Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: tomlinsonshawty    14/12/2011    1 recensioni
eravamo ragazzini che si erano fatti una promessa.
Era il mio diciottesimo compleanno e ero pronta per il viaggio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Voglio che tu venga trovarmi, voglio rivederti quando compirai 18 anni.» disse Louis con un abbraccio.
Negli ultimi giorni pensavo solo a quella frase, forse perchè si stava avvicinando il mio diciottesimo compleanno?
Ma, era solo una stupida promessa fatta da un quindicenne. Non avevo da tempo sue notizie, ma la cosa certa è che la mia era una promessa.
Sapevo solo che era di Londra, e che di cognome faceva Tomlinson.

10 giugno - sono una diciottenne.
«Buongiorno ragazza dall'età avanzata.» disse Ania saltandomi addosso.
«Idiota! Volevo dormire.» dissi annoiata.
«Ma sono le sei e mezza, e i tuoi sono stati così ospitali..»
«Ho capito che vivi quì vicino e sei la mia migliore amica, ma potevi farmeli anche dopo gli auguri.» sbuffai.
«Ragazza, hai 18 anni. E oggi noi andremo a Londra!» disse lei con un sorriso grande come una casa.
«Stai bene? Louis non si ricorderà nemmeno di me.» 
«Vedrai..i tuoi e io abbiamo comprato due biglietti di prima classe per andare a Londra, vengo anche io ovviamente.» 
«Ehm....okay. Tanto non so nemmeno dove si trovi Louis.»
«Abbi pazienza.»

17:30 - aeroporto.
Eravamo all'aeroporto, per Londra. Io e Ania continuavamo a parlare di cose senza senso, come facevamo spesso.
Quando l'autoparlante ci diede l'indicazione che il nostro aereo stava per decollare e che quindi dovevavmo recarci in aereo.
Ero seduta al posto 13, il mio numero fortunato.
Misi le cuffie non curante di Ania che parlava.
Dio, eravamo quasi arrivate vedevo dal finestrino un paesaggio meraviglioso e il favoloso Big Bang.
Eravamo in atterraggio, e io ero molto emozionata, mi ponevo tante domande, Louis mi avrebbe ricordata? Aveva dimenticato quello che c'era tra noi?
L'unica cosa che sapevo era che non l'avevo dimenticato in quei tre anni.





 

this is my space, please read!
hey ragazzuoli.(?) E' l'autrice Federica che vi parla,yo.(?)
No okay,sono seria. Non è la mia prima ff, e sono consapevole che non è un capolavoro.
Questo è solo una specie di 'prologo' ma ben presto avrete il continuo.
se vi trovate a leggere recensite, anche con commenti negativi, non mi offendo mica,eh.
Scusate per eventuali errori grammaticali , ma non l'ho riletta. ewe

with much love,federica. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsonshawty