Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Oscura_Chan    14/12/2011    9 recensioni
Un grande magazzino, cinque vittime, un gioco inquietante, un uomo che vuole far capire che la vita è importante, sangue e dolore...
E' tutto quello che dovete sapere per leggere questa mia nuova storia horror uscita dalla mia mente perversa XD.
E' una cross-over tra la mia saga di film preferita (Saw-L'enigmista *-*), e il mio cartone preferito (Total Drama XD). Non credo che riuscirò ad aggiornare regolarmente per colpa della scuola ç__ç!
Lo so, ormai sono fissata con le horror! Ma spero di riuscire a scrivere anche una demenziale!
Tutti: aspetta e spera -__-'
ç______________________ç
Buona lettura!
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

New Game (part 2)

 

Saaalve! Mi scuso per l'immenso ritardo nell'aggiornare T^T !

Solo che la scuola mi distrugge :3 !

Per tutti quelli che aspettano il “sequel” di “Perdono rosso sangue, morte blu notte” mi sa che dovrete aspettare...

Perché l'ispirazione è andata a farsi friggere D: *Il_chitarrista_ prende accetta*

Però ho qualche idea :D E forse prima pubblicherò il POV Courtney :P !

Bhè, adesso vi lascio e vi auguro buona lettura!

YUO ARE A PIRATEEE!

In questo capitolo si scoprirà chi è l'enigmista e ci sarà la prima vittima!

Buona lettura =D

 

 

 

Il televisore si spense, lasciando i cinque ragazzi pieni d'ansia.

-Ma... Che cazzo sta succedendo!? Qualcuno mi vuole spiegare il significato delle parole che ha detto quel fottuto affare nel televisore!?- disse improvvisamente Duncan mettendosi le mani nei capelli mentre Gwen gli rispose alzando gli occhi al cielo:

-Praticamente ha detto che abbiamo sprecato la nostra vita a fare delle stupidaggini... E adesso ne paghiamo le conseguenze!-.

Courtney dopo quell'affermazione domandò sempre a Gwen:

-Si ma... Tu come fai a sapere tutte queste cose? E sopratutto... Cosa significa che dovremo “sopravvivere a delle prove”?- la risposta arrivò immediatamente ancora dalla dark:

-Ti rispondo con una sola parola che dovrebbe dire a tutti qualcosa: L'enigmista...- tutti sgranarono gli occhi increduli.

-Intendi dire Chris McLean? Quel pazzo che tortura la gente solo per metterla alla prova!?- esclamò nervosa Heather che stava incominciando a spazientirsi di tutta quella faccenda.

-Esatto, proprio lui- rispose infine Gwen annuendo, fece per aggiungere qualcosa, ma non ci riuscì perchè il televisore si riaccese, mostrando nuovamente la marionetta:

-Bene, vi ho dato un po' di tempo per farvi riposare prima della vostra prima prova...- tutte le luci presenti nella stanza di accesero, mostrando ai ragazzi che nel pavimento c'erano cinque buchi, abbastanza grandi da permettere di infilarci dentro un braccio, la marionetta riprese a parlare:

-Come potete vedere, sul pavimento ci sono cinque buchi che serviranno per la prima prima prova: dovrete infilare un braccio dentro quei buchi, prendere la siringa contenente del siero...-

-Siero? Ma a che cosa ci serve?- domandò Alejandro agli altri che come risposta scossero la testa visto che ne sapevano quanto lui.

Il pupazzo riprese a parlare:

-Ops, che sbadato! Mi ero dimenticato di dirvi un piccolo dettaglio... Nel vostro sangue è stato iniettato del veleno... Un veleno molto potente che coagula il sangue... L'unico modo per evitarlo, è prendere il siero che, come vi ho già detto, se ne trova uno in ogni buco... - tutti rimasero paralizzati:

-Q-questo vuol dire c-che abbiamo t-tutti un... Veleno iniettato nel c-corpo?- domandò tremante Duncan ad i suoi compagni terrorizzati quanto lui.

