Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Megumi_Eucliffe    14/12/2011    2 recensioni
Ciau :3 E' la mia prima FanFiction spero vi piaccia ^w^ Questa è una GrayLu ovvero GrayxLucy... Sono troppo pucci insieme!*w* Spero di fare un buon lavoro ^w^
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster, Lisanna, Lucy Heartphilia, Mirajane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Il cuore di ghiaccio frantumato in cristalli di dolore

Gray si avvicinò a lui.
<< Che diavolo ci fai qua damerino? Vattene. >>
................................................................................................................................
Nella gilda l'aria era leggermente tesa per quel litigio improvvisato.
<< Che ci faccio io qui?? Sono qui per Lucy, idiota! >> sibilò Hibiki.
A Gray dava fastidio che fosse lì, immaginava che avesse tenuto la mano a Lucy mentre Wendy la curava....
<< Senti un pò damerino, ora che sta meglio è il caso che sparisci e torni alla tua gilda. >>.
<< Gray non essere maleducato! >> sibilò Erza.
Hibiki fece un sorrisetto. << Bhe...Allora per restare qui senza che tu rompa le scatole farò così.>> e si dileguò con Ren e Eve. Chissà che intendeva...Ma ora a Gray importava solo di lei, Lucy.
<< Mira posso vedere Lucy?.... >>
<< Certo che sì Gray... >> sorrise lei. Gray fece per chiudere adagio la porta dell'infermeria dietro di lui, quando ad un tratto Lisanna sporse la testa.
<< Gray-kun...Diglielo eh! Io vado a casa che non mi sento bene.... Buona fortu.. Etciù! >> starnutì lei e sparì subito.
<< ( Eh?? Dirglielo??! Ma no sò manco come fare....) >> pensò lui e entrò nella stanza..
<< Gray! Stai bene per fortuna... >> sospirò Lucy.
Gray si avvicinò a testa bassa e quando la rialzò, la vide. Aveva la fronte fasciata e i capelli legati una crocchia elegante in cima alla testa. Era piena di cerotti e fasce e invece dei vestiti leggeri che portava quel giorno, aveva il pigiama che Erza si era riequipaggiata in casa di Lucy varie volte. Una piccola parte di lui si disse che Erza aveva prestato il pigiama a Lucy.
<< Sì....Però....Mi dispiace di non essermi spostato.....Non sò che m'è.... >> incominciò a dire lui ma venne interrotto da un dito di lei sulle sue labbra.
<< Shh. E' tutto a posto okay? Tranquillo. >> sussurò lei.
Quel gesto fece avvampare Gray che sì sentì male e con una voglia di attrarla a lui e baciarla e...(ok basta non era il momento di eccitarsi davanti a lei...) pensò.
<< Sì ma è comunque colpa mia....Scusami.. >> rispose.
<< E se anche lo fosse...L'ho fatto per salvare un amico. Lo avrebbero fatto tutti. >> gli ribadì lei.
<< Sì.. >> sospirò lui.
<< Gray i tuoi vestiti dove sono? >> chiese lei.
<< Woaaah! Ma quan...Ma ho tolto solo la maglia! >> protestò lui.
<< E quindì?? Mi fai arrossire così! >> sbraitò lei e Gray notò che aveva le guance rosse.
<< Ah...scusami Lu... >> bofonchiò lui.
<< Ahahah fà nulla... >> ridacchiò lei, mettendogli una mano tra i capelli e scompigliandoli.
<< Lucy.... >> .
<< Dimmi Gray >> .
Si era deciso a dirglielo . La paura che quel damerino potesse portargliela via era troppa. Ma lui non era tipo da confessare tutto.
<< Io...Bhe... T-Ti..... T-Ti.... Saluto....Devo andare, ci vediamo dopo okey?? >> si arrese lui, sapendò che era un fallito in amore.
<< Okey... Ciao Gray! >> salutò lei con un gesto della mano.
Cazzo. Non c'era riuscito. Appena mise piede fuori dalla stanza vide Mirajane con in mano il timbro del marchio di Fairy Tail.
<< Mira chan....Abbiamo un nuovo mago nella gilda? >> .
<< Ehm...Gray....S-Sono.. >> cominciò lei, ma poi spuntò Hibiki con sulla mano destra...Un marchio blu....Il marchio di Fary Tail.
<< Te l'avevo detto che avrei trovato un modo di stare qui con lei. Finchè sarà necessario resto a Fairy Tail ma poi tornerò a Blue Pegasus. Ci sono anche Ren, Eve e Ichiya. >> disse lui, indicando con la mano Erza che arretrava traumatizzata da Ichiya che strillava le sue due parole base ''Men e Parfum''.
Gray era rimasto senza parole. << TU? QUI? CON QUEGLI ALTRI DUE DAMERINI E QUELLA SPECIE DI NANO ROSSO? >> . (Ovviamente parla di Ichiya)
<< Non rivolgerti così al sensei Gray kun.... Con permesso... >> sbraitò Hibiki, spingendolo via, per andare in infermeria.
<< Umpf.... >> sbuffò Gray .
<< Scusa Gray.... >> fece Mira.
<< E di che?....Vado a farmi una passeggiata và.... >> disse lui, dirgendosi verso l'uscita dalla gilda. Appena fù fuori, andò al fiume e sulla riva, rigogliosa di erba, si sedette, pensieroso. Pensava a lei. Non era riuscito a spiccicare una sola parola, e di questo si pentiva. Che avrebbe fatto quel damerino?...
