Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicka    02/08/2006    3 recensioni
una one shot che parla un po' mi me...e della prima cotta che prima o poi colpisce ognuno di noi..
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È bastato il tuo sorriso per farmi innamorare di te

È bastato il tuo sorriso per farmi innamorare di te..

La tua solare risata mi ha fatto sognare giorno per giorno..

Il tuo sguardo misterioso ma dolce, ha colpito ogni mia emozione.

 

Ti voglio bene Marco.. non immagini quanto.

 

Ma tu non puoi saperlo.. infatti non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti.

Durante l’estate, quella bellissima estate, eravamo tanto legati, l’amicizia aveva creato nelle nostra vita un gioco stupendo, di cui io e te eravamo i protagonisti.

 

E poi durante l’anno scolastico.. tu di un anno più grande.. l’unico che  quando usciva da scuola riusciva a salutarmi con semplicità ma pieno di gioia, anche se la giornata era stata dura..

 

Era bello cercare di sognarti ogni sera.. chiudere gli occhi e provare ad immaginarti.

Pensavo a me e te…insieme.. come tempo fa… ma magari non soltanto amici.. qualcosa di più.

 

E’ stupendo far riemergere questi ricordi…anche se oggi il mio cuore batte per qualcun altro, sento comunque vibrare dentro di me un caldo affetto.

 

Un affetto sincero, che non scomparirà mai.. per te Marco..

La prima volta che mi sono innamorata..

La prima volta che ho sentito il cuore battere a mille..

La prima volta che ho sognato qualcuno ogni sera..

Tutto questo da quando ti ho conosciuto.

 

Il tempo passa.. ma i ricordi restano.

E questa piccola avventura del mio cuore e l’amicizia che mi ha legato a te, non abbandoneranno mai la mia vita.

Grazie di tutto.

 

Ti voglio bene.

 

Ciao ragazzi

Ciao ragazzi!!!! Grazie mille per avere letto la mia one-shot..e ora non vi resta che…. recensire!! Mi farebbe molto piacere ricevere un vostro parere!! Beh..grazie fin da ora! Un abbraccio 

Nicka ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nicka