-... Ma non pensate che prendere quel siero si così facile... Dentro quel buco ci sono delle lame taglienti come coltelli, avete un minuto di tempo prima che quelle lame incomincino a girare dilaniandovi le carni...- Courtney lì sbraitò:

-Ma... Questo è un suicidio! Io... Io non posso morire! Devo prima andare ad Oxford per diplomarmi e diventare avvocato!- Duncan roteò gli occhi:

-Stiamo per rischiare la pelle per colpa di un pazzo assassino... E tu pensi all'università!?- i due incominciarono a litigare, ma furono interrotti da Alejandro, Heather e Gwen che urlarono:

-VOLETE SMETTERLA!?- il punk e la perfettina si guardarono in cagnesco, ma smisero di litigare.

Tutti si erano dimenticati della marionetta, che disse tre parole che rimbombarono per tutta la stanza:

-Inizi il gioco!- sul televisore scomparve il pupazzetto, che fu sostituito da un timer...

0:60...

0:59...

I ragazzi inizialmente furono un po' disorientati, però ricordarono che dovevano prendere il siero prima dello scadere del tempo...

 

0:51...

Si diressero verso i cinque buchi e la prima dei cinque che fu ad infilare il braccio nel buco fu Heather, subito imitata dagli altri.

L'asiatica appena infilò dentro il braccio sinistro, lo ritrasse subito, gemendo per il dolore, aveva già un taglio sulla mano anche se le lame non erano attive...

Sospirò, lei non voleva arrendersi, però non voleva nemmeno rimetterci un braccio!

Stringendo i denti, rinfilò il braccio dentro, e questa volta non lo tirò fuori.

Le lame le squarciarono la pelle facendola gemere dal dolore e facendola sanguinare.

Per un attimo la ragazza perse la speranza di riuscire a raggiungere il siero, ma si ricredette quando con i polpastrelli della mao riuscì a sentire la siringa contenente il siero con il veleno.

Dopo aver preso il prezioso oggetto, fece uscire il braccio, procurandosi altre ferite da cui uscì ancora del sangue.

Riuscì ad estrarre il braccio completamente, sempre tenendo la siringa stretta nel palmo della mano.

C'è l'aveva fatta.

Una su cinque.

 

0:46...

Gwen deglutì rumorosamente per la paura, però infilò lo stesso il braccio.

Provò subito grande dolore a causa delle lame che le tagliavano le carni facendone sgorgare molto sangue.

La ragazza si morse le labbra per evitare di urlare, ma versò qualche lacrima per sfogarsi.

Sgranò gli occhi non appena sentì la forma cilindrica della siringa sotto il palmo della mano.

Strinse la siringa tra le dita e lentamente fece uscire il braccio, facendosi nuovamente male a causa delle lame che le sfregiavano la pelle del braccio...

Finalmente estrasse il braccio da quel buco infernale con la siringa in mano.

Ci era riuscita.

Due su cinque.

 

0:38...

Alejandro infilò subito il braccio, senza esitazioni.

Strinse a pugno la mano che era rimasta fuori da quella “macchina infernale” per i dolori lancinanti che gli attraversarono tutto il braccio.

Sentì le fredde lame che, lentamente, gli stavano scorticando le carni, e a causa di questo provò molto dolore...

Riuscì a resiste per tutto il percorso in cui le lame gli regalarono tanti tagli, ma gli portarono via tanto sangue...

Arrivato alla fine di quel doloroso percorso, afferrò, e tenne stretta, la siringa contenente il raro siero.

Estrasse il braccio, cercando di provare meno dolore possibile...

Riuscì a estrarre il braccio, con la siringa ancora con sé.

Era riuscito nel suo intento.

Tre su cinque.

 

0:26...

Courtney si morse il labbro.

La sua mano era a pochi centimetri dal suo obbiettivo.

Ma non era sicura di volerlo fare davvero.

Poi però pensò alla scuola ad Oxford, al suo diploma e alla sua futura carriera da avvocato.

Fu questo a convincerla a farle infilare il braccio in quel maledettissimo buco pieno di lame.

