Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: SARETTA98    13/12/2011    3 recensioni
in questa ff potrete vedere i vostri miti di soul eater tornare piccoli (4 , 5 anni ) per colpa di una bambina molto particolare . Ci sono un po tutti i personaggi .
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul “Eater” Evans pt 1

 

*è una mattina come tante a casa di Soul e Maka……. O almeno sembra….*

Maka: (dorme ) zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz…….

???: (voce proveniente dalla cucina a ritmo di musica) MIAAAAAAA MIAOOOOOOOOO MIAOOOOOOOOOOOO !!!

Maka: (si sveglia) uffa……. Blair ha ritrovato il lettore MP3…….(si alza e va in cucina per far stare zitta Blair).

Blair: (continua a cantare) MIAAAAAAAAAAAAA MIAOOOOOOOOOOO MIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!

Maka : BLAIR BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Blair : *si leva un paio di cuffiette dalle orecchie * ha detto qualcosa ?

Maka:………. No…….niente…..(gocciolone)

Blair : Vuoi giocare con me ? Soul è uscito e non so che fare .

Maka: Soul è uscito ? per andare dove ? in genere la domenica sta tutta la mattina a dormire.

Blair: ha detto che andava a fare una passeggiata .

Maka: che strano……

Blair: Maka vuoi assaggiare la colazione che avevo preparato per Soul ? lui non ha voluto mangiare…

Maka: va bene .

Blair : (le porge un piatto con dentro alcuni pesci completamente bruciati ) ecco ! dimmi che ne pensi !

Maka: (guarda il piatto , e poi pensa) “ ora ho capito perché Soul è uscito…….”

Blair: allora ? perché non mangi ?

Maka: Emmmmm…… non ho molta fame......preferirei mangiare dop…..

Blair: (ha un viso talmente dolce che se non fai quello che ti chiede non sei umana) daiiiiiiiiiiiiiii , solo un pesciolino .

Maka:  e-e va b-bene (prende un pesce e lo ingoia tutto ad un fiato )……………………

Blair: ti piace ?

Maka:………………….è buonissimo!!!! ( in realtà fa schifo XD N.D.A.)

Blair : allora che ne dici di mangiarne un altro ?

Maka: (pensiero ) “aiuto……”

*intanto che Maka viene torturata con i pesci di Blair , Soul si gode la sua passeggiata tranquilla *

Soul: (corre a più non posso) HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cane rabbioso: (insegue Soul) GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!

Soul: (si nasconde in un bidone della spazatura)

Cane rabbioso: (si guarda intorno e poi se ne va ) grrrrr…..

Soul: (esce dal bidone solo con la testa per controllare se il cane è andato via) fiuuuuu….. (esce del tutto dal bidone) mamma mia che paura…….la prossima volta che un cane mi fa la pipì sulla gamba faccio meglio a lasciarlo stare, invece che dargli un calcio…….

???:  Stai bene ?

*Soul si gira e si trova davanti una bambina vestita di viola con un capello a punta sulla testa *(quella del primo capitolo N.D.A.)

Soul: E tu chi sei ?

???: Mi chiamo Titin , e tu come ti chiami ?

Soul: mi chiamo Soul

Titin: vuoi giocare con me ?

Soul: No.

Titin : E perché ?

Soul : perché non è per niente fico (te pareva -.- N.D.A)

Titin : daiiiii….. solo un pochino….

Soul : mi dispiace piccolina , ne riparliamo quando hai 10 anni di più (se ne va)

Titin: io 10 anni di più……no…..sarai tu ad averne qualcuno in meno.

Neet: (voce) che vuoi fare ?

Titin: voglio usare il mio nuovo incantesimo !

Neet: (voce) ovvero ? tu ne impari uno nuovo al giorno .

Titin : l’incantesimo che fa tornare piccoli .

Neet: (voce)……… sono sicuro che combinerai uno dei tuoi soliti disastri…..

Titin: (stava gia formulando l’incantesimo ) hai detto qualcosa ?

Neet: (voce)………………….. no……niente…..

Titin: bene! (inizia a pronunciare la formula) Ni Titin Ni Titin , Soul ritorna piccin ! (scusate la scrausità della formula XD N.D.A.)

Neet: (voce) tutto qui ?

Titin: e che ti aspettavi ?

Neet: (voce) che crollasse la città in questo istante .

Titin : ti devo fare il bagno con il sapone ?

Neet: (voce) ok sto zitto…….una sola domanda…….ora come ritrovi Soul ?

Titin:……………………………………………………………

Neet: ………………………………………………………………………

Titin:…………………………………………………………………………………

Neet:……………………………………………………………………………………..

Titin:……………………………….non ci avevo pensato (gocciolone)

Neet: (voce) ecco……. Ora passeremo tutta la giornata a cercarlo……..

Titin: tanto avevi detto che volevi fare un giro per la città.

Neet: (voce) vero………….

Titin: va bene , iniziamo la ricerca !

Neet: (voce) SI!

*intanto Soul che si trova vicino casa*

Soul:  Mi gira la testa…..

*compare un nuvoletta di fumo che avvolge Soul , e quando la nuvola scompare Soul e tornato ad avere 5 anni , è come ora solo che ha i capelli più corti ed è molto più basso XD *

Soul : (si guarda intorno) dove sono ? e perche ho addosso questa giacca gigantesca ? ( addosso gli è rimasta soltanto la giacca che gli fa tipo da vestito intero e il resto è rimasto li per terra , praticamente se qualcuno che conosce Soul passa crede che Soul sta girando nudo per strada) che faccio ora ? (va davanti alla primo portone che vede e pussa , ha bussato a casa sua senza saperlo XD)

Maka: (apre ) chi è ?

Soul: (guarda Maka e fa ciao con la mano)

Maka: e tu chi sei piccolino ? (pensa) “sbaglio o quella è la giacca di Soul… “

Soul : mi sono perso

Maka: davvero ? dimmi come ti chiami che magari ti posso aiutarti

Soul:  Mi chiamo Soul

Maka: (faccia scioccata ) emmm….. Soul Eater E-evans ?

Soul:  Si !

Maka:  oddio ……. (sviene)

Soul:  (la scuote) heyyyyyyyy , sta bene ?

Maka : (svenuta , più morta che viva )

Blair : (arriva versione gatto) che succede ? huuuuuuuuuuuuuuuu che bel bambino !!! (inizia a fare le coccole a Soul )

Soul:  huuuuuuuuuuuuuu una micia (inizia a fare le coccole a Blair , lasciando perdere Maka svenuta)

*dopo un paio di ore*

Maka : (si riprende che era ancora fuori la porta) oddio…..che successo ? (torna dentroe chiude la porta)

Soul&Blair: (si fanno le coccole a vicenda seduti sul divano)

Maka: (lancia un grido di quelli che si sentono in tutto il mondo) HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Soul&Blair: (ignorano Maka  e continuano a farsi le coccole a vicenda)

Maka: (sul punto di svenire di nuovo)

Spirit: (arriva sfondando la porta ) MAKAAAAAAAAAAAAAAA CHE SUCCEDE??????????????????

Maka : (lascia perdere lo svenimento e lancia fuori dalla finestra suo padre ) VA VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Spirit vola via a una tale velocità che va a schiantarsi su casa di Stein *

Spirit : (si guarda intorno ) No..no….. proprio qui dovevo precipitare ?!?!?!?!

Stein: Spirit….. che tempismo ! avevo giusto bisogno di una cavia .

Spirit: HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

*torniamo  da Maka , Soul e Blair *

Maka: (si è tranquillizzata dopo aver fatto volare via suo padre) ok….. ora cerchiamo di capire che cos’è successo a Soul !

Soul&Blair: (si stanno ancora facendo le coccole e non ascoltano Maka)

Maka: Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaka chop (colpisce Soul e Blair con un libro)

Blair : haio (si massaggia la testa)

Soul : (scoppia a piangere) haaaaaaaaaaaaaaaaaa sei cattivo buhuhuhuhuuuuuuuu.

Maka: (cerca di farlo smettere) haaaaa non piangere ! non piangere ti prego!!!!

Soul : (piange a fontana) BUHUHUHUHUUUUUUUUUUUU!!!!

Maka:  (scoppia a piangere anche lei) NON PIANGERE , BUHUHUHUHUUUUUUUUUU!!!

Blair: (da delle caramelle a tutti e due) su su , non piangete .

Soul&Maka: (smettono di piangere e Mangiano una caramella a testa)

Maka: (si rende conto di quello che ha fatto e si ricorda del problema di Soul piccolo) ma che sto facendo ?!?!?!

Soul: Mangi una caramella .

Maka:  questo lo so….(guarda Soul) torno subito (va via)

*dopo qualche minuto*

Maka: (torna con i vestiti di quando era piccolina , avete presente quelli che indossava nel deserto con Crona) ecco , mettiti questi .

Soul : ma sono vestiti da femmina , non li metterò mai !

Maka:  e invece te li metti  ! non puoi indossare solo quella giacca senza nient’altro !

Soul: e allora trova dei vestiti da maschio !!!

Maka: e dove li trovo secondo te ?!?

Soul: non lo so ! ma li trovi e basta!!!

Maka: (cerca di mette il vestito a Soul)

Soul : (inizia a correre per tutta la casa) HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Maka : (lo insegue) DAIIIIIIII!!! TANTO TI VEDIAMO SOLO IO E BLAIR!!!!!

Soul : (continua a correre) NON ME LO METTERò MAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Blair: ( si mette davanti a Soul e gli da il suo lettore MP3) se ti metti il vestito  te lo regalo.

Soul: (si ferma)……………………ok (prende il lettore MP3)

Maka: grazie Blair!

*dopo qualche minuto*

Soul : (ha indossato il vestito http://saretta98.deviantart.com/art/little-Soul-i-hate-this-dress-271957000 ) che vergogna....odio questo vestito….

Maka: ma no , sei carino (tono da presa in giro)

Soul: (gli lancia in faccia una padella)

Maka: HAIAAAAAAA (si massaggia la faccia) da dove è uscita fuori quella padella ?

Soul: non lo so….

Blair : (fischietta)

Maka: (fissa male Blair)

Blair: che c’è ? mi sto allenando a fischiettare !

Maka:…………….lasciamo perdere……..

Soul:  (sta ascoltando la musica e intanto canticchia ) so,so,so scandalous ……

Maka:……..(sussurra a Blair) di un po…… che canzoni ci sono su quel lettore MP3 ?

Blair: Dunque……. Scandalous  , Faggot , Touch on my , Sexy Back , Lollipop luxury  e altre canzoni simili….

Maka : (scandalizzata) COSA ?!?!?!

Soul : (continua a canticchiare ) I’m bringing a sexy back…..

Maka:  (gli leva il lettore MP3) queste canzoni non sono adatte ad un bambino !!

Soul: (scoppia a piangere cosi forte che fa quasi uscire il sangue dalle orecchie ) BUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHU!!!!!!!!!!!!!

Maka: (si tappa le orecchie ) HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA , E VA BENE VA BENE  !!!!!!!!!! (gli ridà il lettore MP3)

Soul : (si rimette ad ascoltare la musica)

Maka: (sospira ) ufff…… senti Blair , tu hai dei poteri magici giusto ? non è che potresti far tornare Soul come prima ?

Blair: NO

Maka: perché no ?!

Blair:  1 perché non so se ne sono capace , 2 potrei  farlo diventare ancora più piccolo  e 3……..

Maka:  3 ?

Blair : (occhi a cuoricino ) E DOLCISSIMO!!!!!!!!!!!! LO TERREI COSI PER SEMPRE!!!!!!

Maka:………………………….MAAAAAAAAAAKA CHOP!!!!!!!!!(colpisce Blair con un Maka  chop cosi forte che vola fuori dalla finestra )

*Blair vola via e va a schiantarsi sulla casa di Stein *

Blair: haio……

Stein : ciao Blair

Blair : ciao

Stein : che ci fai qui ?

Blair: non lo so….. vuole giocare con me ?

Stein : ti va di giocare a “l’allegro chirurgo “?

Blair : va bene !

Stein: (sussurra )io faccio il chirurgo però….

*torniamo da Soul e Maka*

Soul : (aggrappato al frigorifero mentre Maka cerca di trascinarlo verso la porta) NOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!! AVEVI DETTO CHE NESSUNO MI VEDEVA VESTITO COSI APPARTE  TE E LA MICIA!!!!!!!!!

Maka: (lo tira più forte) TI PREGO SOUL!!!!!!! TI DEVO PORTARE DA SHINIGAMI-SAMA!!!!!! MAGARI LUI SA COME FARTI TORNARE COME PRIMA!!!!!!!!!!

Soul: (rimane aggrappato ) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Maka: (continua a tirare) MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!

Soul: ( non si vuole proprio staccare ) MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

*sul lettore MP3 che Soul ha ancora addosso però a viva voce , parte una ninna nanna *

Soul:………………………………………(sembra assonnato all’improvviso )

Maka: (lampadina sulla testa ) idea………NINNA NANNA NINNA O , QUESTO BIMBO A CHI LO DO!!

Soul : (scoppia a a piangere ) BUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUUUUUU!!!!

Maka : perché piangi ora ?!?!

Soul : (piangendo ) PERCHE SEI STONATA BUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHU!!!!!!!!!!!!!!

Maka: (lo colpisce con un Maka chop prima che finisca la frase )

Soul : (sviene per la botta)

Maka: (lo prende in braccio) ecco fatto !

 

 

 

 

Continua…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: SARETTA98