Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    14/12/2011    1 recensioni
Sono passati tre anni da quando Taro é tornato a Nankatsu e per lui ed Azumi é arrivato il momento di rivedersi ...
Spin-off della mia storia 'Rokka getsu'.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sorpresa, Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premier amour 32

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Premier amour

di Sanae78

 

 

Capitolo 32

 

Da papà

 

 

Era tarda sera a Nankatsu, iniziava già a fare buio e quel giorno Ichiro era rientrato a casa più tardi del solito.

Aveva cenato ed adesso stava lavando i piatti in cucina sotto il vigile sguardo di Yotaro.

 

“Ormai ci siamo Yotaro … domani ci sarà la finale la finale del mondiale di calcio giovanile e Taro vi prenderà parte …”

 

Ichiro continuava a chiedersi come stesse suo figlio Taro e lo consolava il fatto che l’ indomani avrebbe potuto rivederlo.

 

“Finalmente domani vedremo Taro … tiferai anche tu per lui, vero Yotaro?”

“Meuuu!”

 

Ichiro si era girato ed aveva fissato il gatto: “Tu però non potrai venire allo stadio, perché c’ è troppa confusione e rischieresti di cacciarti in qualche guaio. Ma stai tranquillo, perché farò in modo che anche tu possa seguire la partita.”

“Mauuu!”

“Sei contento?”

“Meuuu!”

 

Yotaro era davvero felice e dopo aveva anche ricevuto una bella carezza dal signor Misaki: “Sei proprio un bravo gattone!”

 

Poco dopo entrambi avevano uno strano rumore e Yotaro era andato a vedere cosa stava accadendo.

 

“Ma che strano …”

 

“Ciao Yotaro! Come stai?”

 

Yotaro non poteva credere ai suoi occhi, la porta si era aperta ed era apparso il suo amico Taro.

Era impazzito dalla gioia e lo aveva accolto con un sacco di fusa calorose.

Taro avrebbe voluto tanto abbassarsi per accarezzarlo, ma nelle sue condizioni di salute era una mossa ancora troppo azzardata da fare.

 

“Perdonami Yotaro, ma non posso abbassarmi.”

 

Il micio l’ aveva capito ed in tutta risposta aveva iniziato a strusciarsi contro le sue gambe, in particolare contro quella infortunata.

 

“Taro …”

 

Ichiro era uscito dalla cucina e con sua grande sorpresa si era ritrovato davanti suo figlio.

 

“Ciao Taro!”

“Ciao Papà!”

 

Erano rimasti per qualche minuto a guardarsi senza sapere cosa dirsi.

Poi Ichiro aveva trovato il coraggio di aprire bocca.

 

“Come stai Taro?”

“Meglio papà! Guarda riesco perfino a camminare senza le stampelle.”

 

Taro aveva fatto qualche passo per mostrare al padre i grandi miglioramenti che aveva avuto la sua gamba in quei giorni.

 

“E’ magnifico figliolo … hai fame? Se vuoi ti preparo qualcosa?”

“Grazie papà!”

“Va bene. Allora porta pure la borsa in camera tua e poi vieni di là in cucina, così puoi mangiare.”

“Ok, papà!”

 

Mentre trafficava ai fornelli, Ichiro si era commosso, pensando che Taro avesse deciso di chiedere il suo aiuto, come faceva da bambino.

Aveva capito che gli era successo qualcosa ed aveva preferito accoglierlo senza fare domande.

Sapeva che l’ indomani il figlio avrebbe disputato la partita più importante della sua vita e lui era deciso a sostenerlo in ogni modo.

 

In camera sua Taro si era sentito un po’ strano per essere ricomparso a quel modo.

Credeva che sarebbe ritornato in quella casa solo alla fine dei mondiali da vincitore.

Ma dopo quello che gli aveva detto il dottor Shibazaki e la sua fuga dalla clinica, andare da suo padre gli era sembrata la cosa più giusta da fare.

Suo padre non l’ avrebbe giudicato per quella sua scelta ed in quel momento aveva proprio bisogno di rifugiarsi da lui, proprio come quand’ era piccolo.

Era consapevole che giocare la finale poteva essere molto pericoloso sia per la sua salute che per la sua carriera e, nonostante questo, era deciso a farlo.

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

Note

 

‘Premier amour’ è in Francese e significa ‘Primo amore’.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78