non è come immaginavi è molto meglio. Ti capisce, ti aiuta, ti guida, ma soprattutto è un viaggio lui stesso.
Un viaggio senza fine, un viaggio in cui l’importante non è la meta ma tutto il resto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

 

EPILOGO.

 

Oggi è il giorno del nostro matrimonio, sono molto nervosa.

Mia madre, quella di Ale e mia sorella, sono impazzite. Chi mi veste chi mi trucca.

Mi sento una bambola.

Il mio telefono sta suonando. Finalmente riesco a rispondere.

“Pronto”

“ Amore sono io” E’ Ale, che bello sentirlo. “ Tutto bene?”

“ Si pensi che ci vorrà ancora molto

Mi guardo intorno e non posso fare a meno di notare il caos.

“ Credo di si perché?” Sospira nervoso.

“ Voglio vederti. Sono già troppe ore che non ti vedo.”

Da quando siamo tornati a casa quel giorno, non ci siamo più lasciati.

Era troppo preoccupato per me. Ho dovuto lasciare il lavoro.

All’inizio mi è pesato molto, ma poi Ale vedendomi così triste a casa tutti i giorni a non far nulla a trovato la soluzione.

Sono diventata la segretaria di Fabri e Matt, così andiamo a lavoro insieme.

Mi piace davvero molto, e lavorare con quei due burloni è come stare in un parco divertimenti sempre.

Anche quando non sto molto bene posso lavorare da casa.

Tutto si è sistemato.

“ Amore ancora un po’ di pazienza e ci rivedremo.”

“ Ti prego fai presto” Chiudo la chiama e sorrido.

Non avrei mai immaginato di avere la fortuna di incontrare un uomo come lui.

Più tempo passiamo insieme e più mi rendo conto che sto facendo la cosa giusta.

Questa è la mia strada.

Come molti ci ho messo un po’ per imboccarla, ho dovuto affrontare molte scelte, qualcuna giusta qualcuna sbagliata.

Mi è capitato di ritornare sui miei passi.

Mi sono buttata nelle nuove avventure con molta incoscienza, ho provato paura.

Ma ora mi rendo conto che ne è valsa la pena.

 

 

FINE

 

 

Grazie mille a tutti quelli che hanno letto e YUIandAI che ha avuto la pazienza di recensire tutti i miei capitoli…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lolle23