Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    14/12/2011    3 recensioni
[TVD/TSC crossover - Katherine/Faye]
Ci sono parecchie cose che Katherine Pierce fa per mera necessità - ottenere qualcosa in cambio, sopravvivere - , come anche ce ne sono tante che fa unicamente per uccidere la noia – per puro piacere personale e nient'altro.
Katherine è fatta così, non sopporta di non distrarsi, perfino se in contemporanea sta pensando a qualche piano diabolico per salvarsi la pelle e che comporta il sacrificio di decine di vite innocenti.
E da un po' di tempo a questa parte, la sua distrazione ha occhi castano verdi, labbra piene e disegnate, un corpo sinuoso, i capelli neri, e porta il nome di Faye Chamberlain.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Faye, Chamberlain, Katherine, Pierce
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
faytherine

Titolo: Girl toy
Fandom: The Vampire Diaries/The Secret Circle
Personaggi/Pairing(s): Katherine Pierce/Faye Chamberlain; vaghi hints Damon/Katherine
Avvertimenti: crossover, femslash, ficlet, accenni di trolling a Twilight *coff*
Challenge/Prompt: scritta per il TVG Christmas Edition @vampiregeometry, con il prompt Faye Chamberlain/Katherine - “Ti piace pattinare sul ghiaccio, ragazzina?” “A chi hai dato della ragazzina?”


Buon Natale, mia “anonima” prompter ♥


Ci sono parecchie cose che Katherine Pierce fa per mera necessità - ottenere qualcosa in cambio, sopravvivere - , come anche ce ne sono tante che fa unicamente per uccidere la noia – per puro piacere personale e nient'altro.
Katherine è fatta così, non sopporta di non distrarsi, perfino se in contemporanea sta pensando a qualche piano diabolico per salvarsi la pelle e che comporta il sacrificio di decine di vite innocenti.
E da un po' di tempo a questa parte, la sua distrazione ha occhi castano verdi, labbra piene e disegnate, un corpo sinuoso, i capelli neri, e porta il nome di Faye Chamberlain.
Katherine l'ha trovata dalle parti di Washington, in un paesino di provincia ridicolmente simile a Mystic Falls, e ha deciso di tenerla con sé a tempo indeterminato, vale a dire fino a quando la noia non tornerà ad ammorbare le sue giornate.
Non c'è voluto molto a sedurla e farsi seguire – Katherine sa usare armi parecchio più persuasive del soggiogamento – ma dopotutto, Faye non aveva davvero bisogno di essere convinta.
Voleva essere trovata e presa. Specie da qualcuno che, come Katherine, le offrisse un mondo senza regole sul quale camminare impunemente, guardando gli altri dall'alto in basso.
È giovane, Faye, oh così deliziosamente giovane ed impulsiva, e, ironia della sorte, è una strega.
Katherine non ha potuto fare a meno di ridere, quando l'ha scoperto, primo perché l'esperienza le ha insegnato che l'alleanza tra vampiro e strega può essere vantaggiosa e stimolante quanto insidiosa – sebbene i poteri di Faye siano ancora troppo acerbi per costituire una vera e propria minaccia - , secondo perché a quanto pare è destino che la maggior parte delle sue umane da compagnia non siano semplici mortali.
Non è comunque la loro natura a spiccare, quando sono insieme. In tante, troppe cose, sono simili. La passione per i vizi mondani, le serate alcoliche, lo shopping compulsivo.
Cose normali, umane.
Quando camminano per strada, ad esempio, sembrano - sono - due ragazze come tante.
Katherine se la porta in giro a braccetto, e Faye indica le vetrine, si ferma a consigliare negozi dove sa che potrebbero trovare qualcosa di adatto ai gusti di entrambe, oppure le sfinisce l'anima affinché soggioghi quel tizio
troppo figo, andiamo, Katherine, non dirmi che non te lo faresti perché non ci credo!
Certo, ci sono anche i piccoli battibecchi, ma niente che non sia, pure questo, parte del divertimento.
"Dimmi una cosa" domanda Katherine spiccia quando rientrano in albergo, dopo un intenso pomeriggio al centro commerciale.
"Ti piace pattinare sul ghiaccio, ragazzina?”
Non che abbia bisogno dell'approvazione di Faye per pianificare le serate, chiaro. Le è solo venuta voglia di cacciare, e una coppietta danzante di innamorati sembra l'ideale.
"Ehi, a chi hai dato della ragazzina?" sbotta Faye, inarcando un sopracciglio.
Katherine fa un gesto vago con una mano a mezz'aria, come a voler sottolineare l'ovvio.
"Vedi nessun'altro in questa stanza?”
Faye sbuffa e rotea gli occhi, sedendosi sul letto.
"Solo perché hai cinquecento anni o giù di lì non significa che tu sia meno infantile di me” replica, impudente.
"Una immortale della tua età che spende le giornate a fare shopping come una qualunque teenager?” continua, indicando le borse piene di acquisti.
"Potrebbe essere la trama di un film di serie zeta, o di uno di quei libri sui vampiri glitterati che vanno di moda adess-...”

Le sue parole si perdono in un lamento soffocato, quando Katherine le afferra il viso in una mano, stringendo forte le dita contro le sue guance.
"Non nominare quei libri in mia presenza”
"E tu smettila di chiamarmi ragazzina”

"Lo sei”
"Se lo sono io, lo sei anche tu!”
Katherine è vagamente irritata - un tipo di fastidio che le fa sfoderare un ghigno incredulo: è indecisa se azzannare la mocciosa, baciarla o fare entrambe le cose e poi ucciderla.
Per il momento sceglie la seconda, ovvero il modo migliore per farla star zitta e buona senza imbrattare le lenzuola di sangue. Sono di seta blu, e le piacciono troppo.
Faye mugola qualcosa in protesta, ma subito dopo cede e schiude la bocca, lasciando che la lingua di Katherine sfiori la sua.
"Ci ho ripensato” annuncia la vampira scostandosi, ammirando la vista delle labbra lucide e rosse di Faye. “A pattinare sul ghiaccio possiamo sempre andare domani sera...”
Ora vuole godersi il suo giocattolino, strappargli di dosso quei costosi abiti appena comprati solo per farla infuriare di più.
Faye ha un discreto gusto nel vestire, ed è bella, molto bella.
Anche solo per questi motivi veniali, Katherine se l'è tenuta vicina così a lungo.
Non sarebbe stato altrettanto piacevole, altrimenti.
Peccato che non sappia tenere a freno la lingua...
No, si corregge, Faye le piace soprattutto per questo.
Non impara mai a controllare la sua tempra, agisce a caldo, risponde per le rime, è terribilmente testarda, ha un'insana e adorabile predisposizione a farsi male, a farsi usare, e a Katherine a volte ricorda qualcuno che ha amato tanto tempo prima.
Sorride tra sé e allontana quell'idea, concentrandosi solamente sull'espressione di Faye – un misto di rabbia trattenuta ed eccitazione che la rende ancor più desiderabile.
"Katherine...”
"Mh?”
"Mi chiamo Faye” ansima, mentre le dita dell'altra disegnano la linea dei suoi fianchi e si perdono appena più giù, sul bordo dei jeans a vita bassa.
"Lo so” ride Katherine, posandole un piccolo morso sul collo.
"...Ragazzina

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal