Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SasuSweeTeme    13/12/2011    5 recensioni
La loro relazione era una routine.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La loro relazione era una routine.
Si svegliavano, facevano colazione, andavano a lavoro e poi pranzavano, tornavano a casa e cenavano.
Ma c'era qualcosa che al mondo esterno era invisibile.
C'era il loro stringersi fino a soffocare, il loro baciarsi come se fosse l'ultima volta che potessero farlo, il loro scambiarsi carezze intime e il loro amarsi come se il giorno dopo un dei due potesse scomparire.
C'erano le spinte di Sasuke che sembravano voler arrivare al cuore di Naruto e la voce di Naruto che al cuore del moro ci arrivava davvero.
Tutto nascosto sotto i loro litigi furibondi, sotto alle loro urla e sotto alle loro espressioni contratte dalla rabbia.
Poi c'era chi di Sasuke diceva che aveva un pezzo di ghiaccio nel petto, ma evidentemente non avevano mai visto il fuoco che ardeva e scoppiettava vivo nel cuore del biondo.
L'unico fuoco riuscito a sciogliere la muraglia di ghiaccio che custodiva gelosamente il cuore di Sasuke, cosė pieno di crepe da rischiare lo sgretolamento per il troppo amore di Naruto.

La loro relazione era una routine.
Di cui loro non si stancavano mai.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSweeTeme