Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: super_cika_lila    13/12/2011    1 recensioni
salve gente!!! per chi non mi conosce mi presento : mi chiamo super_cika_lila e questa è la mia nuova fic...mi sono sempre chiesta...e se i genitori di Kisshu fossero vivi?? e se Kisshu avesse un potere nascosto di cui non è a conoscenza?? e dov'è la madre??i nostri amati alieni e la "combriccola mew" si ritrova in una nuova avventura se volete sapere come andrà a finire seguite la mia storia genteeeeee (commentate,please!!!)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi con il nuovo capitolo! Chiedo scusa per l'immenso ritardo ma per via di qualche problema di famiglia non ho potuto aggiornare. Spero che il capitolo precedente vi sia comunque piaciuto. Se così non fosse ditemelo che apporto modifiche istantaneamente. Ma ora passiamo al capitolo nuovo e vi auguro buona lettura!!!

Spiegazioni

Quando Kisshu e Strawberry si separarono da quel dolce bacio il primo a parlare fu l'uomo al fianco del giovane alieno.

?? :”kisshu esigo delle spiegazioni...che significava quel bacio? Cosa c'è fra te e questa umana? E' per lei che hai voluto venire sulla Terra??

Strawberry rimase confusa : chi era quell'uomo per pretendere spiegazioni da kisshu riguardo al bacio? E perché kisshu ora era nervoso? Già. Il bell'alieno dagli occhi dorati sudava freddo portandosi nervosamente una mano dietro la nuca

Ki (kisshu) :”Beh ecco,vedi...si insomma...il bacio vuol dire chiaramente che mi ama e fra me e lei...insomma...per ora non c'è mai stato nulla però adesso...lei mi ama e io amo lei quindi...possiamo considerarci una coppia,ora...e..si. Sono tornato per lei,papà.

Tutti (eccetto pai,tart,kisshu e l'altro alieno) :”Eh?!?!? Lui è tuo padre?!?!?

Dopo tale scoperta tutti rimasero sbalorditi. Quell'uomo era suo padre?? Ma se erano completamente diversi!!! Chiunque in quella stanza si sarebbe aspettato un padre identico al figlio. Invece il padre non solo aveva capelli e occhi differenti,ma anche le orecchie non combaciavano!! Strawberry si avvicinò dubbiosa all'orecchio del suo amato e sussurrò

S :”Sicuro che lui sia veramente tuo padre?? Insomma non per criticarlo ma....siete totalmente diversi!!

PKI (padre di kisshu) :”Ti ho sentito. E' normale che lui sia diverso da me. Apparteniamo a due razze diverse,ma preferisco accomodarmi se non vi dispiace...

Ky (kyle) :”Si accomodi pure.

Con la gentilezza di Kyle tutti si calmarono e si sedettero

T (tart) :”Dannata scimmia,mi vuoi mollare una buona volta??

Pad (paddy) :”Solo se mi prometti che non andrai più via da me!!

T :”Stupida...perché dovrei andarmene?? Insomma...sei mia amica..volevo rivederti..e poi ho finito le caramelle!!!

con le lacrime agli occhi per la felicità,Paddy trascinò un Tart estremamente imbarazzato al tavolo sedendosi di fianco a lui. Alla sinistra di Tart c'era Kisshu con in braccio Strawberry affianco a loro il padre di lui,e a seguire Pai,Lory,Mina,Ryan,Kyle e Pam.

Pki :”Innanzitutto mi chiamo Sirio e come vi ho già accennato io e Kisshu apparteniamo a due razze differenti. Io sono di Efisia un pianeta parallelo a quello di mio figlio,tale pianeta si chiama Expiria. Io cercai di trasferirmi su quel pianeta,subito topo il grave attacco nemico che il mio pianeta subì rendendolo invivibile. Allora ero piccolo e mi trasferii con i miei genitori,o almeno ci provai. Expiria non solo era un pianeta parallelo ma anche gemellare. Il suo gemello era la Terra. Per qualche strana causa venimmo trascinati su quel pianeta che si rivelò la casa di un'altra razza aliena. Quella di Kisshu. Mi ambientai molto facilmente specie per le somiglianze che c'erano fra la mia razza e quella di Kisshu. Purtroppo un giorno il pianeta cominciò il suo processo di rigenerazione. Si autodistrusse e in seguito alla nostra fuga si rigenerò per far spazio a un'altra razza che lentamente prendeva forma e possesso di quel pianeta. L e condizioni per noi alieni non sarebbero più state stabili quindi non provammo nemmeno a tornare sulla Terra,così Expiria divenne la nostra nuova casa,nonostante che le condizioni erano pessime...d'altronde eravamo stanchi per effettuare un altro viaggio. Per quanto riguarda mio figlio lui nacque qui,sulla Terra,lo stesso pianeta in cui conobbi la madre e la sposai. Il nostro trasferimento sulla Terra avvenne quando lui aveva solo due anni,ma ben presto sull'altro pianeta dovemmo lasciarlo all'accademia militare...ci avrebbero pensato loro a crescerlo...lì dentro conobbe Pai anch'egli nato qui sulla Terra, e in seguito conobbe anche Tart.

S :”Ma se Expiria era invivibile non potevano esserci le condizioni per costruire un'accademia!!

Sirio :”Ci stabilimmo sottoterra.

Pad :”E la madre?

Si :”quando lasciammo Kisshu all'accademia io andai in guerra...e al mio rientro lei non c'era. Era scomparsa. Ancora oggi la sto cercando ma senza risultati positivi.

A quelle parole tutti divennero tristi soprattutto Kisshu..allora Strawberry saltò su urlando....

S :”HO UN' IDEA!!!! Ora facciamo merenda e poi facciamo le valigie e andiamo su Expiria. Sono sicura che tua madre,Kisshu,è ancora viva!! Dobbiamo solo cercare meglio...e poi più siamo meglio è!! A noi sono rimasti quei geni speciali e scommetto che se usiamo le nostre spille riavremo tutti i nostri poteri!!

Si :”Di che poteri parli?

S :”Vede noi siamo le mew mew,ragazze umane con i geni di animali in via d'estinzione...questi geni ci permettono di proteggere la Terra grazie a dei poteri scaturiti da essi. Io sono la leader Strawberry Momomya con il dna del gatto Iriomote. La ragazzina bionda affianco a Tart è Paddy e ha il dna della scimmia leonina,mentre la ragazza affianco a Pai è Lory con il dna della neofocena e infine ci sono la ragazza dai capelli blu che è Mina con il dna del lorichetto blu,e la ragazza dai capelli viola che è Pam dal dna del lupo solitario. Insieme formiamo la squadra mew...inoltre il ragazzo affianco a Mina e quello di fianco a Pam sono Ryan e Kyle,gli ideatori del progetto mew.

Si :”E' un piacere conoscervi...inoltre volevo porgervi le mie più sentite scuse. Non immaginavo che quel vigliacco di Profondo Blu fosse così folle da raggirare dei soldati per conquistare questo pianeta. Ma grazie a voi tutto si è svolto per il meglio.

Pam :”beh in fin dei conti era nostro dovere. E inoltre saremo ben liete di aiutarvi nelle ricerche.

M :”vero...oltretutto i viaggi allargano le conoscenze,non ho forse ragione Pam cara?

L :”Ma gli abitanti come reagiranno nel vedere un'umana? E se fossero ostili??

Pai :”veramente,Lory,da noi,tutti vi sono riconoscenti per l'acqua cristallo che ci avete donato....e siete famose grazie a noi.

Tutte :”in che senso scusa??

Pai :” beh eravate nostre nemiche e per batterci con voi dovevamo studiarvi così raccogliemmo dati,informazioni e.....foto. Non siete volti nuovi per la nostra gente.

Le reazioni furono le seguenti : Paddy saltava in preda all'euforia,Strawberry aveva un'aria sognante,Mina beveva the' tranquillamente infine Lory che era nervosa e continuava ad arrossire. Solo una era indifferente a tutto ciò. Pam. E fu proprio lei la prima a parlare.

Pam :”questa faccenda non mi sorprende minimamente. Anzi. Finita la guerra immaginavo sarebbe successo. Con tutto il filo da torcere che ci avete dato è più che ovvio che abbiate fatto ricerche su di noi...alla fine vi aiutammo dandovi l'acqua mew. E poi io sono abituata alla popolarità e tutte quelle cose di chi è famoso....

Pad :”Paddy è famosa,Paddy è famosa,che bello!!!

S :”Visto che siamo famose dobbiamo salutare i nostri fan...Ryan ti prego andiamo sul loro pianeta,ti scongiuro!!!

R :”E sia. Ma ricordate che avete una missione da compiere.

S :”Ovvio che ce lo ricordiamo,Ryan!

Ky :”allora facciamo merenda ora! Per il pomeriggio vi propongo di fare un giro per i negozi e prendere cose che possono esservi utili,del tipo abiti nuovi!! Io e Ryan informeremo le vostre famiglie e finite le vostre compere vi farete le valigie. Fatte anche quelle tornerete qua e tutti insieme partiremo per Expiria,che ne dite?

Tutti :”D'accordo!!!

S :”amore non sei contento? Vengo a vedere Expiria!!

Ki :”si,micetta,sono felicissimo....ma tu e io dobbiamo parlare...non è forse così

S :”si è così ma ora mangiamo,ok?

Ki :”Ok!

Mentre ascoltava quel piccolo discorsetto fra i due piccioncini,a Sirio venne un'idea e con un piccolo ghigno disse :

Si :”Allora...quand'è che vi sposate??

Ki :”S-s-sp-spo-sposarci?!? Noi veramente siamo appena fidanzati e....

S :”Amore non ti farebbe piacere sposarmi??

Ki :”certo ma io non capisco una mazza di matrimoni!!!! E se dimentico qualche battuta? E se sbaglio abbigliamento? O mamma,come faccio?

Si :”Rilassati figliolo. Ci sarò io con te. Ti procurerò gli abiti adatti e farò in modo che nn dimentichi nulla.

Ki :”Va bene. Ma vorrei fare le cose con calma. Tutto qui.

Si :”Come vuoi. Ma sappi che la tua ex mi ha chiesto di te e crede che l'ha mollata per un'altra. Vorrebbe conoscerla.

S :”Per me non ci sono problemi so come comportarmi con gentaglia simile. E poi ora sono popolare,no?

Si :”conta che lei è una principessa.

M :”Principessa hai detto? Strawberry ti preparerò io per tale occasione. Puoi fidarti.

S :”Grazie!!!

M :”Niente di che...

E fu così che fra scherzi,risate e chiacchiere l'ora della merenda volò veloce come le preoccupazioni. Ma forse non per tutti.











  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: super_cika_lila