Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Aurora Ginevra    02/08/2006    4 recensioni
Introduzione rimossa per la violazione del regolamento. NON si possono usare i tag HTML nelle introduzioni. Il regolamento non è un optional, si prega di leggere.
Per vedere eliminato questo messaggio, contattarmi.
Solarial, assistente admin di EFP
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonami Harry

Perdonami Harry.

Che cosa? No. Non esiste. Tu non ci andrai.”

Smettila Harry, ho già accettato l’incarico. Partirò domani.”

Ginevra Weasley chiuse con cipiglio deciso la borsa contenente i suoi effetti personali.

Si voltò a guardare un Harry ventenne arrabbiato e stupito insieme.

“Scordatelo. Vado subito a parlare con Lupin. Puoi iniziare a disfare la valigia.” Ribatté quello irato.

Ginny si sedette sul letto costringendosi a non strozzare Harry.

“Ho deciso. E per mia fortuna non hai alcun diritto su di me, né legale, né sentimentale. Sottolineò con precisione quel ‘sentimentale’, decisa a fargli capire che con lei aveva chiuso.

“Ginny, ne abbiamo parlato già un sacco di volte. Lo sai che lo faccio per proteggerti.”

La ragazza sorrise amaramente. “Siamo tutti in pericolo Harry. Comunque ho deciso. Parto stanotte. Ho una missione da compiere. Finalmente potrò sentirmi utile.”

Harry si accasciò con le spalle alla parete. La divisa porpora che contraddistingueva gli Auror seguì il suo lento movimento.

“Ginny.. ti prego..”

Lei gli si mise accanto e avvicinò lentamente le sue labbra a quelle di Harry. Il ragazzo poteva sentire il respiro di lei sulle sue labbra. Maledicendosi mentalmente per quello che stava per fare, si alzò bruscamente interrompendo quel contatto, e uscì rapidamente. Una lacrima colò sulla guancia di Ginevra, ma ormai era troppo tardi.

*Perdonami Harry.*

Si voltò e riprese a sistemare il suo bagaglio.

***FINE***

DA LEGGERE:

E’ una Flash Fiction.. Ora, siccome sono un po’ fuori allenamento ho deciso di riprendere a scrivere poco a poco. Se però voi non recensite questa fanfiction mi servirà ben poco. Vi chiedo solo 1 minuto del vostro tempo, per aiutarmi a migliorare. Grazie^^..

Aurora Ginevra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aurora Ginevra