<< Bhe.... Stasera o mai più! >> si decise. Si sarebbe dichiarato poche ore dopo, cioè alla sera. I suoi pensieri furono interrotti da un leggero fruscio e una vocina sottile che sembrò di Lisanna.
<< Gray-kun...Tutto bene?... >> .
<< No per niente, Lisanna! Non sono riuscito a dire a Lucy cosa provo per lei e adesso che Hibiki è con lei, ho paura! >> .
<< Ehm....Non sono Lisanna.... Sono Wendy... >> dichiarò la voce imbarazzata. E sapendolo, a Gray venne quasi un infarto.
<< TU?? Oh perdonami Wendy-chan! Non dire nulla a nessuno però! >>.
<< Tranquillo....però...bhe...vedi... >> balbettò lei. Sembrava imbarazzata.
<< Cosa?? >> chiese lui.
<< Bhe...prima ho sentito Ren dire a Mirajane che....Hibiki non corteggia più nessuna perchè.... Vuole Lucy... >>.
<< OH PORC.... >> gridò Gray. Oh cazzo. Non ci voleva.
<< Grazie dell'informazione Wendy!!! >> e , senza sentire la risposta di Wendy ,corse verso la gilda, deciso a prendere Hibiki a mazzate. Appena arrivò si fiondò verso la porta e si mise ad ascoltare. Hibiki e Lucy stavano parlando.
<< Lucy.... Sai mica perchè Gray mi odia così tanto?. >> Il damerino, che in realtà la sapeva LUNGA, faceva finta di nulla. A Gray venne da bestemmiare ma la risposta di Lucy lo bloccò.
<< Uhm.... Sò che è una cazzata e che è impossibile.... Magari è geloso.... Sai quando Gemini ha detto che gli interessavo? Bhe quello.... Però non piaccio a nessuno io.. >> . Oh. L'aveva scoperto, anche se non ci credeva.
<< Questo non è vero. >> sibilò Hibiki.
<< C-Cosa??? E a chi mai dovrei piacere?? >> balbettò lei. Dopo un pò di silenzio Hibiki rispose con enfasi, scandendo bene le parole.
<< A me. Io ti amo, Lucy. >>
Gray, per poco non cadde a terra. << MA CHE CAZZ.... >> sbraitò a bassavoce. Lui ci era riuscito. E ora? Aspettò la risposta di Lucy.
<< M-ma che dici.... D-Davvero??? >> balbettò lei. E poi silenzio. Gray non sentii più nulla. Oh Oh...Non è che....
<< Gray potresti dare questi fogli a Hibiki per piacere?.... Io devo andare a casa che Lisanna s'è presa l'influenza >> disse a disagio Mira sbucando all' improvviso.
<< CERTO...Mira -chan.... Ciao e salutami tanto Lisanna! >> sorrise lui.
<< Certo.....Ciao Gray. >> salutò Mira, allontanandosi.
<< Ottima scusa per interromperli!! >> si disse.
Gray aprì la porta. << Hibiki ho dei fogli per t... >> iniziò ma si interuppe vedendo lui e Lucy....
....Che si stavano baciano
. Appena lo sentirono parlare si staccarono imbarazzati. O Meglio, Lucy era imbarazzata..Ma non lui.
<< Oh sì! Grazie Gray-kun! >> sorrise lui con ferocia.
<< Gray... >> disse Lucy a disagio.
<< Sì? >> dise Gray con un' auto controllo notevole pure per lui. Forse era stato lo shock.
Lei fece per parlare ma ci ripensò e andò a chiudersi nel bagno piangendo.
<< Bhe mi spiace Gray.... ehehe.. >> ridacchiò Hibiki. Gray perse la testa e gli mollò un pugno facendolo cadere e scappò. Uscì dall'infemeria, dalla gilda, mentre sentiva il suo cuore di ghiaccio spaccarsi. Fare ''crack''. Tutto il dolore rinchiuso nei cristalli di ghiaccio si sparse in tutto il suo corpo ma la ferita profonda rimanne sul suo cuore. L'aveva persa. Ormai Lucy non sarebbe stata più sua. Si buttò sulla riva del fiume, piangendo con la stessa disperazione di quando la sua maestra, Ur, si sacrificò per sigillare Deliora.
<< Che ti è successo Gray?... >> chiese qualcuno .
Gray si girò. Non gli importava chi fosse, ormai l'aveva visto piangere sicuramente.
<< Ah sei tu.... Cervello bruciacchiato. >>
<< Aye! Gray ci racconterà tutto.. >> .
Happy. Natsu e Happy si stavano preoccupando per lui.
<< Bhe....è successo questo.... >>

-Continua....
 
Angolino Autrice;

Gray: O.O SEMBRO UN CRETINO!!
Megumi: NUUUU SEI ROMANTICOO *O*
Lucy: çwç GRAY MI FARO' PERDONARE *In posa sexy mezza nuda*
Gray: Ossignore. *Le salta addosso*
Megumi: o.o WOOOOO NON QUIII *E' troppo tardi*
Wendy: O.O.O.O.O.O.O.O *Svenuta*
Charle: NON SI HA PIU PRIVACY ORMAI E___E
Happy: Aye!
Megumi: Dicevoooooooo.....MI COMPLIMENTO DA SOL....
*All'improvviso Gray urla e qualcosa và in testa a Megumi*
Megumi: Oh? O_O
Wendy: O.O.O.O.O.O.O! *Risviene*
Charle e Happy: PPPPPPPPPFFFFFFFFFFFFF OXO
*Megumi tocca e vede liquido bianco*
Megumi: ........................G.....................R...................A................Y.........
Gray: O_o OSSANT....*Scappa con Lucy*
Megumi: MI VENDICHEROOOOOOOOOOOO ç_________________ç *Và a vomitare e lavarsi*
Natsu: LOOOOL


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Megumi_Eucliffe