Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Love    14/12/2011    1 recensioni
L'eroina è una droga, a quasi tutti fà schifo il solo pensiero, eppure chi l'ha provata, chi sa cos'è non ne riesce più a fare a meno.
Bene per me l'eroina non è solo quella droga che si inietta nelle vene, o che si tira. Ognuno ha la propria eroina, una persona, una canzone, un film o un qualunque appiglio che ci faccia uscire da questa vita di merda.
Lei studia, è rinchiusa in una vita familiare che fà schifo.
Lui fuma erba, si trova sempre in situazioni sentimentali altalenanti.
Così diversi eppure così uguali, ognuno diventerà l'eroina dell'altro.
Spero che vi piaccia e per favore fatemi sapere la vostra opinione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                Capitolo 6
 
Claire la guarda stranita perchè sta sorridendo come un ebete verso Eric, che a sua volta sorride come un deficiente verso di lei -C'è qualcosa che mi dovresti dire?- Nicky si gira di scatto guardando l'amica e comincia ad arricciarsi un ciuffo di capelli come quando è nervosa -Io? No! Cosa dovrei dirti?- Claire scuote la testa e continua a scrivere sul suo quaderno durante l'ora di supplenza, Eric si alza in piedi ed esce senza fare vedere nulla a nessuno, lancia solo uno sguardo molto eloquente a lei che sorride complice.
Nicky si alza in piedi facendo fare uno sbalzo a Claire che la fulmina con lo sguardo -Che diavolo fai?- la rossa non risponde e corre verso la professoressa alla quale riesce a strappare un permesso per andare in bagno.
Appena esce fuori dalla classe si ritrova nel corridoio deserto, corre verso il suo armadietto e si controlla allo specchio, porta dei pantaloni blu e una felpa bianca, i capelli sono sciolti, li sposta di lato e fà un bel respiro.
Corre verso la famosa panchina dove si sono dati quello che si può considerare come il loro primo bacio, il sole splende debole, e accarezza il viso di Eric che le sorride, non è un sorriso strafottente o malizioso ma un vero sorriso, di quello che arriva fino agli occhi, quei caldi e bellissimi occhi blu.
Nicky si avvicina sorridendo e si siede accanto a lui -Ciao Evans- saluta lui accendendosi una sigaretta, -Hey Porter- il ragazzo le mette un braccio intorno le spalle, Nicky si guarda intorno preoccupata -Evita dai!- gli leva il braccio, lui si avvicina con uno sguardo provocante e sexy da morire -Ah Evans non mi vuoi dare un bacio, guarda che mi offendo- Nicky sbuffa - non eri tu quello che ha detto: é meglio non fare sapere a nessuno di noi?- dice scimmiottandolo lui si mette a ridere -Si è vero, ma non c'è nessuno!- lei si mette a ridere si alza e si china verso di lui, -Porter mi dispiace ma ti devi accontentare di questo- gli sussurra a pochi centimetri dalle sue labbra prima di dargli un bacio sul naso, -Ci si vede Porter- si allontana sorridendo soddisfatta, ma poi si sente agguantare dai fianchi -No Evans tu non puoi provocare me- la rossa viene inchiodata al muro dal moro che la bacia appassionatamente, si perdono entrambi in quel bacio che vuole dire tutto quello che non riescono a dirsi, poi un rumore qualcuno che  sta per avvicinarsi, si separano guardandosi  con un misto di tristezza e malinconia, ma appena dall'angolo sbucano delle ragazze della loro classe uscite per famure i due si cominciano a guardare storto -Evans sei proprio una piaga!- lei gira lo sguardo torvo dall'altro lato, deve cercare di non ridere -Porter quando la persona è niente l'offesa è nulla- lui scoppia a ridere, la sua solita risata beffarda e maliziosa, mette il braccio intorno alle spalle di Amily una delle ragazze -Andiamo bellezze, non perdo tempo con la gente stupida- e va via, lasciandola lì con un misto di rabbia e gelosia, quanto vorrebbe per una volta essere una di quelle ragazze stupide che si scarrozza lui in giro, non dovrebbero nascondersi come fanno per adesso, anche se lei non è la sua ragazza effettiva, ha voglia di lui come non ha mai avuto voglia di niente.
 
***
 
-Io dovrei fare lezione- ridacchia lei mentre è nel giardino di casa Porter, col moro più bello di tutti, il ragazzo le sorride e la bacia -Non mi interessa Evans, ti voglio un pò per me-  la bacia di nuovo, lei è contenta come non lo è mai stata si sente completa forse per la prima volta, lui prova sentimenti profondi mentre la bacia, vorrebbe non farla mai andare via, non ha mai provato niente del genere con nessuna ragazza, la voglia di sfiorarla, di accarezzarla e di baciarla è sempre presente nei suoi pensieri, il suo profumo è come una droga non riesce a farne a meno, un delicatissimo profumo di fiori di campo misto ad arancia, appena il bacio termina si guardano negli occhi entrambi con uno stupido sorriso sul viso, Nicky abbassa lo sguardo imbarazzata -é assurdo!- lui le alza il viso -Cosa esattamente?- chiede Eric sorpreso -Io e te qui, forse è l'unica cosa che la mia fervida immaginazione non ha mai creato- lui si mette a ridere, lei guarda l'orologio nero che porta al polso -Merda sono già le 18.00, devo scappare chiedi scusa a tua madre da parte mia- afferra la borsa che è poggiata sullo scalino e gli dà un bacio a fior di labbra, lui sorride mentre la guarda salire sul motore sgangherato e parte per andare a lavoro
Il ragazzo ritorna in casa dove il patrigno è disteso sul divano a guardare un film -Vorrei conoscere la tua nuova ragazza sai- Eric lo guarda sorpreso -Non hai mai voluto conoscere nessuna delle mie ragazze- Kyle sorride e beve un sorso di the caldo -Nessuna ti ha mai fatto brillare gli occhi e colorire le guance in questo modo- Eric arrossisce visibilmente e gli tira delicatamente un cuscino -Non dire stronzate, io non ho ne gli occhi che brillano ne le guance rosse, lei è una come le tante- il patrigno ride -Continua a mentire a te stesso Eric, continua pure ci perdi solo tu-, il ragazzo scocciato và in camera sua, appena si guarda allo specchio sorride, ha veramente gli occhi che brillano e le guance arrossate, inoltre il suo viso è illuminato da un sorriso che non riesce a togliersi nemmeno volendo, già perchè mentire a se stessi lei non è una delle tante, lei è l'unica che gli fà battere il cuore.
 
***
 
Sta servendo il tavolo di una coppietta, si guardano sorridendo e si sussurrano parole dolci anche quando lei è lì, è come se fosserò gli unici in tutto il locale che in realtà pulula di gente rumorosa che mangia hamburger e patatine insieme a fiumi di birra e coca cola.
Quando finalmente il turno finisce lei resta a osservare la coppia ancora per qualche minuto, si imboccano a vicenda e lei scioccamente per un momento immagina lei e Eric al posto dei due ragazzi, immagina lei e lui come una semplice coppia, camminare per mano, sorridersi come due scemi e imboccarsi a vicenda, insomma una coppia normale anche se pesantemente sdolcinata.
Quando esce dal locale appoggiato lì sul motore c'è lui, che la guarda come non l'ha mai guardata prima, è bellissimo con i jeans chiari e la felpa di Bob Marley in testa un fasciacollo messo a mò di cappello, gli occhi sono dolci e grandi, lei gli sorride spontaneamente, lui la guarda come se la vedesse realmente per la prima volta, il vento le fà ondeggiare i capelli attorno il viso, una sciarpa colorata le circonda il collo, dei vestiti semplici le fasciano il corpo perfetto, si osservano così per un pò, come se dovessero ognuno memorizzare i tratti dell'altro, -Ciao- sussurra lui, lei non risponde semplicemente va da lui e lo abbraccia, non le importa se li vedono, non le importa se la gente parla, ha solo bisogno di sentirlo stretto a se, ha solo bisogno di lui, Eric la stringe a se sorridendo e inondandosi del suo profumo -Che ci fai qua?- domanda lei con il viso affondato nell'incavo del collo del ragazzo -Mi mancavi già- la ragazza lo guarda e unisce le sue labbra a quelle di Eric, ma è un bacio diverso rispetto al primo, è un bacio colmo di dolcezza e sentimento -Nicky, io voglio stare seriamente con te, me ne frego della gente, mi interessi solo tu- alla rossa gli occhi diventano lucidi, la porta alle loro spalle si apre e dal locale esce la coppia menzionata prima, Nicky li guarda e non prova invidia, è anche scioccata non solo per quello che lui ha detto, ma perchè l'ha chiamata Nicky non l'ha mai fatto -Stare io e te insieme?- lui si rattrista -Non vuoi?- chiede preoccupato, lei gli cinge il collo con le braccia -Come puoi pensare anche solo a una cosa del genere? certo che voglio!-.
Passano una serata meravigliosa, camminando mano nella mano, inondandosi ognuno dell'altro, sentendosi vivi con non si sono mai sentiti, quando è il momento di separarsi si baciano con dolcezza, e poi lei lo saluta dalla finestra della sua camera.
Entrambi nell'intimita del loro giaciglio pensano alla serata trascorsa insieme e pensano al giorno dopo, lui la verrà a prendere e andranno a scuola insieme come una coppia, Nicky manda un sms a Claire "Ho una sorpresa per te domani", Eric lo manda a Kevin "Non immaginerai mai cosa vedrai domani", non importa a nessuno dei due del giudizio degli altri, ma il supporto dei loro migliori amici è importante, è da poco più di una settimana che si frequentano in segreto e adesso è il momento di uscire allo scoperto, si addormentano felici  sognandosi e desiderandosi a vicenda.
 
NOTE: allora sono una coppia! Commenti? Critiche? Sono qui per ascoltarvi, grazie a chi ha recensito gli altri capitoli! Un bacione
Luna <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Love