Provò un dolore mai provato...

Forte...

Doloroso...

E stra maledettamente reale...

Di solito c'erano i suoi genitori o i suoi avvocati che la salvavano dai pericoli...

Però quella volta dovette cavarsela da sola, e sopportare il dolore atroce che le lame le stavano infliggendo.

Si diede forza da sola, e riuscì a prendere quel prezioso siero che sarebbe riuscito a salvarla.

Sentiva il sangue scorrergli lungo la pelle dilaniata...

Però con un ultimo sforzo riuscì a tirare fuori il braccio, con la siringa ben stretta i mano.

Finalmente ci era riuscita.

Quattro su cinque.

 

0:14...

Duncan fece un respiro profondo, e infilò la mano tra le lame.

Strinse i denti per il dolore che provò il quel momento...

Lui con le sue risse era successo che si usassero anche dei coltelli e che lui ci ricavasse qualche taglio, a volte molto profondo anche...

Però il dolore che provò con quelle lame era davvero insopportabile...

Ma superò le lame taglienti, e prese la siringa.

Visto che mancavano pochi secondo allo scadere del tempo, il punk si affrettò a tirare fuori il braccio visto che mancavano pochi secondi allo scadere del tempo...

Pessima mossa.

La manica della sua maglietta rimase impigliata su una delle lame.

Il punk provò a liberarsi invano, procurandosi ancora dolore a causa delle altre lame che con i movimenti del ragazzo gli stavano sfregiando la carne...

 

0:05...

Il ragazzo continuò a dimenarsi...

 

0:04...

I dolori furono lancinanti...

 

0:03...

Era quasi riuscito a liberarsi...

 

0:02...

… Ma mancava troppo poco alla fine...

 

0:01...

Solo un secondo...

 

0:00...

… Non sarebbe bastato...

 

Le lame incominciarono a ruotare, strappando la pelle al ragazzo che incominciò a fare urli strazianti.

Il rumore delle lame misto a quello delle urla di Duncan era un suono orribile...

Faceva accapponare la pelle...

Del braccio non rimase più niente, solo pochi pezzi di carne zuppi di sangue in mezzo a quelle lame rotanti...

Il punk provò un dolore inimmaginabile...

Sapete il dolore di quando ti rompi qualche osso?

Ecco, quello confronto non è nulla rispetto a ciò che provava Duncan in quel momento...

Si accasciò al suolo, sotto di lui si formò una pozza di sangue...

Non sentì più nulla...

Non vedette più nulla...

Sentiva i sensi che lentamente lo stavano abbandonando...

Anzi, non sentiva neanche più quelli...

Chiuse i suoi occhi color acquamarina...

Li chiuse per l'ultima volta...

Perché?

Perché non li avrebbe mai più aperti...

Si lasciò andare alla morte...

 

 

Angolo pazzoide:

Lo so, è da tantissimo che non aggiorno!

Però non ne avevo ne il tempo, ne la voglia di scrivere :P

E si, in questo capitolo ho uccido Dunkino °^° !

Prima Gwen nell'altra horror...

E adesso Duncan ç_____ç !

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito il precedente chappy:

MarySunny

KiA99_LiZzY15

annamaria20

sweet_hyra_97

gwendolyn

Charlie_Drama_

AliStratus (Grazie per i consigli!)

Il_chitarrista_ (Mi sa che dovrai proteggermi anche questa volta XD)

Keep_Calm_and_Saro

Angel_Luna_99

 

E anche chi ha recensito l'altra mia storia “Cuore”:

Skie_Sierra_Grazy

Charlie_Drama_

MarySunny

sweet_hyra_97

Il_chitarrista_ (Grazie per il messaggio :D)

Reiko_Chan

Isaby94

 

Grazie per avermi aiutato con il problema che ho al cuore :')

Recensite oppure chiamo Justina u.u !

Oscura
P.s: Ho paura di aver spiegato i fatti troppo velocemente D:
Se è così, mi scuso :P

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Oscura_Chan