Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlyssFleur12    02/08/2006    10 recensioni
Leggendo alcune Drabbles mi è venuta un’idea... Io scrivo una drabble con una coppia, mettiamo per esempio Ron/Hermione. Ebbene, la coppia per la drabble successiva deve comprendere o Ron o Hermione, tipo domino, e così via. Esempio: Ron/Hermione-Hermione/Blaise-Blaise/Luna-Luna/Neville-Neville/Ginny-Draco/Ginny-Draco/Harry-Harry/Pansy-Pansy/Ginny ecc ecc.
I pairing fin'ora trattati sono Pansy/Ginny, Draco/Ginny, Draco/Harry, Harry/Severus, Harry/Pansy, Draco/Hermione, Draco/Pansy, Draco/Albus, Draco/Minerva, Draco/Severus.
Si esigono suggerimenti per il prossimo capitolo!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Harry, Draco/Hermione, Ginny/Pansy
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ripetizioni

Non è colpa mia se in pozioni sono una frana.
Non è colpa mia neanche se Lumacorno mi ha detto di andare a ripetizioni, e nemmeno se ha detto che devo farle con Pansy Parkinson.
-Weasley, vuoi muoverti a tagliare quelle radici di asfodelo?-
La
guardo mentre si scosta una ciocca di capelli neri dal viso. Non è colpa mia se in questo momento è tremendamente carina.
Lascio cadere a terra il coltello, il tagliere e quelle maledette radici.
-Weasley, ma che…-
Non fa in tempo a finire che la bacio, tappandole la bocca.
Ecco, se da quel momento non abbiamo fatto altro che pomiciare forse è colpa mia…

 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlyssFleur12